dibbath ha scritto: ↑gio 10 giu 2021, 14:23
Sai vero che il prossimo anno il tottenham triplete..anzi quadruplete (loro hanno 2 coppe nazionali) a 45 punti di distacco dal secondo.
E solo perchè tu hai detto questa frase?
Ho i miei dubbi con Zorro in panca. Potrebbe succedere perché licenziano zorro dopo un mese
Io voglio la sorella di Ilary addetta stampa. E Pjanic preso a fa il traduttore al posto di Claudio. Senza fallo gioca`, solo er traduttore. A buffo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Sono andato a correre e so' tornato. Chi abbiamo preso?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Indiana Jones dirigera` il museo del club nel nuovo stadio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Daniel Faraday ha scritto: ↑gio 10 giu 2021, 19:53
Cmq oh se tutto va come deve
Al 10.6:
Mou al posto della pigna ciuffata
RuiPa al posto di Pauperoga
+ Xhaka
+ Zaniolo
E Canale 5 al posto di TeleMauroStereo