[Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)

Messaggio da Will.i.am »

Alfa70 ha scritto: ven 30 apr 2021, 0:20 Purtroppo la cosa che ci accomuna è che mi fa paura è la rassegnazione. Una volta ci incazzavamo, discutevamo e a volte litigavamo per difendere la nostra squadra, dai torti arbitrali, dal dominio delle grandi e dai tifosi avversari. Da tempo ormai tutto ciò non accade più, la rassegnazione è lo sconforto prevalgono sulle altre emozioni. La mediocrità in cui siamo sprofondati ci inibisce. Non può piovere per sempre dicevano ma io non ci credo più.
Poi ci si lamenta che i giovani non seguono il calcio
Io se un giorno avrò un figlio lo terrò lontano da questa sofferenza

Per carità
La Roma ti rovina la vita
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da AttilioNunmeregolo »

paz ha scritto: ven 30 apr 2021, 0:28 e invece ciò che di cui dobbiamo nutrirci è l'odio per noi stessi, è la rassegnazione, è il vuoto narcisistico.
sentimenti opposti a al mondo romanista, tronfio di ventennali stronzate.
a cominciare da quella di viola secondo il quale i forti non piangono mai, piangono i deboli.
no, io piango perché non conto un cazzo, perché la Roma mi mortifica da anni, perché subisco solo umiliazioni.
no aspetta, Viola intendeva che i forti non piangono nel senso che non si commiserano e non cercano alibi... Qui di alibi e attenuanti ne diamo troppi a tutti... Gli infortuni, gli arbitri, la sfiga... La realtà è che servono giocatori e allenatori all'altezza, le rare volte che ce l'hai avuti hai vinto... Poco, a fatica quanto te pare.. Ma qualcosa hai vinto...
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 30 apr 2021, 0:23 La cosa che mi distrugge è l'abbonamento al 6 o 7 in certe partite in determinati periodi storici che si alternano. Ormai ci stiamo facendo la nomina di squadra che prende imbarcato. Purtroppo è così, siamo visti come la squadra che a volte fa le imprese ma anche come quella che prende un sacco di gol. Triste.
Il problema è l'abbonamento ad allenatori da "mio calcio"

Ci vuole gente in grado di capire quando è il caso e quando no
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 30 apr 2021, 0:33 la scoppola stava in campo, purtroppo.
hai capito, quello intendevo... Già vieni dar Mozambico, sei nullo, levate quella scoppola che porta male... E datte na svejata...
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

AttilioNunmeregolo ha scritto: ven 30 apr 2021, 0:36 no aspetta, Viola intendeva che i forti non piangono nel senso che non si commiserano e non cercano alibi... Qui di alibi e attenuanti ne diamo troppi a tutti... Gli infortuni, gli arbitri, la sfiga... La realtà è che servono giocatori e allenatori all'altezza, le rare volte che ce l'hai avuti hai vinto... Poco, a fatica quanto te pare.. Ma qualcosa hai vinto...
Stasera non ci sono giustificazioni per nessuno
Zero scuse

Stavi 2a1 e in un tempo ne hai presi 5
Lasciando spazi immensi

Non può esserci nessuna spiegazione se non incapacità tattica del mister ma anche dei giocatori stessi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Will.i.am ha scritto: ven 30 apr 2021, 0:36 Il problema è l'abbonamento ad allenatori da "mio calcio"

Ci vuole gente in grado di capire quando è il caso e quando no
Ma Di Francesco era un cazzo di maestro vicino a Fonseca, non scherziamo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Amarezza regà, tanta amarezza. Tanti colpevoli, tanta sfiga, pure un po’ di arbitro infame.
Ma che amarezza cazzo.
Un 6-0 mi avrebbe lasciato meno sconfortato.
Tolti i difetti, l’allenatore, i giocatori, cose che sappiamo, ce le diciamo tutte le settimane, oggi ero orgoglioso cazzo.
3 infortuni al primo tempo (tra cui il portiere!), ma ndo cazzo s’è mai visto?
Fosse finita 4-2 sarei andato in giro a testa alta.
Vaffanculo.
La bontà della ciliegia maggiolina
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 30 apr 2021, 0:38 Ma Di Francesco era un cazzo di maestro vicino a Fonseca, non scherziamo.
Di Francesco ha preso 4 sveglie a Barcellona
Poi ha beccato una serata giusta

È andato spavaldo a Liverpool a fare il suo calcio
Ed è successo quanto di più prevedibile

Non impariamo mai
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

supernova ha scritto: ven 30 apr 2021, 0:39 Amarezza regà, tanta amarezza. Tanti colpevoli, tanta sfiga, pure un po’ di arbitro infame.
Ma che amarezza cazzo.
Un 6-0 mi avrebbe lasciato meno sconfortato.
Tolti i difetti, l’allenatore, i giocatori, cose che sappiamo, ce le diciamo tutte le settimane, oggi ero orgoglioso cazzo.
3 infortuni al primo tempo (tra cui il portiere!), ma ndo cazzo s’è mai visto?
Fosse finita 4-2 sarei andato in giro a testa alta.
Vaffanculo.
Un coglione che sul 2-1 invece di mantenere il vantaggio e barricarsi in difesa continua ad attaccare non si merita un cazzo. Non capisce un cazzo, è un fottuto pazzo.
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:

Will.i.am ha scritto: ven 30 apr 2021, 0:38 Stasera non ci sono giustificazioni per nessuno
Zero scuse

Stavi 2a1 e in un tempo ne hai presi 5
Lasciando spazi immensi

Non può esserci nessuna spiegazione se non incapacità tattica del mister ma anche dei giocatori stessi
io l'ho scritto all'intervallo, sul 2-1 che doveva fare i cambi e coprirsi... E non faccio l'allenatore, guardo solo le partite...
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

AttilioNunmeregolo ha scritto: ven 30 apr 2021, 0:36 no aspetta, Viola intendeva che i forti non piangono nel senso che non si commiserano e non cercano alibi... Qui di alibi e attenuanti ne diamo troppi a tutti... Gli infortuni, gli arbitri, la sfiga... La realtà è che servono giocatori e allenatori all'altezza, le rare volte che ce l'hai avuti hai vinto... Poco, a fatica quanto te pare.. Ma qualcosa hai vinto...
sai, io stavo dalla parte degli americani. dopo la partita persa dalla Roma contro la lazio in CI, mi resi conto che c'era qualcosa che non andava.
ecco, quella sera non dovevo solo capire che gli americani erano un po' "meh", ma che proprio la nostra amata Roma è "meh".
la dobbiamo tifare come i tifosi dell'akragas tifano la loro squadra.
non dobbiamo più sperare in nulla.

try again, fail better, diceva beckett. ecco, dobbiamo appropriarci della metafisica del fallimento e chiedere scusa al mondo.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Will.i.am ha scritto: ven 30 apr 2021, 0:40 Di Francesco ha preso 4 sveglie a Barcellona
Poi ha beccato una serata giusta

È andato spavaldo a Liverpool a fare il suo calcio
Ed è successo quanto di più prevedibile

Non impariamo mai

No ma il senso che volevo dire è che Di Francesco fa schifo, ma Fonseca è proprio la merda della merda.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

AttilioNunmeregolo ha scritto: ven 30 apr 2021, 0:00 Forse l'anomalia è anche genetica, i fondatori avrebbero dovuto chiamarla Dinamo Roma o Sporting Roma, cose del genere... insomma aggiungere una specifica che alleggerisse il peso della storia... come Ajax, Bayern e le squadre di Londra in cui "Londra" non compare... Persino il Madrid è "Real" e Madrid non ha un millesimo della storia di Roma...
Stai dicendo che è stata una genialata quella delle merde di avere scelto il nome Lazio?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 30 apr 2021, 0:41 No ma il senso che volevo dire è che Di Francesco fa schifo, ma Fonseca è proprio la merda della merda.
Mi fanno schifo uguale questi che non sono capaci di capire che su certi campi contro certe squadre ci vuole umiltà

Ma oggi è l'apoteosi dello schifo
A Liverpool sei partito male e poi hai recuperato 2 gol

Oggi stavi IN VANTAGGIO e dovevi giocare 45 minuti col cuore pensando solo a difendere

Hai preso 3 gol in contropiede in mezzora scarsa

È una cosa che non mi passerà mai
È mille volte peggio del 26 maggio

Oggi è morta un'ennesima fetta della mia passione per questa squadra
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

C'è qualcosa di tremendo che circonda la Roma. Purtroppo ne sono convinto e lo sarò sempre di più... Ci sono ciclicamente dei momenti in cui la Roma si avvicina a qualcosa di grande... Ma questi qualcosa sono tutti diavoli travestiti da sirena...

Il palo di Milito a Roma-Inter è una fonte di gioia enorme che poi ti presenta il conto in Roma-Samp...

Quella pippa di Pau Lopez che para un rigore... Solo per portarti a soffrire stasera....

L'impresa di Roma-Barcellona, una gioia incredibile per poi essere sotterrato a Liverpool...

Guardate che è esattamente questo che non ci fa vivere bene le gioie. Perché è come se sapessi che da lì a poco stai per essere inondato da merda
Rispondi