Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 9 giu 2021, 2:23 La voce del Liverpool e` in giro da mesi, da quando han capito che Winjaldum lascia. E` anche uscito del Barcellona che ci pensa dopo aver perso Winjaldum che va` al PSG. Uscito su AS e non su media italiani, Pocetta c'avra le pezze d'appoggio pure li`. Cmq e` a un anno dalla scadenza, non penso neanche che servirebbe arrivare a pagare la clausola se il giocatore se ne volesse andare.
Non so se ha qualche pezza d'appoggio con AS, solitamente ben informato su questioni di casa Barcellona, di sicuro Pocetta, pur contando meno di un cacchio, è uno dei procuratori che più chiama i giornalisti e credo che in Spagna, non so se con AS e a Barcellona, qualche amico lo ha avendo fatto per anni il sottopanza del simpatico Ernesto Bronzetti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Daniel Faraday ha scritto: mer 9 giu 2021, 10:15 Sportitalia dà Rui Patricio in chiusura
Valutazione di @aldodice26x1?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oswald ha scritto: mer 9 giu 2021, 10:42 Valutazione di @aldodice26x1?
L'ho già data. A mio avviso è un buon portiere. Non un fenomeno, sia chiaro. Ogni tanto fa qualche cavolata e, come molti portieri portoghesi, tende a cercare la parata in due tempi anche quando la presa sarebbe possibile. Lo valuto positivamente perché ha la giusta esperienza e, soprattutto, grande personalità. Non è un portiere che si scoraggia alla prima minchiata né uno cha ha paura. Per dirti quest'anno ha avuto un infortunio terrificante contro il Liverpool: ginocchiata alla testa con perdita di conoscenza. Si era temuto il peggio. Dopo due settimane stava di nuovo in campo come se nulla fosse accaduto. Ricordiamoci Stek dopo la botta di Lucio, ma anche Szczesny il primo anno dopo l'infortunio subito per vigliaccata di Suarez quanto ci mise per riacquistare sicurezza. La mia idea è sempre quella: un portiere per giocare nella Roma deve avere grande personalità, sicurezza ed esperienza. Ovviamente deve saper pure parare, sia chiaro asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Bravo con i piedi? asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oswald ha scritto: mer 9 giu 2021, 10:56 Bravo con i piedi? asd
Se la cava. Non è male. Poi occorre capire cosa significhi bravo con i piedi. Il problema dei portieri è che se sbagliano mandano in porta un avversario. Ma molti giocatori di movimento non hanno piedi migliori di alcuni portieri. Bravi con i piedi sono Neuer, Ter Stegen, Alisson e Ederson. Questi hanno piedi da centrocampisti. Per dire, Oblak è fucilato, Courtois non è questo fenomeno con i piedi, Donnarumma è migliorato ma è approssimativo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se la juve se prende la salma accendo un cero alla madonna
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

siamocosì ha scritto: mer 9 giu 2021, 11:13 se la juve se prende la salma accendo un cero alla madonna
Mah, prima di prendere Cristante devono cedere Scesni penso
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:se la juve se prende la salma accendo un cero alla madonna
Chi è?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

bibiroma ha scritto: mer 9 giu 2021, 11:24Chi è?
Penso dzeko asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Lyonniste »

Mourinho vorrebbe avere Lloris. Se viene, sarebbe fantastico per la squadra.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tacci Toi Lyonniste, che ne sai
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 9 giu 2021, 10:59 Se la cava. Non è male. Poi occorre capire cosa significhi bravo con i piedi. Il problema dei portieri è che se sbagliano mandano in porta un avversario. Ma molti giocatori di movimento non hanno piedi migliori di alcuni portieri. Bravi con i piedi sono Neuer, Ter Stegen, Alisson e Ederson. Questi hanno piedi da centrocampisti. Per dire, Oblak è fucilato, Courtois non è questo fenomeno con i piedi, Donnarumma è migliorato ma è approssimativo.
Anche Szczesny è bravissimo con i piedi.
A me , che conto 0, non interessa in un portiere la bravura con i piedi.
Deve essere bravo tra i pali e nelle uscite , deve dare sicurezza alla difesa.

Se viene Rui Patricio che , come dici ,è un buon portiere, grande personalità e non ha paura, sono contento.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Io non lo voglio proprio un portiere bravo con i piedi ,voglio che pari che sia forte nelle uscite e che colpisca con i piedi la palla solo per schizzarla il più lontano possibile
Così ci leviamo una volta per tutte la tentazione di far partire l azione dal basso
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

aldodice26x1 ha scritto: mer 9 giu 2021, 10:54 L'ho già data. A mio avviso è un buon portiere. Non un fenomeno, sia chiaro. Ogni tanto fa qualche cavolata e, come molti portieri portoghesi, tende a cercare la parata in due tempi anche quando la presa sarebbe possibile. Lo valuto positivamente perché ha la giusta esperienza e, soprattutto, grande personalità. Non è un portiere che si scoraggia alla prima minchiata né uno cha ha paura. Per dirti quest'anno ha avuto un infortunio terrificante contro il Liverpool: ginocchiata alla testa con perdita di conoscenza. Si era temuto il peggio. Dopo due settimane stava di nuovo in campo come se nulla fosse accaduto. Ricordiamoci Stek dopo la botta di Lucio, ma anche Szczesny il primo anno dopo l'infortunio subito per vigliaccata di Suarez quanto ci mise per riacquistare sicurezza. La mia idea è sempre quella: un portiere per giocare nella Roma deve avere grande personalità, sicurezza ed esperienza. Ovviamente deve saper pure parare, sia chiaro asd
Basta che me levate Pauperoga
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

robfel3000 ha scritto: mer 9 giu 2021, 12:27 Io non lo voglio proprio un portiere bravo con i piedi ,voglio che pari che sia forte nelle uscite e che colpisca con i piedi la palla solo per schizzarla il più lontano possibile
Così ci leviamo una volta per tutte la tentazione di far partire l azione dal basso
Finché Florenzi verrà considerato un terzino, la caratteristica prioritaria di un portiere saranno i piedi buoni

Stanno diventando tutti teorici
Rispondi