Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 23:47
No. Iturbe ci metteva l'impegno, ma era l'antitesi dell'intensita`, era un giocatore che riempiva la partita 0.
Belotti ti da` intensita`, lotta su tutto il fronte, riempie gli ultimi 35 metri di campo dal primo all'ultimo minuto. Non e` solo l'impegno. L'impegno e` un altro concetto. L'impegno e` "te va`", l'intensita` e` "te va` ed incidi."
Io sono del parere che con Belotti continueremmo ad essere la squadra col centravanti peggiore tra le prime 6-7
Skiba ha scritto: ↑mer 16 giu 2021, 1:39
Io sono del parere che con Belotti continueremmo ad essere la squadra col centravanti peggiore tra le prime 6-7
Partiremmo con l'handicap
Con quella gobba probabile ch ci scappi pure una 104
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
pierpeter86 ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 10:10
Continuo a pensare che la conoscenza della lingua sia importante per un portiere, ieri Olsen urlava e teneva la difesa della Svezia, qui è sempre stato una mummia.
Quando fa una parata buttandola in calcio d'angolo sul lato opposto, si vede tutta la sua mediocrità. Abbiamo tre portieri che non ne fanno uno buono.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
adesso che abbiamo saputo che De Paul (sovrapponibile al 100% a Pellegrini per le zone del campo occupate e caratteristiche tecniche) costa 35 mln, per quale motivo dovrebbero darci 25/30 mln per Pellegrini. considerando il valore dei due calcistico io nn spenderei nemmeno la meta' per Pellegrini
stefano73 ha scritto: ↑mer 16 giu 2021, 8:50
adesso che abbiamo saputo che De Paul (sovrapponibile al 100% a Pellegrini per le zone del campo occupate e caratteristiche tecniche) costa 35 mln, per quale motivo dovrebbero darci 25/30 mln per Pellegrini. considerando il valore dei due calcistico io nn spenderei nemmeno la meta' per Pellegrini
come statistiche però può avere un certo appeal pellegrini, non lo ricordo bene ma non era primo nelle classifiche assist e cose del genere?
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
paolo67 ha scritto: ↑mer 16 giu 2021, 7:59
Quando fa una parata buttandola in calcio d'angolo sul lato opposto, si vede tutta la sua mediocrità. Abbiamo tre portieri che non ne fanno uno buono.
già è un up che la fa scorrere di lato e non fà una parata e se la ributta davanti sui piedi dell'attaccante, solo i nostri gli ho visto fare sistematicamente sta cosa che è la prima che ti insegnano a non fare appena ti mettono dei guanti da portiere sulle mani, poi appena te li togli e vai a giocare in difesa ti dicono " no passaggi orizzontali " e anche quelli sono il nostro marchio di fabbrica invece, non ce ne siamo fatti scappare una
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke ha scritto: ↑mer 16 giu 2021, 9:05
come statistiche però può avere un certo appeal pellegrini, non lo ricordo bene ma non era primo nelle classifiche assist e cose del genere?
speriamo lo abbia. noi che lo abbiamo visto tutto l'anno l'appeal ce lo ha fatto venire alle palle!!
stefano73 ha scritto: ↑mer 16 giu 2021, 8:50
Tu, magari altri la possono pensare diversamente. Tipo pensare che Pellegrini ha fatto bene in Europa league, de paul in Europa non lo hai visto
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 16 giu 2021, 8:29
Gollini sembra essere in pole. Pare lui abbia già detto si e che la Roma abbia offerto 15mln all'atalanta.
Per la gioia di molti qui dentro
A me Gollini non fa impazzire, anzi.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
paolo67 ha scritto: ↑mer 16 giu 2021, 9:27
A me Gollini non fa impazzire, anzi.
Si, credo tu sia in buona compagnia.
All'inizio non faceva impazzire neanche me. Mi sembrava un po' insicuro.
Invece poi ho visto dei miglioramenti. Sinceramente avrei preferito Musso, però Gollini non mi dispiace affatto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Dai rega però cerchiamo di essere pure un attimo ancorati alla realtà
DePaul è un signor giocatore, 27 anni, una carriera nell'udinese
Pellegrini (che secondo me non ha carattere o ne ha poco) sta da anni nella Roma, ha giocato champions, Europa League...
Quest'anno è andato in doppia doppia
E ha 2 anni di meno
La state a fa passa come se fosse Pogba Vs Cristante