dai su, non ti ci mettere pure teingresso20 ha scritto:ma Subotic non sta giocando col Dortmund? non me farebbe schifo come difensore centrale..

dai su, non ti ci mettere pure teingresso20 ha scritto:ma Subotic non sta giocando col Dortmund? non me farebbe schifo come difensore centrale..
perché non è alla nostra portata.ingresso20 ha scritto:perchè
Si stanno ancora disperando per non averlo preso...433 ha scritto:quest'estate hai strappato Balzaretti al Napoli.
col senno del poi il mercato è, indubbiamente, più semplice.oswald ha scritto: Si stanno ancora disperando per non averlo preso...
Anche a luglio non poteva essere considerato un sensazionale colpo di mercato, certo che andasse così male non lo pensavo neanch'io che pure non stravedevo per lui.postromantico ha scritto: col senno del poi il mercato è, indubbiamente, più semplice.
ho gli stessi timori tuoi...Swan78 ha scritto:Comunque la cosa piu' difficile da qui' al prossimo anno sara' resistere agli attacchi delle grandi d'Europa a Lamela e Marquinhos...perche' se arriva qualcuno che ti offre un trentino a te e 4/5 l'anno al giocatore c'e'c poco da fare,oltretutto garantendo al giocatore stesso la possibilita' di poter lottare per vincere subito,cosa che qui' accadra' non si sa' quando...considerando oltretutto che stiamo parlando di un' argentino e di un brasiliano,quindi non propio di due nativi di Torpignattara "co la Roma in fondo al core"...il rischio fondate c'e'...io penserei in primis a questo aspetto e poi a tutto il resto...questi due anni buttati rischiano di essere un danno soprattutto da questo punto di vista...
per me assolutamente no per quello che riguarda Destro....giocatore per il futuro che ha fatto esattamente cio' che mi aspettavo facesse ne piu' ne meno, ragazzo di 22 anni alla prima esperienza in una grande squadra, in che ambiente lo sappiamo tutti, in una squadra che non ha mai girato quest'anno, ha fatto 4 gol in campionato, 8 in stagione...non partendo da titolare, giustamente, l'errore, non credo della societa', piu dei tifosi, e' stato pensare di aver preso un Fenomeno gia' fatto, non lo e', penso e spero si fara'....diventando un ottimo centravanti.433 ha scritto:
io pensavo che borini facesse tanti gol in inghilterra, e invece...
comunque non c'entra niente il rendimento di balzaretti e destro (sicuramente sotto le aspettative),
si parlava solo del fatto che li volevano loro e li ha presi la Roma.
tu stavi mettendo in discussione la capacità d'acquisto,
non la capacità di trovare buoni giocatori.
cerbero ha scritto:
per me assolutamente no per quello che riguarda Destro....giocatore per il futuro che ha fatto esattamente cio' che mi aspettavo facesse ne piu' ne meno, ragazzo di 22 anni alla prima esperienza in una grande squadra, in che ambiente lo sappiamo tutti, in una squadra che non ha mai girato quest'anno, ha fatto 4 gol in campionato, 8 in stagione...non partendo da titolare, giustamente, l'errore, non credo della societa', piu dei tifosi, e' stato pensare di aver preso un Fenomeno gia' fatto, non lo e', penso e spero si fara'....diventando un ottimo centravanti.
E l'altro giorno mi è stato detto che mi sarebbe stato ignorato quando ho detto esattamente la stessa cosa!ValeriONE ha scritto: ho gli stessi timori tuoi...