faro ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 16:30
io finche' @kitarant non si pronuncia, al panzone sul girello non voglio credere
Ciao @faro , ti rispondo solo ora perché è un periodo abbastanza incasinato e sul forum sto entrando di rado...ho dovuto qualche commento per capire di cosa si parlava.
Assolutamente non mi risulta nulla al riguardo. I Friedkin hanno tutti i mezzi per sostenere quest'avventura, oltretutto hanno in mente di ampliare i loro investimenti come Friedkin Group in Europa e soprattutto in Italia...non stanno cercando nessun socio di minoranza, poi se dovesse presentarsi la possibilità di una partnership importante non sarebbero ottusi da non valutarla.
Non ho capito chi metta in giro queste voci...anche se panzone sul girello mi fa pensare a qualcuno
Approfitto per un saluto al volo anche a @Jack l'Irlandese ed agli altri ragazzi.
Koopmeiners fa arrabbiare l’AZ: “La Roma? Le cose stanno andando nella giusta direzione”
Le parole del centrocampista olandese
Koopmeiners spiazza l’AZ Alkmaar. All’inizio di questo mese, il mediano olandese ha dichiarato in un’intervista a “NOS” che i colloqui con l’AS Roma stanno “andando nella giusta direzione”. Il club è rimasto infatti sorpreso dalle dichiarazioni del centrocampista, sottolinea “Voetbalzone” . Il direttore tecnico Max Huiberts ha affermato di non sapere quali siano gli “ultimi sviluppi” intorno a Koopmeiners.
“So che c’è interesse da parte di un club, mi ha informato il management di Teun, con il quale abbiamo un buon rapporto. Ma è accaduto tre mesi fa. Dopo non ho sentito più niente “, sottolinea Huiberts in un’intervista con “Noordhollands Dagblad”. “Ecco perché sono rimasto un po’ sorpreso che l’abbia tirato fuori in quel modo.”
“Per un trasferimento servono tre parti e non è automaticamente vero che una buona conversazione tra un giocatore e una società porti automaticamente a un trasferimento”. Koopmeiners, in seguito, ha indicato in un’intervista con l'”Algemeen Dagblad” che molte proposte stanno arrivando e che i club stranieri continuano a chiamare. “Tutto questo non mi distrarrà, ma gioco solo a carte scoperte, anche con i media”.
Il prossimo periodo determinerà il futuro di Koopmeiners a livello di club. “Al momento ho analizzato tutto. Il paese, la città, la lingua, le possibilità per la mia ragazza, l’allenatore. Deve essere tutto perfetto per me. “
Milan, dalla Francia: accordo vicino tra Theo Hernandez e il PSG. Pronta l'offerta per i rossoneri
27.05.2021 21:00 di Lorenzo Di Benedetto TMW
La notizia dell'interessamento da parte del Paris Saint Germain su Theo Hernandez è stata lanciata oggi dalla Bild e secondo quanto riportato da FootMercato il club parigino sarebbe vicino all'accordo con il laterale del Milan. Successivamente i francesi dovranno però trovare quello con la società rossonera, con la richiesta, sempre secondo il media transalpino, che non sarà inferiore ai 40 milioni di euro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Mi hanno riferito che GDM ha detto che Xhaka adora Mourinho e vuole fortemente la Roma (non l'ho sentito io direttamente, me lo ha scritto un amico che vedeva sky)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.