aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 6 giu 2021, 15:13
Credo che mai come quest'anno, tutto ciò che si legge sia solo frutto di deduzioni e/o di marchette verso intermediari di mercato e non abbia alcun riscontro nella realtà. Ad oggi, a mezza bocca, la Roma ha confermato solo un mezzo interesse per Xhaka e per Belotti. Null'altro. Il resto è fsantasia. "Chi ha allenato Mourinho? Chi tra quelli allenati è in uscita dalla sua squadra di club? Bene, quelli interessano la Roma."
Questo segnalato solo perché Mou 4 anni fa disse che sarebbe diventato il miglior portiere portoghese della nuova generazione. Da allora non è mai stato titolare di nulla, e nell'ultima stagione ha fatto 2 presenze nella serie B inglese...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Oggi sulla gazzetta si è fatto pure il nome di weverton portiere 34enne del palmeiras. È ovvio che si spara tanto per
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Cordaz sarà il terzo portiere dell'inter. Capisco i soldi ma io sceglierei sempre di stare in squadre che mi facciano giocare sennò smetto e comincio a fare l'imprenditore se ho deciso di fare soldi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Cordaz 38 anni, a gennaio 39 ,è cresciuto nelle giovanili dell'inter, ecco perchè all'inter serve, per le liste.
Altro che imprenditore, ha fatto bingo, si farà 2/3 anni senza fare nulla, si allena gratis e piglia i soldi.
Beato lui.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.