Io l'ho capito quando di benedetto è andato a magnà er ciambellone al roma club testaccio
Mercato estivo 2021
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Si ma non c'e' nulla di male ad essere dei creduloni, voglio dire siamo un branco di attempati signori che si accapigliano sulle vicende di 22 tamarri in mutande che prendono a calci na palla. Chiaro che siamo na massa de creduloni.
Pero' come si dice, Fool me once...
Lasciate stare @paz e le sue fantasie senili per la Leone ed Icardi pero', vi fate male. Direi che pure Belotti e' fuori range.
Lasciate stare @paz e le sue fantasie senili per la Leone ed Icardi pero', vi fate male. Direi che pure Belotti e' fuori range.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Cmq Mourinho in questi giorni si sta dimostrando un paraculo enorme. Dovrebbe insegnare comunicazione in tutte le università più prestigiose del mondo.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Sergio Ramos al Milan per chiringuito TV.
Capite che sentirmi anni luce distante pure dal Milan mi permette di essere poco ottimista... Non è che sta andando al psg.
Capite che sentirmi anni luce distante pure dal Milan mi permette di essere poco ottimista... Non è che sta andando al psg.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
E comunque di Miriam Leone ho solo detto che non sa recitare, e' chiaramente una donna bellissima.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 18 giu 2021, 15:16 A Joe, mo' lascia perde il mercato e Seferovic... Ma prima me parli male della Leone, mo' della Leotta... Eh che ne so, dimme pure che Charlize Theron non ti attira più perché si è ridotta il seno, e abbiamo fatto bingo![]()
Appartengo a quella fascia di uomini che riesce a giudicare una donna per le sue capacita' e non per il suo aspetto fisico.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh...per me non parla mai per caso..mai.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ah gia', non eri tu che parlavi di un grande colpo in arrivo? Direi un grande colpo in culo.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ho letto che hanno detto che ci ha parlatoTony Brando ha scritto: ↑ven 18 giu 2021, 15:26 Sergio Ramos al Milan per chiringuito TV.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si ti capisco. Pure io je farei il bidet con la lingua.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tony, nel momento cruciale della nostra crescita un sabotatore spagnolo ci ha riportato nel 2010, purtroppo li abbiamo perso il volo per stabilizzarci in un livello medio alto dove eravamo arrivati ormai con giocatori di livello mondiale, dobbiamo ricominciare purtroppo, se non ci mettiamo manco la fiducia è finitaTony Brando ha scritto: ↑ven 18 giu 2021, 15:26 Sergio Ramos al Milan per chiringuito TV.

- kitarant
- Campione
- Reactions:
Attempato a chi??? Ancora devo toccare i 50 e mi sento un ragazzino e poi oh...ho appena cominciato la mia terza vitajoe ha scritto: ↑ven 18 giu 2021, 15:24 Si ma non c'e' nulla di male ad essere dei creduloni, voglio dire siamo un branco di attempati signori che si accapigliano sulle vicende di 22 tamarri in mutande che prendono a calci na palla. Chiaro che siamo na massa de creduloni.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Dicono parlato ma intendono firmato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Detto da uno che quando ha letto le cifre necessarie per arrivare a Kane ha affermato che non avrebbe mai spesso tutti quei soldi per "un animale domestico" fa ridere.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 18 giu 2021, 14:39 Me auguro proprio di no...
Reputo la stragrande maggioranza di questo forum molto intelligente (certo, poi ci sono utenti come @postromantico @ilmauro o @porcaccia che abbassano la media), quindi dubito che tra di noi ci sia qualcuno che ci abbia creduto per un solo istante.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.