Quest' anno ormai è andato...speriamo di vincere la coppa italia..indiano86 ha scritto:
A giugno vorrei Mazzarri
Quest' anno ormai è andato...speriamo di vincere la coppa italia..indiano86 ha scritto:
Panucci ha più volte ribadito che verrebbe solo per fare l'allenatore, in caso contrario rimarrebbe a imparare con capello, quindi nn sembra molto attendibileDany85 ha scritto:ROMA PANUCCI ACCORDO BALDINI / ASROMALIVE.IT – Fino a pochi giorni fa era un serio candidato a sostituire Zeman sulla panchina della Roma; poi l’ex difensore Christian Panucci è stato scavalcato nelle scelte dal tattico Aurelio Andreazzoli, uomo di fiducia e d’esperienza a Trigoria. Ma le porte della società per l’ex calciatore di Roma e Milan non sono assolutamente chiuse. Lo stesso ieri aveva confermato infatti i contatti frequenti con il dg giallorosso Franco Baldini, anche in vista del prossimo futuro. Per Panucci, che sta studiando da allenatore al fianco del suo vecchio maestro Fabio Capello attuale ct della Russia, potrebbe dunque aprirsi uno spiraglio all’interno del club, se non come tecnico almeno come dirigente; il suo sarebbe un ruolo simile a quello che aveva Bruno Conti nel periodo della gestione Sensi, ovvero fare da collante tra la società e la squadra, un uomo di campo però abile anche alle pubbliche relazioni. Sempre che l’attuale dirigenza romanista non venga stravolta in estate al termine di un’annata più complicata del previsto.
per imparare da Capello basta mezz'ora...in cui ti spiega che devi fatte comprà più campioni possibili e stop.ValeriONE ha scritto: Panucci ha più volte ribadito che verrebbe solo per fare l'allenatore, in caso contrario rimarrebbe a imparare con capello, quindi nn sembra molto attendibile
..e come gestire i campioni...sia tatticamente che "umanamente"Zemaniaco75 ha scritto:per imparare da Capello basta mezz'ora...in cui ti spiega che devi fatte comprà più campioni possibili e stop.
come montella per esempioLegioXII ha scritto: ..e come gestire i campioni...sia tatticamente che "umanamente"
montella era proprio amco di capelloZemaniaco75 ha scritto: come montella per esempio
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
che ogni volta che entrava faceva fuoco e fiamme....elemento basilare per quello scudettoZemaniaco75 ha scritto: come montella per esempio
bruno87 ha scritto:io non capisco questa moda a Roma di sminuire Capello.
non avrà rivoluzionato il calcio, ma ha vinto uno scudetto a Roma (cosa che nel calcio moderno è riuscita ad un solo altro allenatore) costituendo insieme alla lazio l'unica eccezione alle strisciate dal 1991 (20 anni quindi)
capello e spalletti rispetto a zeman so odiati in questa città..è assurdoLegioXII ha scritto:
so i figliocci di zeman
gli amanti del calcio champagne tutti all'attacco.... difesa zero...zero titoli....
capello a spalletti ie spiccia casaManoloAsr ha scritto: capello e spalletti rispetto a zeman so odiati in questa città..è assurdo
io non so figlioccio di nessuno, Zeman l'hai nominato tu...che come altri furbi de stò forum interpretano i messaggi a secondo dell'avatar, della firma o del nome....per me Capello come allenatore non vale un cazz0, per te si....adesso continua a rideLegioXII ha scritto:
so i figliocci di zeman
gli amanti del calcio champagne tutti all'attacco.... difesa zero...zero titoli....
guarda capello è agli antipodi di come concepisco il calcio io, ma ciò non toglie che lo considero un grandissimoLegioXII ha scritto:
so i figliocci di zeman
io mi chiedo come sia possibile sminuire un allenatore che è riuscito a portarti lo scudetto, inpresa riuscita solo ad altri due in tutta la storia di questa squadra e di questa città? io rimango basito... ce manca che me dici che nel 2001 non festeggiavi perchè l'allenatore non era più Zema da due anni... contano i risultati, poche storie, poi è normale che ogni allenatore ha le sue caratteristicheZemaniaco75 ha scritto: per imparare da Capello basta mezz'ora...in cui ti spiega che devi fatte comprà più campioni possibili e stop.