Ok. È permaloso perchè ce stà Olivia Benson...
Champions League 2020/21
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2020/21
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
florenzi si era montato la testa prima, figurarsi ora.. al psg questa cosa non pesa perchè c'ha poco da fare il gallo.. boh, sono scettico
io ho smadonnato parecchio per florenzi, poi certo che in rosa potrebbe starci, ma guarderei ad altro per vari motivi
io ho smadonnato parecchio per florenzi, poi certo che in rosa potrebbe starci, ma guarderei ad altro per vari motivi
Fortune, that arrant whore
-
- Talento
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
finale real-city
scontatissima per me
lo scoop sarà il trionfo di pep che smentirà il real padrone delle finali. Sarà un bagno di sangue
scontatissima per me
lo scoop sarà il trionfo di pep che smentirà il real padrone delle finali. Sarà un bagno di sangue
Fortune, that arrant whore
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nah, il portiere del Chelsea non sarà Courtois/Oblak, ma è un buon portiere (almeno non è scarso come quella sega di Kepa Arrizabalaga)AttilioNunmeregolo ha scritto: ↑gio 29 apr 2021, 13:41 Il Chelsea ha più fame... il punto debole è il portiere...
-
- Talento
- Reactions:
la uefa ha già il sicario del Real...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se è rimasto male per critiche sul suo conto e nonostante la titolarità decide di andare a fare altre esperienze secondo me un pizzico di permalosità ci sta...le critiche le deve allontanare fornendo prestazioni all'altezza dell'ingaggio che percepisci...Jack l'Irlandese ha scritto: Ma permaloso è una tua deduzione non è un fatto
Parlo di critiche e non di altro che gli è successo...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quindi tutte le tue disamine sui pensieri e sui fatti di chiunque sono oro colato le mie sensazioni non le posso dire perché sono cazzate...o devi ironizzare...che cazzo de modi....tenetevi Florenzi che ci fa la cortesia a 3 mln l'anno a me non cambia nulla ho tifato gente molto più scarsa di Florenzi....Jack l'Irlandese ha scritto: Lascia perdere. Ormai bibi ha emesso la sua sentenza psicoterapeutica sulla base di qualche smorfia prima bi battere un fallo laterale e ormai deve tenere il punto per forza.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"Se"... tu dai sentenze col "se" di mezzo.bibiroma ha scritto: ↑gio 29 apr 2021, 14:40 Se è rimasto male per critiche sul suo conto e nonostante la titolarità decide di andare a fare altre esperienze secondo me un pizzico di permalosità ci sta...le critiche le deve allontanare fornendo prestazioni all'altezza dell'ingaggio che percepisci...
Parlo di critiche e non di altro che gli è successo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma io Florenzi manco lo rivoglio e manco penso tornerà. È il principio di dare giudizi morali o personali su giocatori che non si conoscono come individui che è scorretto. Vale per Florenzi ma vale anche quando dici che Zaniolo non può più giocare nella Roma dopo che non ha passato un pallone o quando dici "x si è montato la testa" al primo stop sbagliato dopo che è uscito un articolo su un interesse di mercato o su un possibile rinnovo di contratto. Non c'entra un caxxo Florenzi è il tuo modo di (non) ragionare che è un problema.bibiroma ha scritto: ↑gio 29 apr 2021, 14:42 Ma quindi tutte le tue disamine sui pensieri e sui fatti di chiunque sono oro colato le mie sensazioni non le posso dire perché sono cazzate...o devi ironizzare...che cazzo de modi....tenetevi Florenzi che ci fa la cortesia a 3 mln l'anno a me non cambia nulla ho tifato gente molto più scarsa di Florenzi....
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io i giocatori li valuto per quello che fanno in campo....e spesso sono gli atteggiamenti che mi fanno capire meglio che tipo di giocatore potrà essere...per me in quell'occasione Zaniolo ha dimostrato di avere poca intelligenza calcistica e ho scritto una frase forte ma è quello che penso e sono pronto a dire ho detto una stronzata idem su Florenzi quando tornerà con la maglia della Roma a giocare con umiltà...x era under anche lui dopo una prima parte di stagione iniziò ad essere sempre meno partecipe alla fase difensiva difatti anche a Liverpool non ha fatto benissimo....Jack l'Irlandese ha scritto: Ma io Florenzi manco lo rivoglio e manco penso tornerà. È il principio di dare giudizi morali o personali su giocatori che non si conoscono come individui che è scorretto. Vale per Florenzi ma vale anche quando dici che Zaniolo non può più giocare nella Roma dopo che non ha passato un pallone o quando dici "x si è montato la testa" al primo stop sbagliato dopo che è uscito un articolo su un interesse di mercato o su un possibile rinnovo di contratto. Non c'entra un caxxo Florenzi è il tuo modo di (non) ragionare che è un problema.
Sull'ultima frase non dico nulla ma ti commenti da solo....
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si perché riprendo un discorso fatto da Paolo a cui credo ma non è riscontrabile....Jack l'Irlandese ha scritto: "Se"... tu dai sentenze col "se" di mezzo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non li valuti per quello che fanno in campo, sulla base di quello che fanno in campo dai giudizi personali e psicoanalitici, sono giudizi che necessitano di un altro tipo di elementi per essere espressi ripeto a quello che si vede in 90 minuti su un campo da gioco o si sente ai microfoni a caldo in 30 secondi in un post-partita... richiedono una conoscienza prolungata, approfondita ed intima dell'individuo, o quantomeno una conoscienza clinica e terapeutica del paziente... se esprimi questo tipo di giudizi con il tipo di (pochi) elementi che hai a disposizione, non stai ragionando, non c'e` nulla di offensivobibiroma ha scritto: ↑gio 29 apr 2021, 15:37 Io i giocatori li valuto per quello che fanno in campo....e spesso sono gli atteggiamenti che mi fanno capire meglio che tipo di giocatore potrà essere...per me in quell'occasione Zaniolo ha dimostrato di avere poca intelligenza calcistica e ho scritto una frase forte ma è quello che penso e sono pronto a dire ho detto una stronzata idem su Florenzi quando tornerà con la maglia della Roma a giocare con umiltà...x era under anche lui dopo una prima parte di stagione iniziò ad essere sempre meno partecipe alla fase difensiva difatti anche a Liverpool non ha fatto benissimo....
Sull'ultima frase non dico nulla ma ti commenti da solo....
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non conosco i calciatori a livello personale....ma da quello che trasmettono quando giocano si possono notare i processi cognitivi che nulla c'entrano con ciò che accade extracampo...il mio commento resta legato alle loro prestazioni... come per tutti i calciatori che vestono questa maglia....Jack l'Irlandese ha scritto: non li valuti per quello che fanno in campo, sulla base di quello che fanno in campo dai giudizi personali e psicoanalitici, sono giudizi che necessitano di un altro tipo di elementi per essere espressi ripeto a quello che si vede in 90 minuti su un campo da gioco o si sente ai microfoni a caldo in 30 secondi in un post-partita... richiedono una conoscienza prolungata, approfondita ed intima dell'individuo, o quantomeno una conoscienza clinica e terapeutica del paziente... se esprimi questo tipo di giudizi con il tipo di (pochi) elementi che hai a disposizione, non stai ragionando, non c'e` nulla di offensivo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma no non si possono notare neanche per niente... sono sfere private e personali su cui non si possono dare giudizi sulla base di 90 minuti sotto sforzo atletico... ma quindi se per assurdo qua si iscrive Fraccaxxo da Velletri e ti dice "io non ti conosco ma noto dei processi cognitivi sulla base di cio` che scrivi e la mia opinione e` che sei impotente" lo puo` scrivere???? direi di no. guarda che sostanzialmente stai facendo la stessa cosa.bibiroma ha scritto: ↑gio 29 apr 2021, 16:04 Io non conosco i calciatori a livello personale....ma da quello che trasmettono quando giocano si possono notare i processi cognitivi che nulla c'entrano con ciò che accade extracampo...il mio commento resta legato alle loro prestazioni... come per tutti i calciatori che vestono questa maglia....