cerbero ha scritto:
io lo seguo dall'ultimo anno del Palermo in A quando giocava a tozzi e bocconi... prima mi dicevano fosse forte ma aveva l'età di Sanabria... oggi è veramente un bel giocatore ed è ancora piccolo, ha l'età di Iturbe...
Speriamo che domani facciano una doppietta a testa Dybala e Belotti
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
se Dzeko, come sembra, non parte, Belotti me lo prendo tutta la vita.
Belotti-Dzeko-Mayoral, avremmo una ottima batteria di centravanti con Belotti che andrebbe più sulla profondità e Dzeko che farebbe più il "10" della situazione. E Mayoral, che i gol li sa fare, pronto a subentrare
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021)
KID ASR ha scritto: ↑mer 16 giu 2021, 12:02
se Dzeko, come sembra, non parte, Belotti me lo prendo tutta la vita.
Dipende dal prezzo. Se si può prendere a 20, o inserendo un nostro esubero, ok, se devo spendere 25/30 vado altrove...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
sul prezzo di Belotti abbiamo visto un po' tutti quello che è accaduto con Milik la scorsa estate, con un presidente tipo Cairo e con richieste assurde. Alla fine Milik è stato ceduto ad una cifra molto più bassa rispetto a quella che De Laurentiis chiedeva. Poi ovvio, se Belotti rinnova col Torino cade ogni discorso ma io non penso che Belotti rinnovi e non penso che Cairo continuerà a chiedere 30 milioni fino ad agosto.
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021)
KID ASR ha scritto: ↑mer 16 giu 2021, 13:17
Alla fine Milik è stato ceduto ad una cifra molto più bassa rispetto a quella che De Laurentiis chiedeva.
A gennaio. In estate il prezzo era più alto, la base d'accordo tra Napoli e Roma prima che l'operazione saltasse era di 3 milioni per il prestito, 15 per l'obbligo di riscatto e 7 di bonus per una valutazione complessiva di 25 milioni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Lotito, Cairo e De Laurentiis per principio non vendono mai a un prezzo "ragionevole", piuttosto rischiano di perdere i giocatori a zero.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Più di 20 milioni non vale in questo momento. Vuoi un po' per la svalutazione della rosa del Torino, vuoi per i pochi soldi che girano. Se continua a chiedere 30, Cairo può andare a rapinare qualcun altro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
ma infatti io penso sia giusto non offrire 30 milioni per Belotti. Ma penso anche che si possa comprare a 20, specie se non dovesse rendersi protagonista di un grande Europeo. È uno che gioca a Torino da 6 anni e prima stava a Palermo, penso abbia tutta la voglia di fare un upgrade. Ora non so se Milan e Atalanta lo vogliono ancora, ma non penso che gli farebbe schifo venire a Roma. In questo modo la Roma può "sopportare" più comodamente la scadenza naturale del contratto di Dzeko nel 2022.
Quanto a Cairo, di fatto l'unico scoglio di questa trattativa, staremo a vedere se veramente non scenderà dalle sue richieste.