Mercato estivo 2021
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
Xhaka non mi fa impazzire, è un giocatore medio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io direi che è un buon giocatore, niente di eccezionale ma buono. E a noi un bel medianone così manca.
Secondo me Koop è più forte, ma lui, per età ed esperienza, dà più garanzie...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Tra l'altro in pieno COVID scorazza per tutta europa. Inconsciente davvero!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Xhaka come giocatore non è il massimo (ma neanche l'ultimo degli scappati di casa e nel nostro centrocampo sarebbe titolare indiscusso) ma in quanto a temperamento e attributi ti risolleva tutta la squadra. "Mourinho vuole prima uomini che giocatori", musica sinfonica per le mie povere orecchie.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
A me invece piace molto, ma appunto mi piace come medianone fabbro. Peraltro, a me pare che Mourinho sia piu' che altro uno che sa far tirare fuori il massimo a gente a cui il carattere bisogna darlo. E che questa sia sempre stata la sua grande forza.skotos ha scritto: ↑ven 28 mag 2021, 11:14 Xhaka come giocatore non è il massimo (ma neanche l'ultimo degli scappati di casa e nel nostro centrocampo sarebbe titolare indiscusso) ma in quanto a temperamento e attributi ti risolleva tutta la squadra. "Mourinho vuole prima uomini che giocatori", musica sinfonica per le mie povere orecchie.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Magari va a vendere
Kluivert, Pastore, Olsen
Kluivert, Pastore, Olsen
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Xhaka per me è un po come Motta nell inter di Mou ,non un campione ma potrebbe essere una colonna solida per una squadra che non vuole prendere golskotos ha scritto: ↑ven 28 mag 2021, 11:14 Xhaka come giocatore non è il massimo (ma neanche l'ultimo degli scappati di casa e nel nostro centrocampo sarebbe titolare indiscusso) ma in quanto a temperamento e attributi ti risolleva tutta la squadra. "Mourinho vuole prima uomini che giocatori", musica sinfonica per le mie povere orecchie.
Senza polemica davvero ma la frase "prima scelgo gli uomini poi i giocatori "sarà stata detta 3466 volte da ogni allenatore ds presidente del globo terracqueo e fino a che non vedo i giocatori in campo vincere per me non significa nulla
Quell infame laziale di monchi appena sbarcò a Roma la prima cosa che disse quale fu?
"Prima scelgo gli uomini poi i giocatori"
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se a Mourinho piace (e questa pare sia l'unica certezza), ben venga.
Abbiamo giocato partite con Diawara e Villar a centrocampo, che non filtravano manco un rinvio con un supersantos, e già vedere Darboe ci è sembrato un miraggio... Di certo non mi metto a schifare certi giocatori.
Abbiamo giocato partite con Diawara e Villar a centrocampo, che non filtravano manco un rinvio con un supersantos, e già vedere Darboe ci è sembrato un miraggio... Di certo non mi metto a schifare certi giocatori.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è un fabbro ma i video di YouTube non dimostrano nulla. Con un montaggio di pochi minuti è possibile far sembrare forte anche una mezza sega.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 28 mag 2021, 11:28 Ragà scusate se questo è fabbro i nostri che so? mastro birrai
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma Xhaka lo conosciamo un po', io ho messo un video preso, ma non è che è uno sconosciuto, ed è già uno che rispetto ai nostri è Redondo per me