Mercato estivo 2013

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2013: prospettive

Messaggio da Jack l'Irlandese »

io faccio il populista del caso muovendo una mozione che gia` spingevo l'anno scorso... ma fa` n'infornata de tedeschi, no? in Italia funzionano sempre...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Se Balzaretti è un acquisto buono/giusto/azzeccato ......
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

aldodice26x1 ha scritto:Io comincio ad avere parecchi dubbi su Pjanic. Ritengo sia un ottimo complemento, ma il "piatto forte" deve essere altro. Per fare un esempio doloroso, tra lui ed Hernanes mi prendo il secondo tutta la vita.
Sono un '90 ed un '85.
Per quanto Pjanic possa fare di più, non scordiamocelo.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

antoniocs ha scritto:Se Balzaretti è un acquisto buono/giusto/azzeccato ......
Se pure a Luglio pensavi che questo era Balzaretti,ti pago il biglietto aereo da Lamezia e ti porto a Trigoria per sostituire Sabatini... asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoG92 ha scritto: Se pure a Luglio pensavi che questo era Balzaretti,ti pago il biglietto aereo da Lamezia e ti porto a Trigoria per sostituire Sabatini... asd
io lo pensavo e` l'ho scritto 160.000 volte anche nei giorni in cui lo compravamo a quella cifra, me ne sono testimoni tutti coloro i quali leggevano questa sezione in quel periodo

solo che mo` abito a Vancouver... Vancouver-Trigoria gliela fai? asd
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
1927lupi
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da 1927lupi »

Jack l'Irlandese ha scritto: io lo pensavo e` l'ho scritto 160.000 volte anche nei giorni in cui lo compravamo a quella cifra, me ne sono testimoni tutti coloro i quali leggevano questa sezione in quel periodo

ma Torosidis lo hai rapito tu ? :)
" Vide I suoi sogni realizzati in un lampo quel ragazzino ora è un uomo che dà spettacolo in campo "
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoG92 ha scritto: Se pure a Luglio pensavi che questo era Balzaretti,ti pago il biglietto aereo da Lamezia e ti porto a Trigoria per sostituire Sabatini... asd
Che è una sega l'ho sempre detto, già dal forum vecchio. Che giocasse così male, onestamente, non era prevedibile
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

per me vanno presi 1 portiere, 2 terzini (a meno che non esploda Torosidis...) e 1 centrocampista. FORTI.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

indiano86 ha scritto: De Rossi e' stato un nuovo acquisto...lo dicono i moduli federali non io o Matteo.
Vabbe'...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Jack l'Irlandese ha scritto: io lo pensavo e` l'ho scritto 160.000 volte anche nei giorni in cui lo compravamo a quella cifra, me ne sono testimoni tutti coloro i quali leggevano questa sezione in quel periodo

:fuck:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

indiano86 ha scritto: De Rossi e' stato un nuovo acquisto...lo dicono i moduli federali non io o Matteo.
Allora va solo messo in quelli sbagliati
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Jack l'Irlandese ha scritto:io faccio il populista del caso muovendo una mozione che gia` spingevo l'anno scorso... ma fa` n'infornata de tedeschi, no? in Italia funzionano sempre...
puo' essere un'idea
in effetti è da un bel po' che l' italia non batte quel mercato, eppure a parte qualche anno di appannamento i vivai tedeschi hanno sfornato sempre bei giocatori.
il problema è che molti dei migliori se li pappa il bayern, gli altri (tipo quelli del borussia), non costano poco.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

riscrivo qua asd

io sono un vecchio "innamorato" di Diaby dell'Arsenal. poi l'ho un pò perso di vista...a chi ne sa faccio 2 domande:

Gioca con regolarità o è infortunato?
Quanto costerebbe?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi