Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da MarcoDaLatina »

Da Tuttomercatoweb:

"Il primo colpo estivo della Fiorentina sarà Nicolas Gonzalez. Il club viola sta limando gli ultimi dettagli con lo Stoccarda per il passaggio dell'argentino in viola. Dopo la delusione dell'addio di Gattuso e nel bel mezzo della ricerca del nuovo tecnico, i dirigenti di Commisso stanno piazzando un grande colpo da 23 milioni di euro più bonus."

Ho sempre più dubbi sul cosa sia successo con Gattuso. Boh.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Semplicemente Gattuso (Mendes) impostava tutta la campagna acquisti su giocatori del giro di Mendes e a Commisso non è stato bene. Anche giustamente direi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

ingresso20libero ha scritto: ven 18 giu 2021, 11:28 Miriam Leone, che roba, vista dal vivo, allucinante
Grandissima attrice, ma che ne sa joe, che vede solo film kazaki sulla vita nomadica in epica post-staliniana, rigorosamente in lingua kazaka e con i sottotitoli in russo per verificare che tutte le sfumature siano rispettate
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Da ForzaRoma.info

"Dall'arrivo di Mourinho i tifosi della Roma hanno cominciato a sognare grandi colpi sul mercato. Nell'ultimo mese e mezzo sono stati accostati ai giallorossi tanti giocatori, alcuni plausibili altri meno. Tra gli ultimi c'è Jack Grealish, che ha dichiarato di sognare di essere allenato dallo Special One. Questa mattina a TalkSPORT il tecnico della Roma ha però chiuso ogni possibilità di vedere il talento dell'Aston Villa in giallorosso: "Penso che Grealish sappia dove vuole andare, penso che conosca il tipo di club che lo può comprare. Anche il mio amico Christian Purslow (proprietario Aston Villa, ndc) conosce il valore del giocatore, e ovviamente non è per la Roma. Se fosse per il calcio italiano sarebbe un club diverso, non per noi"."

Se sulle dichiarazioni di Fienga ci potevano essere dei dubbi, queste mi sembrano molto più chiare.
E' il caso di tornare con in piedi a terra ed eliminare dalle fantomatiche liste giocatori per noi inarrivabili.
A questo punto un grande in bocca al lupo a Pinto che dovrà fare un grandissimo lavoro, soprattutto con gli esuberi.
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

onestamente penso che gli inarrivabili nessuno li ha messi in lista seriamente, a noi per andare bene basterebbe investire le cifre ed i soldi buttati per cristante pastore olsen lopez in gente nuova, il livello economico quello è non è che la roma puo spendere 40 per un giocatore, soprattutto quando mancano 5 6 titolari ad essere buoni
Immagine
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

paz ha scritto: ven 18 giu 2021, 12:08 Grandissima attrice, ma che ne sa joe, che vede solo film kazaki sulla vita nomadica in epica post-staliniana, rigorosamente in lingua kazaka e con i sottotitoli in russo per verificare che tutte le sfumature siano rispettate
asd

In realta' la mia cronologia su netflix ti direbbe che sono una bestia. Cioe' l'unica recensione di un film che ho visto qua sopra e' per "Kong vs Godzilla"...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ven 18 giu 2021, 12:13 onestamente penso che gli inarrivabili nessuno li ha messi in lista seriamente, a noi per andare bene basterebbe investire le cifre ed i soldi buttati per cristante pastore olsen lopez in gente nuova, il livello economico quello è non è che la roma puo spendere 40 per un giocatore, soprattutto quando mancano 5 6 titolari ad essere buoni
Beh oddio, tralasciando le cazzate su Ronaldo o S.Ramos, anche i nomi che molti di noi (me compreso) abbiamo preso in considerazione, tipo Vlahovic, Icardi e tanti altri posso essere considerati inarrivabili.
Poi sugli esuberi siamo tutti d'accordo. Senza un buon lavoro in uscita, il mercato in entrata è quasi bloccato.
'na grande merda.
fidati.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Insomma arriva Seferovic, abbiamo capito. Che gelapalle Mourinho pero'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 18 giu 2021, 12:10 Da ForzaRoma.info

"Dall'arrivo di Mourinho i tifosi della Roma hanno cominciato a sognare grandi colpi sul mercato. Nell'ultimo mese e mezzo sono stati accostati ai giallorossi tanti giocatori, alcuni plausibili altri meno. Tra gli ultimi c'è Jack Grealish, che ha dichiarato di sognare di essere allenato dallo Special One. Questa mattina a TalkSPORT il tecnico della Roma ha però chiuso ogni possibilità di vedere il talento dell'Aston Villa in giallorosso: "Penso che Grealish sappia dove vuole andare, penso che conosca il tipo di club che lo può comprare. Anche il mio amico Christian Purslow (proprietario Aston Villa, ndc) conosce il valore del giocatore, e ovviamente non è per la Roma. Se fosse per il calcio italiano sarebbe un club diverso, non per noi"."

Se sulle dichiarazioni di Fienga ci potevano essere dei dubbi, queste mi sembrano molto più chiare.
E' il caso di tornare con in piedi a terra ed eliminare dalle fantomatiche liste giocatori per noi inarrivabili.
A questo punto un grande in bocca al lupo a Pinto che dovrà fare un grandissimo lavoro, soprattutto con gli esuberi.
Francamente non mi piace sta dichiarazione.
Insomma lo sappiamo tutti che non abbiamo l'appeal e la forza economica per comprare chissà quali giocatori, ma un conto è saperlo e un altro è dichiararlo alla stampa
Voglio sperare sia invece una dichiarazione strategica
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

joe ha scritto: ven 18 giu 2021, 12:19 Insomma arriva Seferovic, abbiamo capito. Che gelapalle Mourinho pero'.
Almeno potrai scrivere "io ve lo avevo detto un mese fa!" :mmmmm:
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Skiba ha scritto: ven 18 giu 2021, 12:20 Francamente non mi piace sta dichiarazione.
Insomma lo sappiamo tutti che non abbiamo l'appeal e la forza economica per comprare chissà quali giocatori, ma un conto è saperlo e un altro è dichiararlo alla stampa
Voglio sperare sia invece una dichiarazione strategica
Io ammetto che un pochino in questi giorni mi ero illuso.
Per carità, non colpi straordinari da 80mln, ma qualche acquisto da far tornare un po' di entusiasmo.
Ma questi però sono tutti film che ci facciamo noi tifosi, soprattutto dopo l'ingaggio di Mourinho.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 18 giu 2021, 12:22 Io ammetto che un pochino in questi giorni mi ero illuso.
Per carità, non colpi straordinari da 80mln, ma qualche acquisto da far tornare un po' di entusiasmo.
Ma questi però sono tutti film che ci facciamo noi tifosi, soprattutto dopo l'ingaggio di Mourinho.
Non è detto che Mourinho debba per forza dire la verità. Io ancora spero in un colpo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: ven 18 giu 2021, 12:25 Non è detto che Mourinho debba per forza dire la verità. Io ancora spero in un colpo.
Però sarebbe contro produttivo, ed anche contrastante con altre strategie.
Mourinho era l'unico che, in questa situazione, poteva attirare calciatori di un certo livello alla Roma.
Se ora anche lui si mette a dire pubblicamente che non possiamo permetterceli, mi risulta davvero utopistico pensare non sia così.
'na grande merda.
fidati.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

The PIATTIN is coming back...