Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Will.i.am »

Sbaglia su quel passaggio
Ma cacasotto stavolta no
De rossi si è cacato sotto anni fa sbagliando il rigore

Ieri pellegrini fa un bel primo tempo
Nel secondo poi sparisce come tutti

Ma cacasotto no
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

qixand ha scritto: ven 30 apr 2021, 10:25 Il cacasotto si è andato a prendere il rigore con in campo gente con ben altra esperienza. E ti ha pure messo in porta Dzeko per il due a zero.
Ma tanto ci sarà sempre qualcosa che non va, s'è capito.
Mi spiace ma è quello che penso. Ho rivisto stamane il secondo tempo fino al 65esimo. Butta al vento un occasione d'oro scegliendo un passaggio che aveva scarsissime possibilità di riuscita.

Avrebbe potuto tirare e spaccare anche le vetrate del cielo. No, s'è cacato sotto e l ha passata.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Comunque se tirava, per me non segnava mai
Non è un tiratore
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

KingKong ha scritto: ven 30 apr 2021, 10:33 Mi spiace ma è quello che penso. Ho rivisto stamane il secondo tempo fino al 65esimo. Butta al vento un occasione d'oro scegliendo un passaggio che aveva scarsissime possibilità di riuscita.

Avrebbe potuto tirare e spaccare anche le vetrate del cielo. No, s'è cacato sotto e l ha passata.
Un cacasotto quel rigore lo fa tirare a Dzeko o Mikytharian.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

qixand ha scritto: ven 30 apr 2021, 10:36 Un cacasotto quel rigore lo fa tirare a Dzeko o Mikytharian.
Un cacasotto fa quello che ha fatto nella azione citata.

Buona giornata.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

KingKong ha scritto: ven 30 apr 2021, 10:37 Un cacasotto fa quello che ha fatto nella azione citata.

Buona giornata.
a te
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Non ho grande stima di pellegrini ma ieri non gli dò nessuna colpa, anzi.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non avrebbe mai segnato da quella posizione, poi ha avuto solo per un attimo la possibilità di tirare, ed era al limite dell'area. È uno che per attitudine (o per poco coraggio, se vogliamo) cerca più l'assist del gol.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma come ha giocato ieri nulla da dire.Ma come comunicazione molto carente.Dopo 6 schiaffi non puoi uscirtene dicendo che stiamo entrando in un percorso dove si migliora costantemente,sa di trollata pesante.Non ha il savoir faire per parlare davanti alle telecamere come lo aveva per esempio un de rossi che trovava sempre la cosa giusta da dire pure se aveva torto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: ven 30 apr 2021, 9:57 Se ripartiamo da lui siamo nella merda....serve gente di personalità no uno che va in TV a dire quelle cose...e magari con 3 mln in saccoccia....voglio altro spessore di persone...
Io che riusciamo a cambiare 18 uomini ci credo poco. Dei centrocampisti lui dopo Veretout è il migliore. Se rinnova a 3 va benissimo, sennò ciao il prossimo anno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Pellegrini con tanto allenamento e un tecnico che sappia valorizzarlo e insegnargli qualcosa (da mezzala - non tq o mezzo esterno pd) ha ancora le carte in regola per diventare un ottimo giocatore

Il problema è che temo si senta già arrivato
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

ieri dimostra che ha le palle, perchè il rigore se lo prende e non è banale come cosa, poi però dopo nel secondo tempo anche se non hai la botta cristo li tira, e non è la prima volta che davanti la porta prova un passaggio, alcune volte pure di culo se tiri la palla entra, o ti trovi un mirante che te la lascia li sui piedi dell'attaccante, quindi cazzo da li prova !!!
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Il rigore se lo prende...il rigorista è lui...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

però se i numeri valgono devono valere sempre, perchè sennò è bono tutto.
9 gol e 9 assist tra campionato e coppa (e il campionato ancora non è finito), in una delle Roma più scarse degli ultimi 20 anni, non sono affatto pochi calcolando che non se capisce manco che ruolo ricopre, a volte trequartista che però deve rinculare fino all'area nostra per dare una mano, a volte centrale nei due di centrocampo.
paragonarlo con derossi è impossibile, due ruoli totalmente differenti.
possiamo però ipotizzare che derossi avrebbe potuto avere un rendimento molto migliore di quello attuale di pellegrini se solo non si fosse convinto che era forte davanti alla difesa (fatto altamente opinabile tra l'altro), come dimostrato nelle prime stagioni giocate con capello ma anche con spalletti prima che si passasse al 4-2-3-1.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: ven 30 apr 2021, 14:32 però se i numeri valgono devono valere sempre, perchè sennò è bono tutto.
9 gol e 9 assist tra campionato e coppa (e il campionato ancora non è finito), in una delle Roma più scarse degli ultimi 20 anni, non sono affatto pochi calcolando che non se capisce manco che ruolo ricopre, a volte trequartista che però deve rinculare fino all'area nostra per dare una mano, a volte centrale nei due di centrocampo.
paragonarlo con derossi è impossibile, due ruoli totalmente differenti.
possiamo però ipotizzare che derossi avrebbe potuto avere un rendimento molto migliore di quello attuale di pellegrini se solo non si fosse convinto che era forte davanti alla difesa (fatto altamente opinabile tra l'altro), come dimostrato nelle prime stagioni giocate con capello ma anche con spalletti prima che si passasse al 4-2-3-1.
Il paragone è impossibile perché neanche un non vedente lo azzarderebbe . Più realistico sarebbe il raffronto se confrontassimo Pellegrini a De Rossi 25enne con una zoppia trascurata e Cassetti a cavacecio.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi