Non so se ha qualche pezza d'appoggio con AS, solitamente ben informato su questioni di casa Barcellona, di sicuro Pocetta, pur contando meno di un cacchio, è uno dei procuratori che più chiama i giornalisti e credo che in Spagna, non so se con AS e a Barcellona, qualche amico lo ha avendo fatto per anni il sottopanza del simpatico Ernesto Bronzetti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 9 giu 2021, 2:23 La voce del Liverpool e` in giro da mesi, da quando han capito che Winjaldum lascia. E` anche uscito del Barcellona che ci pensa dopo aver perso Winjaldum che va` al PSG. Uscito su AS e non su media italiani, Pocetta c'avra le pezze d'appoggio pure li`. Cmq e` a un anno dalla scadenza, non penso neanche che servirebbe arrivare a pagare la clausola se il giocatore se ne volesse andare.
Mercato estivo 2021
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Valutazione di @aldodice26x1?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
L'ho già data. A mio avviso è un buon portiere. Non un fenomeno, sia chiaro. Ogni tanto fa qualche cavolata e, come molti portieri portoghesi, tende a cercare la parata in due tempi anche quando la presa sarebbe possibile. Lo valuto positivamente perché ha la giusta esperienza e, soprattutto, grande personalità. Non è un portiere che si scoraggia alla prima minchiata né uno cha ha paura. Per dirti quest'anno ha avuto un infortunio terrificante contro il Liverpool: ginocchiata alla testa con perdita di conoscenza. Si era temuto il peggio. Dopo due settimane stava di nuovo in campo come se nulla fosse accaduto. Ricordiamoci Stek dopo la botta di Lucio, ma anche Szczesny il primo anno dopo l'infortunio subito per vigliaccata di Suarez quanto ci mise per riacquistare sicurezza. La mia idea è sempre quella: un portiere per giocare nella Roma deve avere grande personalità, sicurezza ed esperienza. Ovviamente deve saper pure parare, sia chiaro

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bravo con i piedi? 

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Se la cava. Non è male. Poi occorre capire cosa significhi bravo con i piedi. Il problema dei portieri è che se sbagliano mandano in porta un avversario. Ma molti giocatori di movimento non hanno piedi migliori di alcuni portieri. Bravi con i piedi sono Neuer, Ter Stegen, Alisson e Ederson. Questi hanno piedi da centrocampisti. Per dire, Oblak è fucilato, Courtois non è questo fenomeno con i piedi, Donnarumma è migliorato ma è approssimativo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se la juve se prende la salma accendo un cero alla madonna
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi è?siamocosì ha scritto:se la juve se prende la salma accendo un cero alla madonna
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Lyonniste
- Capitano
- Reactions:
Mourinho vorrebbe avere Lloris. Se viene, sarebbe fantastico per la squadra.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Anche Szczesny è bravissimo con i piedi.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 9 giu 2021, 10:59 Se la cava. Non è male. Poi occorre capire cosa significhi bravo con i piedi. Il problema dei portieri è che se sbagliano mandano in porta un avversario. Ma molti giocatori di movimento non hanno piedi migliori di alcuni portieri. Bravi con i piedi sono Neuer, Ter Stegen, Alisson e Ederson. Questi hanno piedi da centrocampisti. Per dire, Oblak è fucilato, Courtois non è questo fenomeno con i piedi, Donnarumma è migliorato ma è approssimativo.
A me , che conto 0, non interessa in un portiere la bravura con i piedi.
Deve essere bravo tra i pali e nelle uscite , deve dare sicurezza alla difesa.
Se viene Rui Patricio che , come dici ,è un buon portiere, grande personalità e non ha paura, sono contento.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non lo voglio proprio un portiere bravo con i piedi ,voglio che pari che sia forte nelle uscite e che colpisca con i piedi la palla solo per schizzarla il più lontano possibile
Così ci leviamo una volta per tutte la tentazione di far partire l azione dal basso
Così ci leviamo una volta per tutte la tentazione di far partire l azione dal basso
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Basta che me levate Pauperogaaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 9 giu 2021, 10:54 L'ho già data. A mio avviso è un buon portiere. Non un fenomeno, sia chiaro. Ogni tanto fa qualche cavolata e, come molti portieri portoghesi, tende a cercare la parata in due tempi anche quando la presa sarebbe possibile. Lo valuto positivamente perché ha la giusta esperienza e, soprattutto, grande personalità. Non è un portiere che si scoraggia alla prima minchiata né uno cha ha paura. Per dirti quest'anno ha avuto un infortunio terrificante contro il Liverpool: ginocchiata alla testa con perdita di conoscenza. Si era temuto il peggio. Dopo due settimane stava di nuovo in campo come se nulla fosse accaduto. Ricordiamoci Stek dopo la botta di Lucio, ma anche Szczesny il primo anno dopo l'infortunio subito per vigliaccata di Suarez quanto ci mise per riacquistare sicurezza. La mia idea è sempre quella: un portiere per giocare nella Roma deve avere grande personalità, sicurezza ed esperienza. Ovviamente deve saper pure parare, sia chiaro![]()
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Finché Florenzi verrà considerato un terzino, la caratteristica prioritaria di un portiere saranno i piedi buonirobfel3000 ha scritto: ↑mer 9 giu 2021, 12:27 Io non lo voglio proprio un portiere bravo con i piedi ,voglio che pari che sia forte nelle uscite e che colpisca con i piedi la palla solo per schizzarla il più lontano possibile
Stanno diventando tutti teorici