Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Papinki78 »

kitarant ha scritto: mer 2 giu 2021, 15:27 "Amici, ci abbiamo l'asso nella manica"
da "Un americano a Roma"
😏😏😏😏
Tu sei uno dei più “inseriti” ed allo stesso tempo dei più morigerati qua dentro…. Se però ti sbilanci e scrivi questa cosa sappi che avrai sulla tua coscienza buona parte della mia ansia….
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ve l'avevo detto che arrivava Harry, ve l'avevo detto. @kitarant conferma!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

joe ha scritto: mer 2 giu 2021, 20:07 Ve l'avevo detto che arrivava Harry, ve l'avevo detto. @kitarant conferma!
ma quale Harry, ma punta ar sole! (cit.)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 2 giu 2021, 20:14 ma quale Harry, ma punta ar sole! (cit.)
asd

Seriamente per un attimo: non credo ci sia giocatore che mi fomenterebbe di piu' in maglia giallorossa a parte Messi. E' quel tipo di attaccante che mi fa impazzire.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Seriamente per un attimo: scordatelo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

AlexdeSouza ha scritto:Ciao fan Romani. Sono un tifoso del Fenerbahçe. Cosa ne pensi di Fonseca? Sarò felice se rispondi. No Totti no party.
È un allenatore ancora con parecchi limiti ma in Turchia dovrebbe andare bene...ah comunque in una stagione schifosa (anche per colpa sua ovviamente) ci ha portato a giocare una semifinale europea cosa che non succede spesso da queste parti

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

joe ha scritto: mer 2 giu 2021, 20:19 asd

Seriamente per un attimo: non credo ci sia giocatore che mi fomenterebbe di piu' in maglia giallorossa a parte Messi. E' quel tipo di attaccante che mi fa impazzire.
Tra Kane e Lukaku, mi prenderei Lukaku giusto per non averci quella pulce nell'orecchio dell'adattamento alla Serie A.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se il Milan non riscatta tonali questi potrebbe andare alla fiorentina.

Ma voi lo prendereste?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 2 giu 2021, 20:51 Se il Milan non riscatta tonali questi potrebbe andare alla fiorentina.

Ma voi lo prendereste?
Io no
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

NO È NA SEGA PER DIO
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 2 giu 2021, 20:51 Se il Milan non riscatta tonali questi potrebbe andare alla fiorentina.

Ma voi lo prendereste?
in prestito con diritto, come riserva, si.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

joe ha scritto: mer 2 giu 2021, 20:07 Ve l'avevo detto che arrivava Harry, ve l'avevo detto. @kitarant conferma!
Joe...non ho fatto nomi, anche perché non li so. Sul serio non fanno trapelare nulla riguardo agli obiettivi. So solo che c'è la possibilità, e la disponibilità, di un investimento su un nome importante oltre il rinforzamento generale della squadra.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

kitarant ha scritto: mer 2 giu 2021, 21:22 Joe...non ho fatto nomi, anche perché non li so. Sul serio non fanno trapelare nulla riguardo agli obiettivi. So solo che c'è la possibilità, e la disponibilità, di un investimento su un nome importante oltre il rinforzamento generale della squadra.
Quindi un mercato di vari Xhaka come rinforzi + un mega fuoriclasse?
Fosse così, dove si firma?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Papinki78 ha scritto: mer 2 giu 2021, 19:12 Tu sei uno dei più “inseriti” ed allo stesso tempo dei più morigerati qua dentro…. Se però ti sbilanci e scrivi questa cosa sappi che avrai sulla tua coscienza buona parte della mia ansia….
Non è che mi ritrovo le parcelle dell'analista nella cassetta delle lettere? 😂😂😂
Scherzi a parte, c'è la voglia (volontà) di provare a vincere subito approfittando del momento di rimpasto e confusione generale di tutta la serie A.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ma voi lo prendereste?
no. un altro Cristante.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi