Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da oswald »

paz ha scritto: mar 1 giu 2021, 11:10 Vinciamo il 15 agosto
Il playoff di Conference si gioca il 19. È una strategia per non fare le coppe, e ci togliamo subito il dente della sconfitta a tavolino.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

antoniocs ha scritto: mar 1 giu 2021, 12:51 Donnarumma sarebbe difficile ma possibile
Lascia il Milan per venire a giocare la Conference League? E la Roma gli dà 10-12 milioni netti?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

fabiozeman ha scritto: mar 1 giu 2021, 13:48 Pinto nel suo incontro con i giornalisti a Trigoria ha parlato di rosa ridotta e acquisti sostenibili
Prima che arrivasse Mourinho. I progetti potrebbero essere cambiati nel frattempo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 1 giu 2021, 14:36 Io sono molto fiducioso, e` un mercato pieno di occasioni, la Roma i giocatori per fare il salto di qualita` li puo` raggiungere senza grossi voli pindarici.
Non lo fai con Patricio, Xhaka e Belotti. Migliori un po'.
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Comunque in tutto questo volevo farvi una domanda.

Ma Mourinho secondo voi era una cosa programmata (visto che Fonseca lo volevano mandare via già da agosto scorso) oppure è stata un'occasione repentina?

Faccio questa domanda perché Mourinho comporta una serie di "complicazioni" tipo:
  • mercato di un certo livello
    cambio del modulo attualmente in uso
    forte potere decisionale durante il mercato
Quindi forse, e dico forse, il progetto è cambiato in funzione della scelta dell'allenatore?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Pepo ha scritto: mar 1 giu 2021, 15:33
Quindi forse, e dico forse, il progetto è cambiato in funzione della scelta dell'allenatore?
Non credo, sarebbe una cosa troppo casuale.
Per me il primo anno volutamente era di attesa, per poi cominciare a fare sul serio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

karlem ha scritto: mar 1 giu 2021, 11:51 Io ho letto 11 netti
Skiba ha scritto: mar 1 giu 2021, 11:52 Dove?
Su calcio e finanza parlano di lordo, e in generale solo in Italia ragioniamo col netto
karlem ha scritto: mar 1 giu 2021, 12:03 Non mi ricordo, in un articolo...
sei sicuro che fosse un articolo? semicit
► Mostra testo
Gosha
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

oswald ha scritto: mar 1 giu 2021, 15:14 Lascia il Milan per venire a giocare la Conference League? E la Roma gli dà 10-12 milioni netti?

Sto in fissa con Donnarumma.
Lo so che è difficile/impossibile.

Il Milan l'ha lasciato, non è che lascia.

Raiola/Donnarumma si sono accorti della cazzata a non accettare 8 netti, mai si aspettavano che avrebbero preso un altro portiere.

Ora la devono trovare una squadra che offra 10/12.
La trovano?
forse sì o forse no.

è vero, quest'anno la Roma non farà la Champions, Donnarumma non l'ha mai fatta, la farà con la Roma nel 22/23, a 23 anni, non è un grosso problema secondo me.

Vai con convinzione su di lui. lo prendi a 0 cerchi di arrivare a 8 netti bonus compresi, ti inventi qualcosa, lecchi il culo a Mino.

Lo porti qua, magari vinci, lo vendi e fai tutta plus.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: mar 1 giu 2021, 15:14 Lascia il Milan per venire a giocare la Conference League? E la Roma gli dà 10-12 milioni netti?
Se non trova di meglio sì, ho scritto io stesso che è difficile
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Io 8 netti preferisco darli a un attaccante piuttosto che a un portiere.
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skotos ha scritto: mar 1 giu 2021, 15:47 Io 8 netti preferisco darli a un attaccante piuttosto che a un portiere.
Sono tre anni che glieli dai per arrivare sesto/settimo. La Juve vinceva gli scudetti con Buffon in porta e Matri punta, se li davi ad Alisson magari la Champions la rifrequentavi...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: mar 1 giu 2021, 15:50 Sono tre anni che glieli dai per arrivare sesto/settimo. La Juve vinceva gli scudetti con Buffon in porta e Matri punta, se li davi ad Alisson magari la Champions la rifrequentavi...
Sarà per la mia passione per il ruolo, sarà che quello era il mio ruolo quando giocavo ma la penso come te. Il ruolo del portiere è sempre sottovalutato. Si tende a pensare che si può andare avanti anche con un portiere medio. Non è così. Il grande portiere è uno che di punti te ne dà parecchi e te ne fa perdere pochissimi. È vero che si sono vinti campionati senza grandi portieri, ma è altrettanto vero che se ne sono vinti anche senza grandi centravanti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Con Szczesny e Alisson i punti in più a fine anno erano almeno 10-15
Immagine
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: mar 1 giu 2021, 15:50 Sono tre anni che glieli dai per arrivare sesto/settimo. La Juve vinceva gli scudetti con Buffon in porta e Matri punta, se li davi ad Alisson magari la Champions la rifrequentavi...
Esatto.
In molti sottovalutano l'importanza del portiere e la Roma su tutti.
Infatti sono 3 anni che giochiamo senza portiere e finiamo di gran lunga sotto il quarto posto.

Spero in un cambiamento, ci serve un grande portiere.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

sì ma non considerate solo l'ingaggio di Donnarumma, ricordatevi Pogba "a zero" alla Juve quanto costò di commissioni verso il buon Mino
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi