Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Wonderwall »

Io uno che può decidere una storica qualificazione europea (perché se il Sassuolo batte la Juve nello stesso giorno in cui la Roma perde a Milano con l'Inter è praticamente qualificata in Conference) e si caca in mano al momento di battere il rigore dell'uno a zero non lo vorrei mai.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ve lo avevo detto mesi fa:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Alfa70 »

DanieleAsR ha scritto: sab 12 giu 2021, 11:33 Su teleradiostereo si parla di Sergio Ramos asd

Uno dei 3 nomi fatti da Mourinho che vorrebbe. Lo sta chiamando in questi giorni asd
Se viene da noi ho paura che possa fare la fine de Pedro e compagnia bella. Boh, se Mourinho lo contatta può darsi che gli da delle garanzie, ma sono un pò scettico su questi campioni un pò attempato che hanno già vinto tutto quello che si può vincere.
In medio stat virtus
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Alfa70 ha scritto: dom 13 giu 2021, 9:34 Se viene da noi ho paura che possa fare la fine de Pedro e compagnia bella. Boh, se Mourinho lo contatta può darsi che gli da delle garanzie, ma sono un pò scettico su questi campioni un pò attempato che hanno già vinto tutto quello che si può vincere.
Oddio Ramos sembra uno che menerebbe pure al derby del cuore, poi non se sa mai.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

dipende chi prendi, si diceva pure di Thiago Silva che era finito
Immagine
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Boh, mi sembrano degli azzardi un pò costosi. Magari mi sbaglio, ma preferirei altri tipi di scelte.
In medio stat virtus
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

La ghiottoneria onirica e surreale pervade i vostri sensi, il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini non vi è bastato, vedo che il sudiciume decrepito lascia colate di bava dalla bocca, convinti che fior di campioni arriveranno.
Non cambierà nulla, fino a quando non verrà tirata fuori la grana vera per comprare giocatori forti, non le mezze schiappe che mi turbano.
Le mie ore trascorrevano liete e serene, ma già i primi nomi accostati alla Roma, mi hanno procurato malessere, il sibilo continuo di notiziari sportivi mi costringe ad essere di nuovo qui.
Niente e nessuno potrà fermarmi.
Ultima modifica di Chaffo il dom 13 giu 2021, 10:56, modificato 1 volta in totale.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Cioe' @Chaffo non ti entusiasma che prenderemo Seferovic e Xhaka?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Xhaka rispetto ai nostri é redondo intanto cominciamo ad alzare il livello della rosa
Immagine
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Chaffo ha scritto: dom 13 giu 2021, 10:46 La ghiottoneria onirica e surreale pervade i vostri sensi, il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini non vi è bastato, vedo che il sudiciume decrepito lascia colate di bava dalla bocca, convinti che fior di campioni arriveranno.
Non cambierà nulla, fino a quando non verrà tirata fuori la grana vera per comprare giocatori forti, non le mezze schiappe che mi turbano.
Le mie ore trascorrevano liete e serene, ma già i primi nomi accostati alla Roma, mi hanno procurato malessere, il sibilo continuo di notiziari sportivi mi costringe ad essere di nuovo qui.
Niente e nessuno potrà fermarmi.
Wow. Se ne sentiva veramente la mancanza. :ssss:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Papinki78 ha scritto: dom 13 giu 2021, 11:46 Wow. Se ne sentiva veramente la mancanza. :ssss:
A dire il vero, si'. Che mercato sarebbe senza piattini?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Questo kukcu non è male
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Roma, trattativa per Xhaka in stand-by: l'Arsenal rifiuta 14 milioni, Tiago Pinto non rilancia

13.06.2021 11:30 di Andrea Piras TMW

Situazione in divenire per quanto riguarda l’arrivo nella Capitale di Granit Xhaka. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, la trattativa fra l'Arsenal e la Roma sarebbe momentaneamente interrotta. A frenare il tutto sarebbe la troppa distanza fra domanda e offerta con Tiago Pinto che avrebbe deciso di non rilanciare dopo che i Gunners hanno rifiutato i 14 milioni.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

rosromanista ha scritto: dom 13 giu 2021, 12:09 Questo kukcu non è male
Kocku....
Dicono sia 10 volte più forte con la Luna piena...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

LoryAsr98 ha scritto: dom 13 giu 2021, 12:18 Kocku....
Dicono sia 10 volte più forte con la Luna piena...
E anche che vada caricato a molla...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi