Euro 2020

Rispondi
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 20 giu 2021, 3:30 e rigore parato da Cristante no?
Si giusto asd
Inoltre Cristante fa l'assist per uno dei gol di Locatelli con un lancio millimetrico di 60m., e colpisce una traversa piena con un rilancio dall'area di porta: altro che Schick...

Che bel tipo Marco Rossi: gli voglio bene
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Italia, Mancini: "Turn over? Alla terza partita lo devi fare"

20.06.21 04:00 di Marco Campanella
Fonte: ANSA

- ROMA, 19 GIU - "Se domani farò il turn over? Penso davvero che ci siano 26 titolari. Se prendete le qualificazioni di Nations League, l'attacco era Insigne, Belotti e Bernardeschi che potrebbe giocare domani. Poi c'è Chiesa che è un titolare. Contro Lewandowski e Milik, hanno giocato Emerson, Acerbi, Bastoni e Florenzi. Quando dico che sono tutti titolari è perché, se noi cambiamo qualcosa, e domani dobbiamo farlo, è vero. Alla terza devi farlo, giocheremo alle 18 e 32 gradi: c'è bisogno di giocatori freschi". Così Roberto Mancini parla dei cambiamenti di formazione per l'Italia anti-Galles di oggi. (ANSA).
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da siamocosì »

Lando ha scritto: sab 19 giu 2021, 23:43 Sensi lo prenderei se il prezzo fosse accessibile causa problemi fisici
visto che a noi certe scommesse vanno alla grande rinnoviamo anche pastore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LoryAsr98 ha scritto: sab 19 giu 2021, 23:52 Comunque al momento siamo la miglior difesa con Inglesi e Svedesi(0 gol subiti), e il miglior attacco(anche se credo verremo superati dall'Olanda, che triterà la Macedonia del Nord, e ci si farà una marmellata)
Era da Euro 2012, che non mi divertivo così con la Nazionale, e anzi era dal mondiale 2006 che non giocavamo così bene....

Per carità magari poi prendiamo il Belgio, e perdiamo, ma negli ultimi 15 anni, tolti gli Europei del 2012,e la Confederations Cup 2013,ma lì cerano avversari abbastanza rivedibili, roba che la Turchia alla prima era una squadra quasi decente, è sempre stato un pianto, ora almeno no(detto che se per vincere dobbiamo rinunciare a giocare bene, rinunciamo subito asd)
l'olanda non vince facile. i macedono sono tosti.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Oggi ci sono solo due partite in contemporanea eppure sono state messe alle 18 anziché alle 21 bò
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ma il tizio ungherese che spacca il computer della giornalista per “esultare” lo squalifichiamo?

P.s: Ungheria e Polonia merda
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Che imbecille
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Bah
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

dai era in trance agonistica come quando cassano spacca la bandierina. si scuserà e lo ripagherà. abbiamo visto panchine spaccate racchette distrutte sono cose che capitano

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Uguale uguale ad una bandierina spaccata (per cui ti ammoniscono, peraltro).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Per me è uno stronzo. Questi viziatelli devono imparare che, al di là del loro magico mondo, c'è un contesto di persone che lavorano e che, magari, il materiale se lo comprano con le proprie risorse.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Vaevictis ha scritto:Per me è uno stronzo. Questi viziatelli devono imparare che, al di là del loro magico mondo, c'è un contesto di persone che lavorano e che, magari, il materiale se lo comprano con le proprie risorse.
Esatto....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: dom 20 giu 2021, 9:26 dai era in trance agonistica come quando cassano spacca la bandierina. si scuserà e lo ripagherà. abbiamo visto panchine spaccate racchette distrutte sono cose che capitano
Sono cose che capitano e vanno stigmatizzate per l'atto di mascolinita' tossica che sono.

Sono pronto a scommettere che se al posto di una giornalista c'era Mike Tyson con un portatile a bordo campo la trance agonistica finiva prima.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

allora ungheresi e polacchi stanno sul cazzo anche a me quasi quanto i danesi che fanno legge che prevede di non accettare neanche i profughi riconosciuti tali https://www.repubblica.it/esteri/2021/0 ... 304048305/

sul gesto me pare che la fate esagerata. quando tennisti spaccano racchette se la cavano con ammonizione giocatori di basket appesi al tabellone fino a farlo esplodere, i cantanti che spaccano una chitarra fanno un gesto artistico e simbolico per questo che segna un gol completamente inaspettato e va in trance agonistica addirittura la squalifica? ovvio che deve ripagarlo ma me pare esageriate

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Io non ne faccio una questione di ungheresi, danesi, slovacchi o greci. Non credo sia quello il punto. Più che altro non vedo perché un giocatore, seppur in trance agonistica, non trovi di meglio da fare che danneggiare il materiale di una persona che sta lavorando. Per lui sicuramente un portatile non è nulla, se ne compra quanti ne vuole. Magari però ad altri fai un danno vero.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi