purtroppo credo che la sola presenza di mou non basti come richiamo per i giocatori,una CL ma anche forse una EL mi porterebbe a pensare che sarebbe più semplice portarlo da noi mentre ritengo più semplice portare Koopmeiners da noi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 10 giu 2021, 10:58 Insomma hai ribadito che è impossibile prenderlo.
Mercato estivo 2021
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mettice pure Neuer per Pau Lopez e Kante per Cristante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Era una battuta sulla verisimilitudine dell'addio di Pastore.pepatadicozze ha scritto: ↑gio 10 giu 2021, 11:00 purtroppo credo che la sola presenza di mou non basti come richiamo per i giocatori,una CL ma anche forse una EL mi porterebbe a pensare che sarebbe più semplice portarlo da noi mentre ritengo più semplice portare Koopmeiners da noi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È uno che attacca la porta senza disperdersi in giocate a ritroso quando arriva in area, grande dote.bibiroma ha scritto: ↑gio 10 giu 2021, 10:52 Nelle ultime due stagioni probabilmente ha avuto la crescita definitiva è bravo sia in fase realizzativa che in rifinitura non mi convince molto quando calcia la palla nn lo trovo pulitissimo....ha sempre giocato in Russia questo potrebbe essere un limite...sono quei profili da valutare bene 26 anni due campionati con gol importanti prezzo calmierato anche dalla scadenza 2022 dipende molto da cosa vuole Mou ma il giocatore è interessante...
Gioca molto di volo e stacca bene di testa, sembra più sporco di quanto non sia nel calciare perché si lancia sui palloni con fame.
È un calciatore che ogni anno ha fatto un passo in avanti, potrebbe essere il momento giusto per prenderlo; non so cosa diventerà nei prossimi anni ma è un profilo interessante.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 10 giu 2021, 11:04 Era una battuta sulla verisimilitudine dell'addio di Pastore.

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ho letto l'intervista. Le due frasi sono slegate. Lui dice che si sta avvicinando la fine della sua carriera e pertanto si sta avvicinando il suo ritorno al Telleres che non sarà mai una questione di soldi ma specificando che quando si è a un certo livello è difficile tornare indietro. Poi ha aggiunto che stanno cercando soluzioni con la Roma. Non credo che tra queste soluzioni ci sia il Talleres. Lui cerca altri due anni da fare in Europa, magari la soluzione è un prestito gratuito con parte dell'ingaggio pagato dalla Roma. Ho idea che al suo lauto stipendio garantito nel prossimo biennio non rinunci. Ma al Trabzonspor non potrebbe servire Pastore? In Turchia spaccherebbe.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Quando avremo preso Seferovic prentendo le scuse di tutti quelli che han sghignazzato.DanieleAsR ha scritto: ↑gio 10 giu 2021, 9:53 il corriere parla di rottura col toro per belotti
pinto vira su Azmoun
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Chris Wheatley, giornalista inglese che scrive di Arsenal:
Granit Xhaka has agreed a five year contract with Roma.
Fee is expected to be in the region of €18-20m.
He’ll become a Roma player very soon. #AFC
Granit Xhaka has agreed a five year contract with Roma.
Fee is expected to be in the region of €18-20m.
He’ll become a Roma player very soon. #AFC
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 10 giu 2021, 11:30 Ho letto l'intervista. Le due frasi sono slegate. Lui dice che si sta avvicinando la fine della sua carriera e pertanto si sta avvicinando il suo ritorno al Telleres che non sarà mai una questione di soldi ma specificando che quando si è a un certo livello è difficile tornare indietro. Poi ha aggiunto che stanno cercando soluzioni con la Roma. Non credo che tra queste soluzioni ci sia il Talleres. Lui cerca altri due anni da fare in Europa, magari la soluzione è un prestito gratuito con parte dell'ingaggio pagato dalla Roma. Ho idea che al suo lauto stipendio garantito nel prossimo biennio non rinunci. Ma al Trabzonspor non potrebbe servire Pastore? In Turchia si spaccherebbe.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- joe
- Leggenda
- Reactions:
"Il Messi dell'Iran" ma pensa te che me tocca leggere.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io quando prendiamo gli scarti della Fiorentina sono sempre felice. Zaniolo e Mancini per me sono gli unici due incedibili, e Veretout non è uno scarto ma lo hanno venduto a cifre basse se lo paragoniamo ai Cristante/Gagliardini rifilati in quegli anni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando li descrivono così sono sempre delle pippe. Al bar del mio paese ancora si ride per georgatos il Roberto Carlos del Peloponneso. Gli interisti furono martellati fino a quando tuttosport non annunciò lo scippo di Paramatti da parte della juve...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
L'unico buono è stato il Messi delle Piramidi: Salah!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto