Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 9 giu 2021, 22:16 ce lo hanno in rosa, si o no?
per il momento sì... ma hanno morata, cr7, chiesa, bernardeschi, dybala
l'unica punta centrale pura è morata che ha fatto 11 goal su 32 partite giocate. è in (fine) prestito dall'atletico (pagato 10 milioni) e di fatto ha cambiato maglia ogni anno.
se dovessero cambiare - e dovrebbero comunque pagare 45 bombe all'atletico - ma come fate a pensare che vadano su dzeko? ma magari, dico io, ci leviamo il peso dello stipendio, di un giocatore a fine carreira* e finalmente possiamo puntare su una punta di livello.
ma visto che dovranno ripensare tutto l'attacco faranno operazioni in modo da avere una punta di valore per cui valga l'investimento grosso - l'anno scorso loro volevano suarez, non dzeko, che era un ripiego.
oh poi avete ragione tu e oswald e domani la juve ci dà 10 milioni per dzeko e se lo protano a torino. ma io dubito che siano così fessi: sono corrotti, non scemi.

* quello che io ho pensato di totti e de rossi lo penso di tutti: l'ultimo contratto si fa a 29 anni, a 34 si lascia andare e comunque non si rinnova: proprio come ha fatto il real con cr7. spiace, ma i calciatori sono professionisti e li si valuta per quello.
Ultima modifica di paz il mer 9 giu 2021, 22:31, modificato 1 volta in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: mer 9 giu 2021, 21:35 Ahahahahahahahaha
Che frustrato er poro Austini... :lol:

Poi la sera che becca la toppa lui su Mhikitarian, o sul comunicato coi Friedkin, o su chissa` cos'altro, il giorno dopo va` in radio "non capisco perche` venga vissuta come una vittoria quando uno sbaglia"...

Percula le opinioni altrui, "Lmv", poi quando tocca a lui "non capisco perche` venga vissuta come una vittoria..."

Lmt.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

ot
su austini: comunque la logica da "passione triste" dei social coglie davvero tutti. nessuno ne è esente.
eot
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto: mer 9 giu 2021, 22:30 per il momento sì... ma hanno morata, cr7, chiesa, bernardeschi, dybala
l'unica punta centrale pura è morata che ha fatto 11 goal su 32 partite giocate. è in (fine) prestito dall'atletico (pagato 10 milioni) e di fatto ha cambiato maglia ogni anno.
se dovessero cambiare - e dovrebbero comunque pagare 45 bombe all'atletico - ma come fate a pensare che vadano su dzeko? ma magari, dico io, ci leviamo il peso dello stipendio, di un giocatore a fine carreira* e finalmente possiamo puntare su una punta di livello.
ma visto che dovranno ripensare tutto l'attacco faranno operazioni in modo da avere una punta di valore per cui valga l'investimento grosso - l'anno scorso loro volevano suarez, non dzeko, che era un ripiego.
oh poi avete ragione tu e oswald e domani la juve ci dà 10 milioni per dzeko e se lo protano a torino. ma io dubito che siano così fessi: sono corrotti, non scemi.

* quello che io ho pensato di totti e de rossi lo penso di tutti: l'ultimo contratto si fa a 29 anni, a 34 si lascia andare e comunque non si rinnova: proprio come ha fatto il real con cr7. spiace, ma i calciatori sono professionisti e li si valuta per quello.
Ma non capisco perche` ti stai mettendo a fare polemica con me che sono il primo che dice che, se dessero via Ronaldo, proverebbero a prendere innanzitutto Icardi - soprattutto perche` scambiarseli col PSG e` l'unica opzione che permetterebbe a entrambe le squadre di non minusvalere col giocatore di cui si vogliono liberare.

Cio` detto, se si liberassero di Ronaldo e non prendessero contestualmente Icardi, sarebbero uno dei pochi club che potrebbe permettersi Dzeko (di ingaggio, perche` e` cmq molto inferiore a quello di Ronaldo; il cartellino non ho mai detto che ce lo pagherebbero) e in cui Dzeko sarebbe disposto ad andare, tutto qui - io e Oswald semplicemente questo stiamo dicendo. Non abbiamo detto che se vende Ronaldo la Juve sicuro prende Dzeko. Abbiamo detto che l'unica squadra in cui Dzeko potrebbe andare e` la Juve se vende Ronaldo, che e` diverso.

Per quanto riguarda il modulo, pour parler, non e` detto che giochino con un attaccante centrale e due ai lati. possono anche giocare con due punte a seconda di chi sta` meglio in un dato momento, puo` essere Morata-Dybala, Icardi-Dybala, Dzeko-Morata, Dzeko-Dybala o possono far fare la seconda punta anche a Chiesa, giocare persino con Chiesa-Dybala, senza punto di riferimento preciso. Allegri e` un duttile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 9 giu 2021, 22:42 Ma non capisco perche` ti stai mettendo a fare polemica con me che sono il primo che dice che, se dessero via Ronaldo, proverebbero a prendere innanzitutto Icardi - soprattutto perche` scambiarseli col PSG e` l'unica opzione che permetterebbe a entrambe le squadre di non minusvalere col giocatore di cui si vogliono liberare.
ma io non sto polemizzando con nessuno, davvero. ma perché pensi che uno, argomentando, debba polemizzare con te?
ho sostenuto la stessa cosa prima con oswald e con lo stesso tono tranquillo.
ma magari aveste ragione voi e ci liberassimo di dzeko...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto: mer 9 giu 2021, 23:10 ma io non sto polemizzando con nessuno, davvero. ma perché pensi che uno, argomentando, debba polemizzare con te?
ho sostenuto la stessa cosa prima con oswald e con lo stesso tono tranquillo.
ma magari aveste ragione voi e ci liberassimo di dzeko...
boh hai scritto "ma come fate a pensare che vadano su dzeko"...
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 9 giu 2021, 23:15 boh hai scritto "ma come fate a pensare che vadano su dzeko"...
perché tanti lo hanno scritto. anche sui giornali italiani: evidentemente alcuni netter avevano letto gli articoli.
mi ripeto - e mi costa, perché ho solo risposto esponendo una mia tesi senza alcuna volontà di prevalere o polemizzare -, stavo solo sostenendo la stessa tesi di tutto il giorno (perché a causa tua facciamo due turni con le discussioni: prima discutiamo tra noi, poi aspettiamo che ti svegli e ripetiamo le stesse discussioni, speriamo non entri nel forum un "paul l'australiano" sennò diventiamo matti: temo che nessuna squadra lo solleticherà con gli stessi soldi, a meno che non ne faccia una questione di vita, tipo la california.
ovviamente se dovessi sbagliarmi la cenere me mangio direttamente.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto: mer 9 giu 2021, 23:21 perché tanti lo hanno scritto. anche sui giornali italiani: evidentemente alcuni netter avevano letto gli articoli.
mi ripeto - e mi costa, perché ho solo risposto esponendo una mia tesi senza alcuna volontà di prevalere o polemizzare -, stavo solo sostenendo la stessa tesi di tutto il giorno (perché a causa tua facciamo due turni con le discussioni: prima discutiamo tra noi, poi aspettiamo che ti svegli e ripetiamo le stesse discussioni, speriamo non entri nel forum un "paul l'australiano" sennò diventiamo matti: temo che nessuna squadra lo solleticherà con gli stessi soldi, a meno che non ne faccia una questione di vita, tipo la california.
ovviamente se dovessi sbagliarmi la cenere me mangio direttamente.
infatti siete fortunatissimi, vi fate le discussioni e poi arrivo io e vi offro la versione premium, accessoriata e migliorata delle stesse discussioni. oswald mi dovrebbe girare parte del malloppo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

L'Arsenal chiede 17.5 per Xhaka. Lui vuole assolutamente venire. Grande ottimismo nella Roma. Anche Rui Patricio molto vicino. (Dumbo)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

17.5 vincerebbero le valutazioni fusaje de ingresso20libero
Immagine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 9 giu 2021, 23:23 infatti siete fortunatissimi, vi fate le discussioni e poi arrivo io e vi offro la versione premium, accessoriata e migliorata delle stesse discussioni. oswald mi dovrebbe girare parte del malloppo.
è più facile che ti ceda la fidanzata (tanto stai a vancouver, non potresti mai conoscerla)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: mer 9 giu 2021, 23:26 17.5 vincerebbero le valutazioni fusaje de ingresso20libero
Molto meglio fare affari con loro che con lo Utd
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 9 giu 2021, 23:26 17.5 vincerebbero le valutazioni fusaje de ingresso20libero
Dopo una pandemia finalmente l'economia mondiale ha visto la luce.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Morrone (Adicosp): "Bisogna vietare ai club di concedere i mandati a vendere ai procuratori"

09.06.2021 23:34 di Luca Bargellini TMW

Continua a far discutere la puntata di Report, trasmissione della Rai, dedicata al mondo del calcio e, in particolare, alla gestione degli affari da parte di agenti e intermediari. Sul tema si è espresso, attraverso la propria pagina Facebook anche Alfonso Morrone, presidente dell’Adicosp (Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi Calcio:

“Ho assistito l’altra sera alla trasmissione Report su Rai3. Non è mia intenzione esternare commenti e critiche su quanto evidenziato nel programma. Ci sono gli organi competenti deputati a verificare la realtà dei fatti e gli attori tirati in ballo, se richiesto, potranno adottare le loro linee difensive a tal riguardo. Su un punto però voglio soffermarmi. Lo faccio come appassionato di calcio, come addetto ai lavori e sopratutto come Presidente di Adicosp - Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi Calcio che tiene a cuore la sostenibilità e la trasparenza del movimento. Credo che sia giunta l’ora di mettere il divieto alle Società calcistiche a concedere mandati agli agenti riguardo le cessioni e/o le vendite dei calciatori. Esiste la figura del DIRETTORE SPORTIVO preposta alle operazioni in questione. Questi vengono tesserati e contrattualizzati dai Club per gestire, tra le altre cose, la campagna trasferimenti, in uscita ed in entrata, degli atleti. Delegare persone esterne a trattare queste operazioni la trovo come una prevaricazione e soprattutto come una delegittimazione della figura del Direttore che invece andrebbe riqualificata è apprezzata ancor di più. Ho letto con piacere le dichiarazioni del Presidente Lega Pro Francesco Ghirelli a favore di una rivisitazione della figura e soprattutto delle competenze dell’Agente. Ogni figura professionale può dare il suo contributo al movimento calcistico, nel rispetto, però, delle proprie aree di competenza. Gli Agenti devono tutelare i calciatori, forti del mandato depositato, e i Direttori devono operare per conto delle Società".
N.D.Walsch
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Ti davano del pazzo scriteriato...
Rispondi