Daniel Cerântula Fuzato
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Daniel Cerântula Fuzato
Essere brasiliano e fare il terzo portiere alla fine paga
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Is this a Julio Sergio reference?" semicitJean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 15 mag 2021, 23:41 Essere brasiliano e fare il terzo portiere alla fine paga
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se quello scatarro di Ibanez è stato paragonato a Marcos, lui si può paragonare ad Alisson altro che Bertagnoli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paz
- Leggenda
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mai visto. Come ho gia scritto tempo fa, l'ho visto solo una volta nel riscaldamento di Empoli-Roma con Di Francesco allenatore e non parava un tiro da fuori nemmeno per sbaglio...
Si potrà valutare se trova una squadra che lo fa giocare con continuità.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Ieri ha fatto una gran partita
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con lui abbiamo espugnato lo stadium e battuto la Lazio. Per adesso per le amichevoli è una garanzia. Il prossimo scalino sarà il torneo Moretti.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Direi che anche stasera ha fatto bene
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Decisivo in almeno 2 interventi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si molto bene oggi.
Lo terreste come secondo? (Detto che per me l'opzione piu` probabile e` che il secondo lo faccia Pau Lopez, che da rotto e` ancora piu` proibitivo piazzarlo).
Lo terreste come secondo? (Detto che per me l'opzione piu` probabile e` che il secondo lo faccia Pau Lopez, che da rotto e` ancora piu` proibitivo piazzarlo).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con un primo forte e integro il secondo può farlo pure uno tra fuzato e cristante. Per lui sarebbe fondamentale iniziare a giocare un campionato.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 1:11 Si molto bene oggi.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sarebbe meglio per lui (e quindi per noi) che giochi un intero campionato da qualche parte, persno in BJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 1:11 Si molto bene oggi.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non mi lascio convincere da due partite buone per arrivare settimi a pari punti con la corazzata Sassuolo. Concordo con chi dice che dovrebbe andare a giocare altrove.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Quando la squadra prende 10 tiri dallo Spezia fare bella figura è più semplice, come secondo lo terrei pure se riuscissimo a sfanculare Pau Lopez
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
però almeno è portiere
fa 2 uscite basse mani in avanti sugli attaccanti in anticipo e senza paura
chiude lo specchio a verde in uscita e una bella parata sempre su di lui con tiro a giro sul secondo palo
che se non sei portiere non le fai
fa 2 uscite basse mani in avanti sugli attaccanti in anticipo e senza paura
chiude lo specchio a verde in uscita e una bella parata sempre su di lui con tiro a giro sul secondo palo
che se non sei portiere non le fai