Mercato estivo 2021
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Noi con Lorenzo Pellegrini
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quanno ce cascano
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Pellegrini, Cardinali e poi i vari Ciervo, Milanese che comporranno la rosa senza bisogno di inserirli in lista
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Se rimane si.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Quelli, i primavera, li ha anche il Milan. Ma. come hai detto, non vanno in lista.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che problema c'è? Hai a disposizione17 slot per gli over e 4 cresciuti in vivai nazionali (mancini, spinazzola,diawara o cristante o zaniolo se non entra in quello club,el shaarawy) piu Pellegrini. A parte hai calafiori,darboe e se prendi qualche altro u21. E non so se zaniolo rientra nei 4 del vivaio club.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si si veroantoniocs ha scritto: ↑ven 11 giu 2021, 17:22 Che problema c'è? Hai a disposizione17 slot per gli over e 4 cresciuti in vivai nazionali (mancini, spinazzola,diawara o cristante o zaniolo se non entra in quello club,el shaarawy) piu Pellegrini. A parte hai calafiori,darboe e se prendi qualche altro u21. E non so se zaniolo rientra nei 4 del vivaio club.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il milan avrebbe pure gabbia al momentoaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 11 giu 2021, 17:21 Quelli, i primavera, li ha anche il Milan. Ma. come hai detto, non vanno in lista.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Anche Plizzari che leggevo si terranno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Per la gioia del forumIl futuro degli azzurri. Il punto su Cristante: il jolly della Roma e di Fonseca. Ora anche di Mou
11.06.2021 15:00 di Ivan Cardia TMW
Ci siamo. Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma. Sarà un'avventura che Tuttomercatoweb.com seguirà passo dopo passo e che oggi, in questo giorno di prime volte, ha deciso di raccontare col suo taglio preferito. Quello del mercato. Il cuore al presente e ai 90' contro la Turchia ma lo sguardo al futuro, a quel che verrà. Alla maglia che i 26 di Roberto Mancini vestiranno nella prossima stagione.
Bryan Cristante - Con Fonseca è stato un po’ tutto: dimenticati i trascorsi da incursore, ha fatto il centrocampista e anche il difensore centrale. Difficile possa offrire il bis con Mourinho, che potrebbe riportarlo nei metri a lui congeniali, in mezzo o magari anche rispolverare la sua capacità d’inserimento. Proprio per la duttilità, Cristante è finito nei 26 di Mancini per l’Europeo. Al ritorno, lo aspetta lo Special One. Classe ’95, legato alla Roma da un contratto fino al 2024 che i giallorossi sono già al lavoro per rinnovare (l’ultimo prolungamento è abbastanza recente, gennaio 2020), registra nelle ultime settimane l’interessamento della Fiorentina. Ma, a meno di offerte clamorose (oltre i 25 milioni di euro), nel blocco italiano dei giallorossi del futuro c’è anche il suo nome.
Squadra - Roma
Prossima stagione - Roma (100%)

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch