Co lotito la sorpresa è sempre dietro l'angolo,ci riempie di gioia da anni.Però credo che stavolta si farà perchè lotito si è totalmente messo con le spalle al muro da solo.Dopo l'ingaggio di mourinho e l'ammutinamento di inzaghetta non può non farlo.
Il valzer delle panchine
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il valzer delle panchine
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Pensa se invece quel cojone di Pedullà ha spinto mediaticamente Sarri-Lazio, hanno convinto lotito a puntare su di lui, gl'hanno fatto pure il contratto, adesso Ramadani col contratto in mano va in giro ad offrire il suo assistito in piazze che possono permettersi di prenderlo senza problemi anche con 1-2M netti in più...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 5 giu 2021, 20:56 Co lotito la sorpresa è sempre dietro l'angolo,ci riempie di gioia da anni.Però credo che stavolta si farà perchè lotito si è totalmente messo con le spalle al muro da solo.Dopo l'ingaggio di mourinho e l'ammutinamento di inzaghetta non può non farlo.

Probabilmente è l'ultimo contratto pesante che può strappare Sarri!
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Si' la storia "tutto fatto, firma lunedi' prossimo" puzza tanto di shopping disperato di Ramadani prima di arrendersi e firmare per i burini.
Comunque Sarri per essere uno che mi sta simpatico se fa la doppietta gobbi-pecorari puo' andare a farsi fottere.
Comunque Sarri per essere uno che mi sta simpatico se fa la doppietta gobbi-pecorari puo' andare a farsi fottere.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allegri aveva una proposta del Real Madrid, ha preferito tornare alla Juve.Tony Brando ha scritto: ↑sab 5 giu 2021, 18:14 Ha 62 anni, io non credo sia così cercato all'estero. Non è cercato Allegri che ha vinto 7 scudetti... Utd, PSG ecc. non penseranno mai a Sarri.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che vuol dire "liberabili"? L'Inter ha appena cambiato, Pioli ha rinnovato, Pochettino è a Parigi da pochi mesi. È una definizione nebulosa. E ove lo diventassero, non è detto cerchino lui, può stare fermo un altro anno magari.
Sì è qualificata un anno fa. Allora Mourinho non avrebbe dovuto accettare la Roma che è fuori da tre stagioni consecutive e non farà nemmeno l'Europa League. Gli allenatori, soprattutto quelli vincenti, sono sempre convinti di aggiungere valore alle squadre che guidano, la vedono anche come una sfida professionale.
E magari Sarri dopo essere stato sedotto e abbandonato dalla Roma ha voglia di prendersi una rivincita nella stessa città.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ok domani ufficiale
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
beh se fosse vero il giochetto al ribasso di Lotito potrebbe essere pure vero, non credo che Sarri si faccia trattare in quella maniera.Daniel Faraday ha scritto: ↑sab 5 giu 2021, 22:32 Mie fonti laziali mi dicono praticamente saltato
Sperem
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Secondo me sono ramadani e sarri che stanno giocando sporco con la sponda di pedullà.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Dionisi alla Samp, Andreazzoli all'empoli ultimo'ora sportitalia
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Come ha provato a giocà sporco con la roma ma non c'è riuscito!Tony Brando ha scritto: ↑sab 5 giu 2021, 23:04 Secondo me sono ramadani e sarri che stanno giocando sporco con la sponda di pedullà.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
le obiezioni sono due. le tratto separatemtneoswald ha scritto: ↑sab 5 giu 2021, 21:39 Ma che vuol dire "liberabili"? L'Inter ha appena cambiato, Pioli ha rinnovato, Pochettino è a Parigi da pochi mesi. È una definizione nebulosa. E ove lo diventassero, non è detto cerchino lui, può stare fermo un altro anno magari.
Sì è qualificata un anno fa. Allora Mourinho non avrebbe dovuto accettare la Roma che è fuori da tre stagioni consecutive e non farà nemmeno l'Europa League. Gli allenatori, soprattutto quelli vincenti, sono sempre convinti di aggiungere valore alle squadre che guidano, la vedono anche come una sfida professionale.
E magari Sarri dopo essere stato sedotto e abbandonato dalla Roma ha voglia di prendersi una rivincita nella stessa città.
1. se su allegri saldo sulla panchina ci possimo scommettere, su pioli e inzaghi, invece, che restino saldi al loro posto non ci credo. al psg sono molto volubili. in sintesi: uno che ha già allenato in pl, che ha vinta uno scudo e un'europa league, può ambire, imho, a qualcosa di meglio. il senso era: sarri è una figura internazionale.
2. paragonare come appeal la lazio alla roma io lo troverei quasi offensivo: per storia, per fama, per fatturato, epr sponsor, per "narr...opslaziommerda". e infatti mou viene ma avrà in cambio uno stipendio da top. sarri dovrà al contrario abbassare le sue richieste a meno della metà. segno di due differenti dimensioni societarie.
3. lotito, a differenza dei friedkin - ma ci aggiungerei anche di pallotta - non ha fatto nessun investimento per una crescita. sta lì a veleggiare in quella posizione da 20 anni. sarri porterà sicuramente qualcosa, ma la rosa quella è.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- paz
- Leggenda
- Reactions:
che poi fa sorridere dire "sedotto e abbandonato dalla Roma": pedullà lo ha assegnato a mezzo mondo e lui non poteva firmare prima di avere certezze dalla juve.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
In che senso?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch