Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

gabbbro ha scritto: mer 2 giu 2021, 0:02 Concordo, quindi cessioni!

Abbiamo una squadra intera di riserve da cedere, che aspettiamo? Fazio e Santon ad esempio perché stanno ancora qui?
Perche` sono i piu` difficili da cedere questi e se ci riesci entro Ferragosto ti ha detto bene. Ma tutti i mercati ci dobbiamo sorprendere di questo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: mar 1 giu 2021, 23:14 Regà, capisco che siamo traumatizzati, ma a una certa manco a portasse sfiga da soli. Non è che se sono stati spesi soldi a vuoto per 10 anni andrà sempre così. Poi oh, siamo tifosi, levamose pure i sogni...
Ma non è corretto nemmeno questo, ci sono stati anni in cui la squadra era molto competitiva.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 1 giu 2021, 23:56 Magari ce lo offrono a meno della cifra pattuita. O fanno tutto un pacco insieme a Jovic.
Appunto, mi sembrava strano
Comunque di quella lista andrebbero bene tutti
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

@gabbbro Stanno ancora qui perché è inutile ripeterci, gestione disastrosa.
Per fortuna se ne sono andati JJ, Bruno e Mirante ma è il minimo.

Restano Fazio, Santon, Pastore, Nzonzi, Florenzi, Pau Lopez, Olsen e chi più ne ha più ne metta.

Sommati questi stipendi ne pigliamo due di Donnarumma.
Ultima modifica di skunk18 il mer 2 giu 2021, 0:09, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Papinki78 ha scritto: mar 1 giu 2021, 23:22 Anto’, se comincio a leggere queste cose da te… dopo rischio di cominciare a crederci anche io… :flag1:
In realtà @antoniocs lo scrive spesso quando siamo a 6-7 punti dalla prima a dicembre. È successo persino con Fonseca.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: mer 2 giu 2021, 0:08 In realtà @antoniocs lo scrive spesso quando siamo a 6-7 punti dalla prima a dicembre. È successo persino con Fonseca.
Quella è cronaca, non sono previsioni. Che con Fonseca ci saremmo trovati, già da primavera, con un pugno di mosche in mano lo dicevo pure quando eravamo, secondo la matematica, in lotta per lo scudetto a dicembre.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non ha senso parlare di scudetto quando i distacchi sono ridotti per le poche giornate trascorse. Allora anche il Sassuolo era in lotta fino a dicembre.
Quale sarebbe poi l'utilità di scriverlo se non corrisponde a una propria convinzione né a una ragionevole proiezione o previsione iniziale fatta in base al livello della squadra?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: mer 2 giu 2021, 1:00 Non ha senso parlare di scudetto quando i distacchi sono ridotti per le poche giornate trascorse. Allora anche il Sassuolo era in lotta fino a dicembre.
Punti di vista, comunque con Mourinho saremo in lotta per lo scudetto fino alla fine. Se vuoi scommetterci i milioni che t'intaschi grazie al forum basta che fai un fischio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non scommetto perché c'è sempre la possibilità che il mercato mi sorprenda. Ma se fosse solo per Mourinho accetterei.
Firmerei col sangue per tornare in Champions League.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Comunque che la Roma fosse in lotta per lo scudetto non penso di averlo mai scritto. Sicuramente avrò scritto che ce lo saremmo giocati con un altro allenatore dato che nonostante un incapace in panchina, a gennaio eravamo vicini all'inter e il Milan che era in testa ho sempre detto fosse un bluff. Poi i fatti hanno detto che l'inter non l'avremmo potuta reggere, ma nemmeno a farmi passare per uno scemo che pensava di competere con little Tony.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Lo ricordo bene perché ne abbiamo discusso e non ero d'accordo, ma non è il caso di andare a ripescare vecchi messaggi e creare una polemica, non era quello il senso del mio intervento.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Intanto Ronaldo andra' al PSG e nessuno dei cazzari che hanno sparato cagate fara' ammenda. E il peggio e' che dato che al tifoso piace sognare, ci illudono anche un sacco di gente.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

joe ha scritto: mer 2 giu 2021, 1:32 Intanto Ronaldo andra' al PSG e nessuno dei cazzari che hanno sparato cagate fara' ammenda. E il peggio e' che dato che al tifoso piace sognare, ci illudono anche un sacco di gente.
Ma perche` dovrebbero fare ammenda? Qualcuno lo ha dato per fatto? Chiedo senza polemica.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 2 giu 2021, 1:35 Ma perche` dovrebbero fare ammenda? Qualcuno lo ha dato per fatto? Chiedo senza polemica.
Hanno parlato di una trattativa che non esisteva, ed era pure abbastanza ovvio, se uno guarda le cose con oggettivita'.

Per dire, se avessero sparato "Lotito tratta Ronaldo" ci saremmo fatti delle risate da mal di pancia.

Invece un mio amico m'ha scritto "ma hai letto di Ronaldo??" e pure qui sul forum tutti a riportare la notizia della "trattativa".

Secondo me inventarsi le notizie di sana pianta, o copiarle da tweet di troll senza verificare nulla, o copiarle da qui per dire, al solo fine di attirare l'attenzione e' un comportamento osceno, che si tratti di calciomercato o di COVID. I meccanismi delle fake news sono gli stessi, e a quelle sul calcio si e' ancora piu' vulnerabili.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Mi correggo: alla notizia di CR7 trattato dalla Lazio, noi ci saremmo fatti grasse risate, mentre @Tony Brando avrebbe fatto seppuku, non prima di aver scritto un ultimo post sul forum, in cui dichiarava la fine della rivalita' capitolina e la morte della Roma, e ribadiva che Lebron non ha mai fatto passi.
Rispondi