gli stipendi in genere sono rapportati almeno in parte a quelli dei compagni. che il migliore sia uno dei meno pagati è curioso
Lorenzo Pellegrini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non capisco perché vi escono le mestruazioni appena uno non esalta un giocatore oltremodo, nessuno ha contestato la prestazione di Pellegrini ieri e ci mancherebbe, nessuno ha contestato l'ottima stagione che ha fatto, ma non capisco l'esaltazione esagerata, come per altri, per lui, io non ho parenti ne cugini all'interno della Roma, e questa stagione è una stagione dove siamo stati presi a pallonate spesso e rimediato diverse figure di merda, quindi se devo dire lui è uno da cui ripartire con Mouhinho, senza fuor di dubbio, sicuramente, forse anche più di Veretout per me, nell'dea di calcio che ho io con due centrocampisti muscolari e dinamici e lui come terzo, da qui a dire però migliore 4 l'anno etc etc ce ne passa, abbiamo avuto tutti giocatori che hanno giocato al massimo metà stagione, non c'è uno che ha fatto la stagione lineare e decente dall'inizio alla fine, hanno contribuito tutti assieme al mister al 3 anno di nulla e di ridicolo campionato, settimo posto, quindi io non riesco ad esaltare proprio nessuno, mi dispiace

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti lui con 3/3,5 massimo dovrebbe essere uno dei più pagati in una squadra che arriva settima. Speriamo di mandare altrove quelli che prendono più di lui immeritatamente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Insomma avete staccato inconsciamente la spina? Ma annasse a fanculo pure lui
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aspetta però, ieri ti lamentavi perchè parlavo di crocifissione e dicevi che erano solo critiche e oggi dici che qualcuno vorrebbe l'esaltazione?ingresso20libero ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 9:46 non capisco perché vi escono le mestruazioni appena uno non esalta un giocatore oltremodo, nessuno ha contestato la prestazione di Pellegrini ieri e ci mancherebbe, nessuno ha contestato l'ottima stagione che ha fatto, ma non capisco l'esaltazione esagerata, come per altri, per lui, io non ho parenti ne cugini all'interno della Roma, e questa stagione è una stagione dove siamo stati presi a pallonate spesso e rimediato diverse figure di merda, quindi se devo dire lui è uno da cui ripartire con Mouhinho, senza fuor di dubbio, sicuramente, forse anche più di Veretout per me, nell'dea di calcio che ho io con due centrocampisti muscolari e dinamici e lui come terzo, da qui a dire però migliore 4 l'anno etc etc ce ne passa, abbiamo avuto tutti giocatori che hanno giocato al massimo metà stagione, non c'è uno che ha fatto la stagione lineare e decente dall'inizio alla fine, hanno contribuito tutti assieme al mister al 3 anno di nulla e di ridicolo campionato, settimo posto, quindi io non riesco ad esaltare proprio nessuno, mi dispiace
Nessuno ha chiesto di esaltare oltremodo Pellegrini.
Magari qualcuno, tra cui io, pensa che ritenerlo una pippa o un mediocre, con i numeri che ha, è eccessivo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Davanti ai microfoni penso sia uno dei più stupidi di sempre.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eri tu che ti lamentavi, io ho detto che non vedo nessuna crocifissione in un ambiente che ha criticato gli Strootman i De Rossi e via dicendo, e che dunque rende tutti criticabili anche se si chiamano Tottiqixand ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 10:43 Aspetta però, ieri ti lamentavi perchè parlavo di crocifissione e dicevi che erano solo critiche e oggi dici che qualcuno vorrebbe l'esaltazione?
Nessuno ha chiesto di esaltare oltremodo Pellegrini.
Magari qualcuno, tra cui io, pensa che ritenerlo una pippa o un mediocre, con i numeri che ha, è eccessivo.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma chi è che vuole l'esaltazione di Pellegrini?ingresso20libero ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 11:03 eri tu che ti lamentavi, io ho detto che non vedo nessuna crocifissione in un ambiente che ha criticato gli Strootman i De Rossi e via dicendo, e che dunque rende tutti criticabili anche se si chiamano Totti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ti porto a fare il secondo di Joséingresso20libero ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 9:46 non capisco perché vi escono le mestruazioni appena uno non esalta un giocatore oltremodo, nessuno ha contestato la prestazione di Pellegrini ieri e ci mancherebbe, nessuno ha contestato l'ottima stagione che ha fatto, ma non capisco l'esaltazione esagerata, come per altri, per lui, io non ho parenti ne cugini all'interno della Roma, e questa stagione è una stagione dove siamo stati presi a pallonate spesso e rimediato diverse figure di merda, quindi se devo dire lui è uno da cui ripartire con Mouhinho, senza fuor di dubbio, sicuramente, forse anche più di Veretout per me, nell'dea di calcio che ho io con due centrocampisti muscolari e dinamici e lui come terzo, da qui a dire però migliore 4 l'anno etc etc ce ne passa, abbiamo avuto tutti giocatori che hanno giocato al massimo metà stagione, non c'è uno che ha fatto la stagione lineare e decente dall'inizio alla fine, hanno contribuito tutti assieme al mister al 3 anno di nulla e di ridicolo campionato, settimo posto, quindi io non riesco ad esaltare proprio nessuno, mi dispiace
Ultima modifica di Skiba il lun 10 mag 2021, 11:20, modificato 1 volta in totale.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'hai scritto tu.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 9:46 non capisco perché vi escono le mestruazioni appena uno non esalta un giocatore oltremodo, nessuno ha contestato la prestazione di Pellegrini ieri e ci mancherebbe, nessuno ha contestato l'ottima stagione che ha fatto, ma non capisco l'esaltazione esagerata
A me sembra che nessuno voglia l'esaltazione, semplicemente è stato un giocatore insultato per una stagione intera e definito una pippa (basta cercare) eppure la sua stagione in termini di numeri dice altro.
Lungi da me pensare che sia un top, anche perchè la Roma ha fatto una stagione mediocre/demmerda.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io leggo di gente che lo paragona a De Rossi che ha campato di rendita, o nomi che non voglio manco nominare, l'abbiamo gia avuta la prova in questi 3 anni in generale dico che la rendita di Strootman e De Rossi è stata superiore alle prestazioni Top di Cristante e compagnia bella sostituti successivi..secondo me si è persa proprio al cognizione ormai nel valutare i giocatori, ma in generale eh non solo per Pellegrini, anche per l'Armeno che praticamente ha giocato 5 mesi su 10 e non è una cosa plausibile per me
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 10 mag 2021, 11:23, modificato 1 volta in totale.

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Io non capisco però perché uno deve perseverare nell'errore e non ci si possa incazzare.
Secondo questo criterio diamogliene pure 8, visto che ha fatto una stagione migliore di Dzeko.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che poi io lo specifico perché a volte sembra che tifo Arzanese e sono infiltrato magari, io se Pellegrini diventa una colonna portante sono il primo ad essere felice anche perché gioca per la mia squadra, posso dire però che per lui anche Mayoral Mancini che la stagione prossima per me sarà quella in cui potranno dimostrare veramente se essere giocatori per una Roma che punta a migliorare? e magari gudagnarsi il rinnovo ai punti. Mancini anche è il terzo anno il prossimo che sta qua.. èun altro che deve dare continuità