Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da aldodice26x1 »

A Siviglia dettava proprio i tempi. Teneva la squadra corta. Menava come un fabbro. Occorre dire, per raccontarla tutta, che un altro che a Siviglia spaccava come e più di Nzonzi, era Krichowiak che Emery si portò al PSG dove andò male. Poi è finito in squadre meno ambiziose come WBA in Inghilterra e Lokomotiv Mosca.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: sab 8 mag 2021, 9:20 Quello che dici non è sbagliato. Lo Nzonzi di Siviglia era assolutamente dominante. Quello di Roma ha pagato il suo carattere che tende ad estraniarlo dal contesto squadra. Monchi che lo conosceva lo definì mezzo matto. E poi lo prese. A Siviglia l'ultimo anno era entrato in contrasto con tutto e tutti. A Rennes sta andando bene, credo.
Per me gli manca proprio un tempo di gioco per il tipo di pressing a cui sei sottoposto in un campionato molto tattico come la Serie A.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 8 mag 2021, 9:29 A Rennes sta facendo un stagione lineare da 6,5, davanti la difesa fa lo schermo ed il filo conduttore giro palla pulito in verticale
Appunto a Rennes, altro calcio proprio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Eh si..il calcio giocato dai nostri CC in Italia é ad altri livelli..
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Non è una questione di livello è questione di tipo. È semplicemente diverso.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

11 gol e 10 assist. E se Pedro non prova a dribblare il portiere erano 11 anche gli assist.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

discutere pellegrini vuol dire non capire di calcio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

a me sembrava mezzo svogliato pure oggi. poi dal nulla 2 gol. va bene così...
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Chissà come mai nessuno ha pagato i 30 della clausola fino ad ora
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Di sicuro con tutti i problemi avuti quest'anno, la sua crocifissione continua era veramente una bestemmia.
Il prossimo anno, sperando di avere una squadra buona, e avendo un allenatore vero, vediamo cosa farà.
In questa stagione, se non è stato il migliore, poco ci manca.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: dom 9 mag 2021, 20:18 Chissà come mai nessuno ha pagato i 30 della clausola fino ad ora
Perché lui voleva restare e quindi la clausola non valeva un cazzo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 9 mag 2021, 20:18 Chissà come mai nessuno ha pagato i 30 della clausola fino ad ora
perchè non voleva andar via
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Non c'é nessuna crocielfissione, c'é una esaltazione ingiustificata data dal fatto che si sopravvalutano i giocatori dopo 3 anni di 7 posti, ha fatto 10 assist e 10 goal per me ha fatto quello che doveva gioca in una posizione senza compiti tattici e ha il piede per fare bene in quella zona, ma da qui a parlare di bo paragonarlo a de rossi ho letto vabbe io non ce capisco nulla io sicuramente
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: dom 9 mag 2021, 20:20 Di sicuro con tutti i problemi avuti quest'anno, la sua crocifissione continua era veramente una bestemmia.
Il prossimo anno, sperando di avere una squadra buona, e avendo un allenatore vero, vediamo cosa farà.
In questa stagione, se non è stato il migliore, poco ci manca.
Sicuramente tra i migliori
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: dom 9 mag 2021, 20:22 Non c'é nessuna crocielfissione, c'é una esaltazione ingiustificata data dal fatto che si sopravvalutano i giocatori dopo 3 anni di 7 posti, ha fatto 10 assist e 10 goal per me ha fatto quello che doveva gioca in una posizione senza compiti tattici e ha il piede per fare bene in quella zona, ma da qui a parlare di bo paragonarlo a de rossi ho letto vabbe io non ce capisco nulla io sicuramente
Nessuna crocifissione? Insultato per una stagione intera ad ogni partita.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi