Kevin Prince spazzatura
Mercato estivo 2021
- AlexdeSouza
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Però ha ragioneqixand ha scritto: ↑dom 6 giu 2021, 11:15 Il sti discorsi non li capisco e non capisco a cosa serva una precisazione come la tua. Qua chiacchieriamo del nulla, il mercato della Roma non lo faccio io, e comunque penso che i calciatori si prendano anche ad occasioni.
In ogni caso la priorità è crescere di mentalità e un calciatore come moura per me ti fa salire di qualità e mentalità.
Visto che non siamo il city e abbiamo risorse limitate meglio investire bene nei ruoli importanti
Poi oh se dovesse avanzare qualcosa prendi pure un esterno d'attacco
Però se spendi 25 per Lucas e poi mi vieni a dire che non puoi spendere più di 15-20 per la punta capisci che non ci siamo
Ma sono tutti discorsi ipotetici
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Stanno diventando tutti teorici
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oppure fermiamo il mercato fino a che non abbiamo trovato un portiere
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Informazione di servizio: il mercato non è ancora aperto.
Le priorità che indicavo sono finanziarie più che cronologiche. Ovviamente.
E mi riferivo indirettamente anche alle cessioni.
Per me Lucas sarebbe un buon upgrade di Pedro, e sarebbe ragionevole prenderlo solo dopo la sua cessione
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah è chiuso, grazie della info. Allora chiama pure pinto e digli di fermarsi.karlem ha scritto: ↑dom 6 giu 2021, 14:38 Informazione di servizio: il mercato non è ancora aperto.
Le priorità che indicavo sono finanziarie più che cronologiche. Ovviamente.
E mi riferivo indirettamente anche alle cessioni.
Per me Lucas sarebbe un buon upgrade di Pedro, e sarebbe ragionevole prenderlo solo dopo la sua cessione
Guarda possiamo continuare a fare botta e risposta all’infinto, ma ciò non toglie che non funziona come dici tu. Si seguono più piste contemporaneamente, e non in un’ordine preciso.
Peraltro noi non sappiamo una fava nemmeno di quello che stanno cercando mourinho e la società.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ok
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Credo che mai come quest'anno, tutto ciò che si legge sia solo frutto di deduzioni e/o di marchette verso intermediari di mercato e non abbia alcun riscontro nella realtà. Ad oggi, a mezza bocca, la Roma ha confermato solo un mezzo interesse per Xhaka e per Belotti. Null'altro. Il resto è fsantasia. "Chi ha allenato Mourinho? Chi tra quelli allenati è in uscita dalla sua squadra di club? Bene, quelli interessano la Roma."
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Ma anche in quel caso le conferme sono arrivate dall'altro lato della trattativa, mai dalla sponda romaaldodice26x1 ha scritto:Credo che mai come quest'anno, tutto ciò che si legge sia solo frutto di deduzioni e/o di marchette verso intermediari di mercato e non abbia alcun riscontro nella realtà. Ad oggi, a mezza bocca, la Roma ha confermato solo un mezzo interesse per Xhaka e per Belotti. Null'altro. Il resto è fsantasia. "Chi ha allenato Mourinho? Chi tra quelli allenati è in uscita dalla sua squadra di club? Bene, quelli interessano la Roma."
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
No, no. Su Xhaka e Belotti qualcosa è arrivata dalla Roma. La conferma, non la notizia.fabiozeman ha scritto: ↑dom 6 giu 2021, 15:25 Ma anche in quel caso le conferme sono arrivate dall'altro lato della trattativa, mai dalla sponda roma
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi confermate che rischiamo di vedere lì davanti il gobbo del quarticciolo anno prossimo ?
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se le richieste di cairo continuano ad essere quelle direi che non c'è pericolo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa