Bell'acquisto!
Mercato estivo 2021
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Assolutamente. 1mo anno quarto posto e una tra Conference e Coppa Italia. Nell'estate 2022 costruiamo la rosa per vincere lo scudetto. Poi se l'anno prossimo ci fosse il meltdown in testa alla classifica tipo questo campionato appena finito, magari fai prima, ma quello sarebbe un di piu` imprevisto.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 18 giu 2021, 17:48 Noi negli ultimi 50 anni, abbiamo avuto solo 3 allenatori riconosciuti come dei top: Liedholm che veniva dalo scudetto della stella del Milan, Capello e ora Mourinho. Appena arrivò Liddas, prese una squadra che si salvò matematicamente all'ultima giornata con un pareggio ad Ascoli che serviva ad entrambe le compagini per salvarsi. Il primo mercato portò due giocatori di livello un po' avanti con gli anni (Benetti e Turone) un giocatore buono per la rosa (Amenta) e un giovane molto promettente che veniva dalla Serie C (Ancelotti). Lì si costruirono le basi per il periodo più fulgido della storia della Roma, la stagione si concluse con un settimo posto e una Coppa Italia che ci permise di riaprire una bacheca con le ragnatele. Capello prese una squadra che veniva da un quinto posto a pari merito con Juve e Udinese e 54 punti in classifica; dal mercato arrivarono Montella, Antonioli, Rinaldi, Mangone, un giovane Cristiano Zanetti dal Cagliari, Locatelli e a gennaio Nakata. A fine anno arrivammo sesti con 54 punti ma li si costruì la base della Roma campione d'Italia, Questo per dire che pure se arriva un top coach non è che bisogna aspettarsi il primo anno una campagna trasferimenti sostanziosa, ma occorre gettare le basi per poter cambiare marcia nel giro di un triennio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non te lo ridavano in prestito, anche perché mi pare che fosse in scadenzaJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 18 giu 2021, 17:25 il problema non e` stato il costo ma la formula. se lo prendevi in prestito con diritto non c'era proprio problema.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Acquisto perfetto per chi ha gia` Vardy e deve costruirsi il futuro. A noi serve il "tiracarretta".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo so`, era un discorso ipotetico.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Magari uno scenario simile.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 18 giu 2021, 17:53 Assolutamente. 1mo anno quarto posto e una tra Conference e Coppa Italia. Nell'estate 2022 costruiamo la rosa per vincere lo scudetto. Poi se l'anno prossimo ci fosse il meltdown in testa alla classifica tipo questo campionato appena finito, magari fai prima, ma quello sarebbe un di piu` imprevisto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
perfetto. prendimi un portiere belotti xaha e un terzinaccio bifascia alla hysai e sto. anno prossimo finalmente escono in ogni caso fazio nzonzi dzeko e puoi migliorare sensibilmentealdodice26x1 ha scritto: ↑ven 18 giu 2021, 17:48 Noi negli ultimi 50 anni, abbiamo avuto solo 3 allenatori riconosciuti come dei top: Liedholm che veniva dalo scudetto della stella del Milan, Capello e ora Mourinho. Appena arrivò Liddas, prese una squadra che si salvò matematicamente all'ultima giornata con un pareggio ad Ascoli che serviva ad entrambe le compagini per salvarsi. Il primo mercato portò due giocatori di livello un po' avanti con gli anni (Benetti e Turone) un giocatore buono per la rosa (Amenta) e un giovane molto promettente che veniva dalla Serie C (Ancelotti). Lì si costruirono le basi per il periodo più fulgido della storia della Roma, la stagione si concluse con un settimo posto e una Coppa Italia che ci permise di riaprire una bacheca con le ragnatele. Capello prese una squadra che veniva da un quinto posto a pari merito con Juve e Udinese e 54 punti in classifica; dal mercato arrivarono Montella, Antonioli, Rinaldi, Mangone, un giovane Cristiano Zanetti dal Cagliari, Locatelli e a gennaio Nakata. A fine anno arrivammo sesti con 54 punti ma li si costruì la base della Roma campione d'Italia, Questo per dire che pure se arriva un top coach non è che bisogna aspettarsi il primo anno una campagna trasferimenti sostanziosa, ma occorre gettare le basi per poter cambiare marcia nel giro di un triennio.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
A me piacerebbe un campionato tipo quello del Milan di quest'anno. Mi farebbe essere ottimista.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O il primo anno di garciaTony Brando ha scritto: ↑ven 18 giu 2021, 18:12 A me piacerebbe un campionato tipo quello del Milan di quest'anno. Mi farebbe essere ottimista.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A me piacerebbe un mercato come quello. Presi solo giocatori con le palle. Ljajic escluso

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari ritrovassimo il nuovo gervaisaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 18 giu 2021, 18:21 A me piacerebbe un mercato come quello. Presi solo giocatori con le palle. Ljajic escluso![]()
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: ↑ven 18 giu 2021, 18:12 A me piacerebbe un campionato tipo quello del Milan di quest'anno. Mi farebbe essere ottimista.
Assegnato il premio GAC di oggi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'ho la bacheca piena non ne centrano altri.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Lì sei stato chiaramente e nettamente la seconda forza per tutta la stagione. Non penso sia nelle possibilità per questo dico a me già una roba come il Milan farebbe guardare con più fiducia al futuro.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh lo so,però fù una sorpresa assoluta,nessuno si aspettava una roma così spumeggiante.Alla decima vittoria di fila erano tutti increduli,poi ci fù il calo fisiologico purtroppo,ma fù comunque un ottimo campionato.Tony Brando ha scritto: ↑ven 18 giu 2021, 18:30 Lì sei stato chiaramente e nettamente la seconda forza per tutta la stagione. Non penso sia nelle possibilità per questo dico a me già una roba come il Milan farebbe guardare con più fiducia al futuro.