Come pretendi che non tutti quelli che di Pellegrini ne discutono in maniera dubitativa vengano trattati come se lo discutessero in maniera palesemente distruttiva e infarcita di pregiudizi alla oliver, dovresti pure tu non trattare tutti quelli che ne discutono in maniera positiva come se avessero scritto a 12 mani i messaggi di siamocosì.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 9:46 non capisco perché vi escono le mestruazioni appena uno non esalta un giocatore oltremodo, nessuno ha contestato la prestazione di Pellegrini ieri e ci mancherebbe, nessuno ha contestato l'ottima stagione che ha fatto, ma non capisco l'esaltazione esagerata, come per altri, per lui, io non ho parenti ne cugini all'interno della Roma, e questa stagione è una stagione dove siamo stati presi a pallonate spesso e rimediato diverse figure di merda, quindi se devo dire lui è uno da cui ripartire con Mouhinho, senza fuor di dubbio, sicuramente, forse anche più di Veretout per me, nell'dea di calcio che ho io con due centrocampisti muscolari e dinamici e lui come terzo, da qui a dire però migliore 4 l'anno etc etc ce ne passa, abbiamo avuto tutti giocatori che hanno giocato al massimo metà stagione, non c'è uno che ha fatto la stagione lineare e decente dall'inizio alla fine, hanno contribuito tutti assieme al mister al 3 anno di nulla e di ridicolo campionato, settimo posto, quindi io non riesco ad esaltare proprio nessuno, mi dispiace
Lorenzo Pellegrini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Un utente. Fai lo stesso errore che imputi a quelli che mettono qualsiasi tuo messaggio dubitativo alla stregua di quelli palesemente anti di altri.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 11:22 Io leggo di gente che lo paragona a De Rossi che ha campato di rendita, o nomi che non voglio manco nominare, l'abbiamo gia avuta la prova in questi 3 anni in generale dico che la rendita di Strootman e De Rossi è stata superiore alle prestazioni Top di Cristante e compagnia bella sostituti successivi..secondo me si è persa proprio al cognizione ormai nel valutare i giocatori, ma in generale eh non solo per Pellegrini, anche per l'Armeno che praticamente ha giocato 5 mesi su 10 e non è una cosa plausibile per me
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non è una supercaxxola. Io un mese fa ti ho portato un esempio di alcuni comportamenti sul topic delle partite, mi hai risposto "vabbè un utente" tu mi parli di esaltazione ma citi sempre concetti di siamocosì ti rispondo "vabbè un utente"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
ingresso è tutto l'anno che lo massacrano alle radio sul forum ovunqwue. ho sentito e letto che doveva fare la panca a villar che al massimo gli dovevano offrire 2 altrimenti ciao che non avrebbe dovuto essere capitano e altre amenità simili. per me è un ottimo giocatore è romano è frutto del vivaio e tifa roma. ovviamente non è modric ma prima di pensare a liberarmi di lui ne devo cambiare altri 10
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq la Roma - e non lo scrivo certo per Pellegrini ma perchè è la squadra che tifo - due anni fa è arrivata sesta e lo scorso anno quinta. Il Napoli - che anche io reputo superiore - l'anno scorso è arrivato due posizioni sotto e cioè settimo. E diciamo più o meno tutti che Fonseca ha delle responsabilità, che con un altro allenatore potevamo andare meglio. Manco a ripeterci a buffo che sono tre settimi posti consecutivi e farci male da soli. Che gli altri sono più forti ok, che fanno un altro sport quando gli sei pure arrivato sopra con un allenatore scarso, anche no.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
doveva fare la panca a Villar è un concetto contrastante in quanto fanno due ruoli diversi, villar ha dato una quadratura alla squadra, solo per 4 mesi purtroppo, i nostri giocatori fanno sempre il part time, dove nessuno era riuscito a dare un po di equilibrio minimo sindacale ovvero li a CC, tant'è che pellegrini a centrocampo io a memoria non ricordo una buona partita, fu poi spostato piu avanti dove ha reso sicuramente meglio, mi sembra sia andata cosi la stagione pellegrini a centrocampo io non l'ho piu visto quasi

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ammetto che io non sono radiolaro non conosco radio e radiocronisti quindi su alcune cose fate fede voi, io oltre al forum ed ai miei amici non ho fonti di recensioni sui giocatori

- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Pellegrini ha enormi qualità e personalità, ma non basta. Per me non deve dimostrare di essere forte, ma di essere continuo.
Spesso ha deluso, ma in che Roma (rosa, allenatori, società) ha giocato in questi anni?
Con una rosa costruita con criterio (tutti speriamo che sarà così), con una società seria alle spalle e un allenatore di altissimo profilo come Mourinho, per me, ha tutto per fare bene. Intendo che quando sei allenato da uno così hai un parafulmine, uno che ti protegge, che fa gruppo e questo è mancato negli ultimi anni. Io penso che Mou ci punterà su Pellegrini, spero come tre quartista nel 4-2-3-1, ruolo in cui secondo me ha fatto vedere le cose migliori.
Spesso ha deluso, ma in che Roma (rosa, allenatori, società) ha giocato in questi anni?
Con una rosa costruita con criterio (tutti speriamo che sarà così), con una società seria alle spalle e un allenatore di altissimo profilo come Mourinho, per me, ha tutto per fare bene. Intendo che quando sei allenato da uno così hai un parafulmine, uno che ti protegge, che fa gruppo e questo è mancato negli ultimi anni. Io penso che Mou ci punterà su Pellegrini, spero come tre quartista nel 4-2-3-1, ruolo in cui secondo me ha fatto vedere le cose migliori.
chi tifa Roma non perde mai
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pellegrini a cc quest'anno ha fatto una grandissima partita col Genoa (si era appena rotto Veretout e ha fatto una partita 'da Veretout' solo di 90 minuti non 45), e` stato il migliore contro il Sassuolo all'andata in inferiorita` numerica per colpa di Pedro, il migliore in campo con la Fiorentina all'andata e il migliore in campo staccato contro il Milan all'andata (Milan affrontato da capolista). Poi per me lui a centrocampo ci deve giocare da intermedio in un cc a 3, mediano in un centrocampo a 2 come quello di Fonseca quest'anno preferisco proprio di no. Pero` ha fatto delle partite molto buone anche li` quest'anno.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 11:57 doveva fare la panca a Villar è un concetto contrastante in quanto fanno due ruoli diversi, villar ha dato una quadratura alla squadra, solo per 4 mesi purtroppo, i nostri giocatori fanno sempre il part time, dove nessuno era riuscito a dare un po di equilibrio minimo sindacale ovvero li a CC, tant'è che pellegrini a centrocampo io a memoria non ricordo una buona partita, fu poi spostato piu avanti dove ha reso sicuramente meglio, mi sembra sia andata cosi la stagione pellegrini a centrocampo io non l'ho piu visto quasi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io provo a uscire fuori dal coro. Prima che 'vederlo con Mourinho', lo voglio 'vedere all'Europeo' Pellegrini che secondo me puo` fare molto bene, tipo Fiore all'Europeo 2000. Infatti rosico che Zaniolo non ce la fa, per me Pellegrini doveva fare il Fiore e Zaniolo il Totti a questo Europeo.JackASR ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 12:23 Pellegrini ha enormi qualità e personalità, ma non basta. Per me non deve dimostrare di essere forte, ma di essere continuo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grande prova all’europeo e soldi freschi per prendere Sabitzer al suo posto. 

...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
me fate morì. abbiamo tipo 6 buchi in rosa e voi pensate a vendere pellegrini. tra l'altro sperando che si consacri all'europeo per incassare di più. se si consacra all'europeo me lo tengo ancora di più non il contrario.
però no solo 4 gatti ce l'hanno con lui. a sgamati
però no solo 4 gatti ce l'hanno con lui. a sgamati
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
fate una figura migliore a dire che ve sta sulle palle