[Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Manchester United - Roma (giovedì 29 aprile ore 21:00)

Messaggio da skotos »

su Sky hanno interrotto il servizio su MU - Roma per dare l'estrazione (parziale) del tabellone degli europei di basket... sarebbe mai successo se stasera giocava il Milan?
vergognosi!
l'anno prossimo si divertano con la serie B.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

vantaggione l'assenza di pubblico
ho in mente diversi dei nostri che avrebbero patito
Fortune, that arrant whore
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Sto a strippa'
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da AttilioNunmeregolo »

... ma de preciso dove rimane 'sta mancester?
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Renato Villalta ha scritto: gio 29 apr 2021, 12:48 quella sera c'e' stato il gesto piu' antisportivo di sempre ossia un vecchio alcolizzato che firmava autografi a bordocampo durante la partita.....
quella sera doveva saltare qualche gamba e qualche dente del vecchio.
Quella sera mi ha lasciato un segno indelebile nell'anima, peggio della finale di coppa campioni persa con il Liverpool. Il 7 a 1 è stata una vera umiliazione su tutti i fronti. Io sono sportivo ma quella sera i giocatori della Roma sembravano delle mignotte in un carcere di massima sicurezza. Per quello che la partita di stasera mi fa venire gli incubi.
In medio stat virtus
Limitless33
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Limitless33 »

AttilioNunmeregolo ha scritto: gio 29 apr 2021, 13:32 In casi del genere, sul 5-1, il capitano della squadra sotto botta si avvicina al capitano della squadra avversaria e, nella sua lingua, guardandolo negli occhi, gli dice con calma e fermezza "Adesso basta, avete vinto e superato il turno. .....
Ma anche no, è la morte dello sport. Sarebbe molto più umiliante vedere gli avversari che si passano la palla con la chiara intenzione di non voler infierire. Se sei manifestamente superiore è anche giusto farne 10 (se ci riesci). Visto che poi si tratta di sport agonistico, la "pietà" in queste situazioni non si dovrebbe proprio avere, si gioca fino alla fine, punto (mia opinione).
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

quella volta ero carico a pallettoni, il 2 a 1 per noi all'andata era stato stretto
oggi punto tutto sul meritatissimo culo che ci deve accompagnare
sempre bella la micidiale ansia di ste partite
Fortune, that arrant whore
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:

Limitless33 ha scritto: gio 29 apr 2021, 13:58 Ma anche no, è la morte dello sport. Sarebbe molto più umiliante vedere gli avversari che si passano la palla con la chiara intenzione di non voler infierire. Se sei manifestamente superiore è anche giusto farne 10 (se ci riesci). Visto che poi si tratta di sport agonistico, la "pietà" in queste situazioni non si dovrebbe proprio avere, si gioca fino alla fine, punto (mia opinione).
punti di vista...secondo me, il discorso può starci tra dilettanti e amatori...o se sei una squadra lussemburghese o cipriota e sai di andare a fare la vittima sacrificale contro una corazzata...
In tutti gli altri casi un professionista deve rispettare l'altro professionista e farsi rispettare... Sul 5-0 ti chiedo gentilmente di fermarti (tanto sei qualificato e riposi per la prossima)... Sei libero di continuare... Però può succedere che poi salta qualche tibia e finisci la stagione....

aggiungo che per le stesse ragioni non condivisi il 7-0 al Catania (... e col senno di poi ebbi ragione) e in generale condanno gli sberleffi eccessivi dei miei giocatori agli avversari...
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

skotos ha scritto: gio 29 apr 2021, 13:44 su Sky hanno interrotto il servizio su MU - Roma per dare l'estrazione (parziale) del tabellone degli europei di basket... sarebbe mai successo se stasera giocava il Milan?
vergognosi!
l'anno prossimo si divertano con la serie B.
Non accanirti contro sky
Non lo vedi che sono in punto di morte? asd
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ryan prendili a pisellate
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

AttilioNunmeregolo ha scritto: punti di vista...secondo me, il discorso può starci tra dilettanti e amatori...o se sei una squadra lussemburghese o cipriota e sai di andare a fare la vittima sacrificale contro una corazzata...
In tutti gli altri casi un professionista deve rispettare l'altro professionista e farsi rispettare... Sul 5-0 ti chiedo gentilmente di fermarti (tanto sei qualificato e riposi per la prossima)... Sei libero di continuare... Però può succedere che poi salta qualche tibia e finisci la stagione....

aggiungo che per le stesse ragioni non condivisi il 7-0 al Catania (... e col senno di poi ebbi ragione) e in generale condanno gli sberleffi eccessivi dei miei giocatori agli avversari...
Discorso che è contrario alla competizione sportiva....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da darracq »

bibiroma ha scritto: gio 29 apr 2021, 14:22 Discorso che è contrario alla competizione sportiva....
Discorso contrario al concetto di competizione, giustamente. Dal punto di vista del vincente non dovresti mai fermarti.
Io però penso che a certi livelli se te ne fanno 7 vuol dire che glieli lasci fare. Anche il mio è un discorso poco sportivo, ma al 5° gol inizia a fare falli, butta palla in tribuna, tieni per la maglietta...non puoi consegnarti disarmato in quella maniera. Abbiamo sempre pagato espulsioni per cavolate, per preservare un po' di dignità qualcuna avremmo potuto spenderla

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Alfa70 ha scritto: gio 29 apr 2021, 12:53 Pure a me. Comincio con la tremarella, poi passerò alla pisciarella incontrollata
Per finire con la cagarella dopo il terzo gol? :mrgreen:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 29 apr 2021, 14:22 Discorso che è contrario alla competizione sportiva....
assolutamente no, è contrario alla lealtà e allo spirito sportivo infierire SE l'avversario ti chiede di fermarti.. (è questo il succo del mio discorso)... naturalmente se quella sera il capitano della squadra sotto schiaffo non ha dato peso alla cosa, vuol dire che gli inglesi hanno continuato nel pieno dello spirito sportivo...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma infatti e' contrario allo spirito sportivo ed anche alla mia specifica personalita', pero'
► Mostra testo
Rispondi