joe ha scritto: ↑gio 17 giu 2021, 13:07
Peccato il trailer sia tutto sbagliato, "I'm back" lo doveva dire dalla sua tabaccheria preferita in centro...
I'm TA-BACK!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis ha scritto: ↑gio 17 giu 2021, 12:40
A me ha sempre fatto impazzire, se penso che nel 2001 avemo fionnato tutto su Cassano e Pelizzoli invece di prendere lui divento matto. Avremmo chiuso la porta della Roma per 15 anni.
nel 2001, come raccontato poi da tanzi, semplicemente non ci è stato permesso di prendere buffon.
ad ogni modo con i buffi che avevamo ce lo saremmo rivenduti nel 2004 insieme a samuel ed emerson, non credo avremmo chiuso la porta della roma per 15 anni.
Tony Brando ha scritto: ↑gio 17 giu 2021, 13:41
nel 2001, come raccontato poi da tanzi, semplicemente non ci è stato permesso di prendere buffon.
ad ogni modo con i buffi che avevamo ce lo saremmo rivenduti nel 2004 insieme a samuel ed emerson, non credo avremmo chiuso la porta della roma per 15 anni.
uno scudo in più in bacheca però
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Tony Brando ha scritto: ↑gio 17 giu 2021, 13:41
PErò quella roma con Buffon e Thuram erano loro i due se non erro che non ci fecero prendere, magari vincendo un altro scudetto o qualcosa di importante avrebbe avuto belle entrate
ingresso20libero ha scritto: ↑gio 17 giu 2021, 14:03
PErò quella roma con Buffon e Thuram erano loro i due se non erro che non ci fecero prendere, magari vincendo un altro scudetto o qualcosa di importante avrebbe avuto belle entrate
Vero, però mi pare fosse Cannavaro l'altro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑gio 17 giu 2021, 14:06
Vero, però mi pare fosse Cannavaro l'altro.
si parlò per anni pure di davids, che giocatore che era in quel periodo
ovviamente ha ragione la razionalità triste di tony brando: invece che con i debiti fino al collo saremmo stati coi debiti fin sopra i capelli
...ma vuoi mette?
Lando ha scritto: ↑gio 17 giu 2021, 14:10
si parlò per anni pure di davids, che giocatore che era in quel periodo
ovviamente ha ragione la razionalità triste di tony brando: invece che con i debiti fino al collo saremmo stati coi debiti fin sopra i capelli
...ma vuoi mette?
davids per prenderlo volevano de rossi
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?