sono disposto a lasciar calciare le punizioni a Kostas, per il bene comune
Mercato estivo 2021
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Gosha
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se Cairo vuol vendere Belotti al prezzo di Benzema è ovvio che rimane lì dato che parliamo di Belotti e non di Benzema. Ciò non esclude il fatto che sia un attaccante forte che a noi servirebbe come il pane. Il discorso che è rimasto tot anni a Torino è una banalità già sentita per Benatia e Nainggolan e tanti altri snobbati come il papu gomez. Milinkovic Savic sta alla lazio da tanti anni ed è un centrocampista da champions.simone ha scritto: ↑ven 4 giu 2021, 12:25 È pur vero che è rimasto al torino almeno 5 anni buoni e non se lo è preso nessuna big.
Evidentemente non deve aver fatto tutto sto bene...
I vari barella, dybala, cavani, chiesa, skriniar, sensi, ecc ecc sono rimasti in una piccola/media per poco e poi sono passati in una grande....
Non credo sia solo un tema delle resistenze di cairo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vedi anche De Paul.antoniocs ha scritto: ↑ven 4 giu 2021, 12:47 Se Cairo vuol vendere Belotti al prezzo di Benzema è ovvio che rimane lì dato che parliamo di Belotti e non di Benzema. Ciò non esclude il fatto che sia un attaccante forte che a noi servirebbe come il pane. Il discorso che è rimasto tot anni a Torino è una banalità già sentita per Benatia e Nainggolan e tanti altri snobbati come il papu gomez. Milinkovic Savic sta alla lazio da tanti anni ed è un centrocampista da champions.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Portiere Belotti Boateng e Xhaka e la Roma per me può tornare a chiamarsi squadra di calcio con il rientro di Zaniolo ed il 4 posto te lo cominci già a ri giocare Mou se non di più.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Prendendo Van de Beek che è anche più dinamico, lo è per 90 minuti non 45 ed è più giovane.supernova ha scritto: ↑ven 4 giu 2021, 11:18 Belotti va preso. Voglio un attaccante che si sporca di sangue mentre gioca. Poi se vuoi estro e tecnica, compri un bel numero 10 o un bel centrocampista offensivo alla Deco o alla Sneijder.
Veretout va tenuto. O compri il nuovo Nainggolan e il nuovo Makelele o ditemi voi come si fa a vendere l'unico dinamico (oltre che forte) del centrocampo, che per di più segna un buon numero di gol.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Però ci sono presidenti che ti trattengono più a lungo. Guarda Milinkovic-Savic. Che non vale Sensi?simone ha scritto: ↑ven 4 giu 2021, 12:25 È pur vero che è rimasto al torino almeno 5 anni buoni e non se lo è preso nessuna big.
Evidentemente non deve aver fatto tutto sto bene...
I vari barella, dybala, cavani, chiesa, skriniar, sensi, ecc ecc sono rimasti in una piccola/media per poco e poi sono passati in una grande....
Non credo sia solo un tema delle resistenze di cairo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sarebbe un mercato intelligente e realisticoingresso20libero ha scritto: ↑ven 4 giu 2021, 13:02 Portiere Belotti Boateng e Xhaka e la Roma per me può tornare a chiamarsi squadra di calcio con il rientro di Zaniolo ed il 4 posto te lo cominci già a ri giocare Mou se non di più.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma un mercato con le figurine?
Scezny per Florenzi
Xhaka per Diawara
Van de Beek in prestito con diritto
e i soldi sulla punta
Scezny per Florenzi
Xhaka per Diawara
Van de Beek in prestito con diritto
e i soldi sulla punta
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
questi piu` un laterale bi-fascia tipo un D'Ambrosio a p. 0 per me possiamo fare terzo posto e una tra conference e coppa Italia. poi se Dzeko lasciasse e ci potremmo permettere un acquisto top in aggiunta a questi lottiamo fino alla fine per il campionato.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 4 giu 2021, 13:02 Portiere Belotti Boateng e Xhaka e la Roma per me può tornare a chiamarsi squadra di calcio con il rientro di Zaniolo ed il 4 posto te lo cominci già a ri giocare Mou se non di più.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
No. Oggi mi limito alle facili previsioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Capitano
- Reactions:
Ama koopmainers e Xhaka sono ipotizzabile nello stesso centrocampo??
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
UFFICIALE: l'Everton non riscatterà Olsen. Il portiere torna alla Roma
04.06.2021 14:57 di Niccolò Pasta TMW
Con una nota ufficiale, l'Everton ha reso noto che non riscatterà dalla Roma il portiere svedese Robin Olsen, arrivato in prestito la scorsa estate. Olsen, dunque tornerà in Italia dopo le sette presenze messe insieme con l'ex squadra di Carlo Ancelotti. Il 31enne, che sarà impegnato negli Europei con la sua Svezia, farà ritorno a Roma due anni dopo, con in mezzo anche un'esperienza al Cagliari.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Da quello che ho visto io, Xhaka e Koopmeiners insieme direi di no.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E questo è un altro, come era facilmente immaginabile il giorno del suo acquisto, che dovrai portare a scadenza prestandolo ogni anno. La speranza è che almeno con il prestito coprano per intero il suo ingaggio e non ce ne resti il 60% sulla groppa come quando andò a Cagliari. Anche per questo, grazie Monchi!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto