diawara...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 15 mag 2021, 22:54 Io l'ultimo giocatore ce ho visto giocatore con tanta grinta a quell'età è zaniolo
Ha giocato contro manchester,inter e lazio e non ha sfigurato,incredibile.
e sembrava pure più forte
diawara...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 15 mag 2021, 22:54 Io l'ultimo giocatore ce ho visto giocatore con tanta grinta a quell'età è zaniolo
Ha giocato contro manchester,inter e lazio e non ha sfigurato,incredibile.
Se avesse giocato nella Lazie quella battuta avrebbe avuto un senso.
Sapevo che era nella primavera, ma non pensavo che non era mai stato portato in panchina in prima squadra o che comunque non era mai stato provato prima.
Più forte non so, sicuramente sembrava un predestinato. Ci vuole calma e gesso, però dopo un trittico così, merita di essere esaltato
Si. Come tutti gli anni quelli della primavera più avanti degli altri si allenano con la prima squadra. Facendo spola con la primavera.
Quindi pensa che coglione abbiamo avuto in panchina che non l’ha mai provatoaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 16 mag 2021, 16:04 Si. Come tutti gli anni quelli della primavera più avanti degli altri si allenano con la prima squadra. Facendo spola con la primavera.
ma poi per tenere la difesa a 3 quando ti mancavano tutti i difensori che giocavi con Cristante e Karsdorp DC...