Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da karlem »

Granada, Lilla e Atletico Madrid interessate a Pau Lopez

20.06.21 12:05 di Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, tre squadre estere sarebbero sulle tracce di Pau Lopez. Il portiere spagnolo, infatti, piace a Granada, Lilla e Atletico Madrid, con i Colchoneros che però lo acquisterebbero come vice-Oblak. L'attuale estremo difensore giallorosso, però, vuole un club che gli garantisca la titolarità.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mmagari.
Ma non ci sono le cifre?
Prestito secco con parte d'ingaggio pagato da noi immagino.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Non so...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

pepatadicozze ha scritto: sab 19 giu 2021, 14:51 Non capisco il paragone foden 21 anni e il primo anno che gioca con continuità lui 26 anni ed è sempre stato ai villains, quindi?
Sei tu ad aver introdotto nel discorso Foden.
È più facile emergere in un club di campioni che lotta per grandi obiettivi. Finché resta all'Aston Villa rimarrà sempre un giocatore non pienamente realizzato, vorrei vederlo giocare in una squadra più competitiva e allenato da un maestro come Guardiola per capire a che livello può arrivare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

oswald ha scritto: dom 20 giu 2021, 22:57 Sei tu ad aver introdotto nel discorso Foden.
È più facile emergere in un club di campioni che lotta per grandi obiettivi. Finché resta all'Aston Villa rimarrà sempre un giocatore non pienamente realizzato, vorrei vederlo giocare in una squadra più competitiva e allenato da un maestro come Guardiola per capire a che livello può arrivare.
No io ho solo detto che se il city acquistasse grealish, io nei panni di un presidente di un top club andavo a prendermi foden. Dopodiché tu hai iniziato a fare paragoni. Comunque a prescindere da tutto questo non è automatico l'emergere se giochi in un club di campioni specie alla sua età. Paradossalmente se giochi in un top club o hai qualità e le dimostri oppure se le hai ma non riesci a dimostrarle vieni schiacciato e corri il rischio di finire nell 'oblio. Foden pur essendo molto giovane è riuscito a dimostrare a 21 le sue qualità evidentemente grealish le sta dimostrando solo a 26.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

pepatadicozze ha scritto: dom 20 giu 2021, 23:09 No io ho solo detto che se il city acquistasse grealish, io nei panni di un presidente di un top club andavo a prendermi foden. Dopodiché tu hai iniziato a fare paragoni.
Di solito lascio sempre "morire" queste minuzie per cui non provo alcun interesse, ma visto che insisti, sei tu ad aver suggerito un confronto
pepatadicozze ha scritto: sab 19 giu 2021, 14:26 Infine se vero che guardiola vorrebbe acquistarlo, un minuto dopo andrei, presidente di un top club, a comprare foden lui sì eccezionale.
esprimendo un giudizio sul valore dei giocatori. Da qui nasce la mia replica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

ve sta a scende un po' su belotti eh ...
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Io il Gallo lo vorrei comunque, dato che Lewandowski e Suarez non possiamo permetterceli e quelli all'estero non credo li conosciamo così tanto da poter dire con sicurezza che siano certamente meglio di Belotti.
Adesso senza fare paragoni impropri ma Lukaku quando viene in Italia era considerato un intruppone magnagol e adesso è tra i primi in Europa.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Wonderwall ha scritto: dom 20 giu 2021, 23:40 Io il Gallo lo vorrei comunque, dato che Lewandowski e Suarez non possiamo permetterceli e quelli all'estero non credo li conosciamo così tanto da poter dire con sicurezza che siano certamente meglio di Belotti.
Adesso senza fare paragoni impropri ma Lukaku quando viene in Italia era considerato un intruppone magnagol e adesso è tra i primi in Europa.
io sono un Belotters e sono contentissimo che oggi non abbia fatto bene così cairo non ha scuse per alzare il prezzo, di certo non lo giudico per una partita inutile in cui forse ci conveniva addirittura perdere.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Non ė affatto un paragone improprio.
Anzi io direi di dare a Cairo quello che vuole per Belotti e poi scambiarlo alla pari con Lukaku... asd

L'Atalanta si avvicina a Tomyasu: può arrivare a offrire 20 bonus compresi. (Dumbo)
N.D.Walsch
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Wonderwall ha scritto: dom 20 giu 2021, 23:40 Io il Gallo lo vorrei comunque, dato che Lewandowski e Suarez non possiamo permetterceli e quelli all'estero non credo li conosciamo così tanto da poter dire con sicurezza che siano certamente meglio di Belotti.
L'hai appena fatto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Skiba ha scritto: dom 20 giu 2021, 23:49 L'hai appena fatto
non è un paragone è una speranza asd asd
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Al di là dei giudizi su Belotti (il mio lo conoscete), mi chiedo perché negli ultimi anni a ogni sessione di mercato sul centravanti siamo (o forse sembriamo) sempre legati a un solo nome. Arriva quello oppure resta Dzeko. Prima Higuaín, poi Milik, ora Belotti.
Va bene avere un obiettivo chiaro, ma così è troppo limitante, come se avessimo timore di rischiare e sbagliare la scelta.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

oswald ha scritto: lun 21 giu 2021, 0:07 Al di là dei giudizi su Belotti (il mio lo conoscete), mi chiedo perché negli ultimi anni a ogni sessione di mercato sul centravanti siamo (o forse sembriamo) sempre legati a un solo nome. Arriva quello oppure resta Dzeko. Prima Higuaín, poi Milik, ora Belotti.
Va bene avere un obiettivo chiaro, ma così è troppo limitante, come se avessimo timore di rischiare e sbagliare la scelta.
Eh ma visti i recenti trascorsi quella paura di rischiare e sbagliare scelta ce l'abbiamo eccome.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Confermare Dzeko nelle ultime tre stagioni non ti ha portato a raggiungere l'obiettivo Champions, neanche ci siamo andati vicino. Forse vale(va) la pena rischiare.
Rispondi