Si giusto

Inoltre Cristante fa l'assist per uno dei gol di Locatelli con un lancio millimetrico di 60m., e colpisce una traversa piena con un rilancio dall'area di porta: altro che Schick...
Che bel tipo Marco Rossi: gli voglio bene
Si giusto
Italia, Mancini: "Turn over? Alla terza partita lo devi fare"
20.06.21 04:00 di Marco Campanella
Fonte: ANSA
- ROMA, 19 GIU - "Se domani farò il turn over? Penso davvero che ci siano 26 titolari. Se prendete le qualificazioni di Nations League, l'attacco era Insigne, Belotti e Bernardeschi che potrebbe giocare domani. Poi c'è Chiesa che è un titolare. Contro Lewandowski e Milik, hanno giocato Emerson, Acerbi, Bastoni e Florenzi. Quando dico che sono tutti titolari è perché, se noi cambiamo qualcosa, e domani dobbiamo farlo, è vero. Alla terza devi farlo, giocheremo alle 18 e 32 gradi: c'è bisogno di giocatori freschi". Così Roberto Mancini parla dei cambiamenti di formazione per l'Italia anti-Galles di oggi. (ANSA).
visto che a noi certe scommesse vanno alla grande rinnoviamo anche pastore
l'olanda non vince facile. i macedono sono tosti.LoryAsr98 ha scritto: ↑sab 19 giu 2021, 23:52 Comunque al momento siamo la miglior difesa con Inglesi e Svedesi(0 gol subiti), e il miglior attacco(anche se credo verremo superati dall'Olanda, che triterà la Macedonia del Nord, e ci si farà una marmellata)
Era da Euro 2012, che non mi divertivo così con la Nazionale, e anzi era dal mondiale 2006 che non giocavamo così bene....
Per carità magari poi prendiamo il Belgio, e perdiamo, ma negli ultimi 15 anni, tolti gli Europei del 2012,e la Confederations Cup 2013,ma lì cerano avversari abbastanza rivedibili, roba che la Turchia alla prima era una squadra quasi decente, è sempre stato un pianto, ora almeno no(detto che se per vincere dobbiamo rinunciare a giocare bene, rinunciamo subito)
Esatto....Vaevictis ha scritto:Per me è uno stronzo. Questi viziatelli devono imparare che, al di là del loro magico mondo, c'è un contesto di persone che lavorano e che, magari, il materiale se lo comprano con le proprie risorse.
Sono cose che capitano e vanno stigmatizzate per l'atto di mascolinita' tossica che sono.