Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da pierpeter86 »

Comunque se escludiamo i riscatti obbligati dei prestiti, qualche parametro 0 e Maignan che sostituisce donnarumma pagato quanto lo stipendio lordo di gigio in serie A non si è mosso nulla in entrata. Trattative concluse 0! Stiamo con le pezze, tutti...

Anche all'estero si è mossa poca roba ma qualcosa si è mosso: Upamecano al Bayern e konatè al liverpool per 40mln, Buendia all'aston villa per 39 ma poi si scende subito ai 20 di gerson al marsiglia e i 19 di gvardiol al Lipsia che però ne aveva presi 80 da upamecano e konatè e ne ha investiti altri 18 su angelino e 15 su simakan. Gli acquisti sopra i 20mln sono stati 3 e hanno finanziato altri 3 acquisti sopra i 15 mln...
Oltretutto stiamo parlando principalmente di ragazzi giovani visto che i più vecchi sono del 97.

I giocatori importanti con più di 24 anni non si sono praticamente mossi, e a noi servono quelli...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Diamo via Dzeko, lasciamo Belotti a Torino , prendiamo Icardi e dietro gioca mayoral ...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

DanieleAsR ha scritto:giorni fa era uscita la voce che mourinho volesse un centrale mancino

noi ne abbiamo 4 destri
5 contando Fazio
Però tutti e 5 possono giocare sia centro dx che centro sx nonostante siano destri (manolas per dire sa giocare solo centro dx)
Non credo il centale mancino sia una priorità
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

porcaccia ha scritto: mer 16 giu 2021, 10:35 Una fregna moscia di talento che non sta facendo nulla d'eccezionale nel suo club
Però ha una sorella che è fregna vera 😂😂😂
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: mer 16 giu 2021, 12:00 Il rinnovo sarà stratosferico e quindi problematico nella gestione...
Vedi Florenzi....
credo anche io. A meno che decidano di non rinnovare. Se arrivi ad un anno dalla scadenza sei sempre sotto schiaffo. Dovevano rinnovare, o vendere, lo scorso anno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

con meno di 4 netti non ce la caviamo, forse anche qualcosa in piu'
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto: mer 16 giu 2021, 10:37 Secondo me lo esaltiamo perché ci viene proposto solo quando fa bene. Non vediamo tutte le partite dell'Udinese.
Questo succede un po' con tutti quei giocatori che vediamo solo negli highlights e nelle due partite contro la Roma
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: mer 16 giu 2021, 9:36 Se devo spendere 6-7 per Patrizio ne spendo 15 per Gollini...anche se secondo me la dea nn te lo vende a quella cifra
Il problema è tutto lì. Sono portieri per cui chiedono più di 20 milioni. Per questo dico molto meglio spenderne 7/8 per Rui Patricio. Il problema è che manco RP ti fanno pagare quelle cifre. Io proverei a vedere quanto costa Livakovic. Se sta sui 15 prenderei lui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: mer 16 giu 2021, 15:59 Questo succede un po' con tutti quei giocatori che vediamo solo negli highlights e nelle due partite contro la Roma
Lo penso anche io. Noi le partite della Roma le guardiamo più o meno tutte. Non so quante partite dell'udinese uno possa guardare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

John Locke ha scritto: mer 16 giu 2021, 9:43 de paul titolare dell'argentina, pellegrini panchinaro nell'Italia..
L'Italia a cc ha Jorginho che ha vinto la CL e Verratti che ha fatto la finale di quella prima. Non è un Italia fortissima ma ha un gran centrocampo. E cmq Pellegrini ci gioca regolarmente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

De Paul pagato 34 (di cui 25 subito) + bonus vari
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: mer 16 giu 2021, 16:02 Lo penso anche io. Noi le partite della Roma le guardiamo più o meno tutte. Non so quante partite dell'udinese uno possa guardare.
Ti faccio un esempio. Quando la Roma era alla perenne ricerca di terzini (quasi sempre) a me piaceva molto la coppia del Palermo formata da Cassani e Balzaretti. Soprattutto Balzaretti speravo venisse alla Roma. Un mio amico di Palermo, tifoso dei rosanero, mi disse che a me piaceva perché lo vedevo solo nei riflessi filmati e che vedendolo tutte le settimane mi sarei accorto che si trattava di un giocatore mediocre. Poi Balzaretti venne alla Roma e fece abbastanza schifo, riabilitato però da quel gol al derby. Quando rividi il mio amico dopo il primo anno di Balzaretti gli dissi che aveva ragione e che forse il terzino buono era Cassani. Lui mi rispose: "Ti ricordi cosa ti avevo detto di Balzaretti? Ecco, Cassani è pure peggio."
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: mer 16 giu 2021, 16:13 Ti faccio un esempio. Quando la Roma era alla perenne ricerca di terzini (quasi sempre) a me piaceva molto la coppia del Palermo formata da Cassani e Balzaretti. Soprattutto Balzaretti speravo venisse alla Roma. Un mio amico di Palermo, tifoso dei rosanero, mi disse che a me piaceva perché lo vedevo solo nei riflessi filmati e che vedendolo tutte le settimane mi sarei accorto che si trattava di un giocatore mediocre. Poi Balzaretti venne alla Roma e fece abbastanza schifo, riabilitato però da quel gol al derby. Quando rividi il mio amico dopo il primo anno di Balzaretti gli dissi che aveva ragione e che forse il terzino buono era Cassani. Lui mi rispose: "Ti ricordi cosa ti avevo detto di Balzaretti? Ecco, Cassani è pure peggio."
Parla di portieri 😉
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Fofana pare propenso a lasciare il lens, io lo prenderei
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 16 giu 2021, 16:18 Fofana pare propenso a lasciare il lens, io lo prenderei
Questo era una bestia. Poi ebbe un brutto infortunio e non ha rispettato le premesse. Le avesse rispettate stava ancora al City. Lo avrei preso sin dai tempi dell'Udinese.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi