E tu vai a cagare

Sicuramente dovevi provarci, ma non sarebbe servito. Anche il Lione è arrivato in semifinale un anno fa, non è sufficiente un risultato per cambiare il tuo destino, deve esserci un progetto di investimenti pluriennale con una proprietà molto solida.
Per l'allenatore puoi farlo, è uno, è il responsabile della parte sportiva. Poi parliamo di uno dei più vincenti nella storia, va al di là del discorso tecnico. Se cominci con i giocatori le spese vanno fuori controllo, a meno che tu non abbia un modo per moltiplicare le risorse finanziarie del club.
Ho premesso che è difficile/impossibile.oswald ha scritto: ↑mar 1 giu 2021, 17:45 Nella tua replica però ci sono una serie di supposizioni e previsioni non verificabili.
Non hanno accettato 8 milioni dal Milan e ora dovrebbero prenderli dalla Roma. Non sappiamo con quali squadre stia trattando Raiola né per quali cifre, commissioni comprese. Non può sapere se la Roma giocherà in Champions nella prossima stagione o in quelle successive, il dato certo è che la Roma non partecipa da tre anni. Non sappiamo quali siano le sue ambizioni sportive, al di là delle richieste economiche. Non credo abbia lasciato il Milan solo per guadagnare di più né che sia prigioniero del suo manager.
Non è così. Loro erano sicuri di andare alla Juve. E lo sono anche adesso.
Questa è la tua ricostruzione, potrebbero semplicemente non aver accettato la proposta del Milan.
O al Barcellona. O magari a Parigi.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 1 giu 2021, 18:13 Non è così. Loro erano sicuri di andare alla Juve. E lo sono anche adesso.
Che la Roma di pall8 era una bancarella non devi certo spiegarlo a me.
hai fatto il tipo di formazione che mi auguro di non vedere. troppi pochi giocatori pronti aggiunti.
Ma avrebbe potuto anche essere più ambiziosa e meno incline alle cessioni importanti, per cambiare davvero la dimensione del club devi avere dietro un gigante.
quindi insieme fanno "I Tavares"?aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 1 giu 2021, 17:43 No, non è lui. Quello di ieri è Tomàs Tavares, l'altro Nuno Tavares.