paz ha scritto: ↑lun 21 giu 2021, 12:36
tu e la tua battaglia.
un giorno, figliuolo, scriverai un libro dal titolo "la mia battaglia".
oppure ti occuperai di covid.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
tu e la tua battaglia.
Il mio sogno è consegnare la cena a domicilio in bicicletta con quei magnifici borsoni termici. Ma nessuno vuole assumermi perché sono troppo qualificato per la posizione. È una discriminazione al contrario.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
LazioEqualShit ha scritto: ↑lun 21 giu 2021, 12:39
Ma se tutti i protagonisti hanno indicato che Sergio Ramos altro non è che una fantasia erotico-calcistica, perché se ne continua a parlare ?
tu smetti di avere fantasie erotiche una volta che hai scoperto che sono fantasie oppure le affini, te le coccoli, le prolunghi?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
LazioEqualShit ha scritto: ↑lun 21 giu 2021, 12:39
Ma se tutti i protagonisti hanno indicato che Sergio Ramos altro non è che una fantasia erotico-calcistica, perché se ne continua a parlare ?
Per farci sognare tutta l'estate per poi rifilarci Diamoutene (che è svincolato, occhio...)
I bei tempi di Manolas sono andati e sepolti ormai...
tu e la tua battaglia.
skotos ha scritto: ↑lun 21 giu 2021, 10:05
"All’Atalanta del resto Gollini, che nella sua vacanza a Ibiza ha scelto il look biondo proprio come Xhaka, non è più considerato indispensabile."
il giornalismo sportivo. quello bello.
i prossimi che ci accosteranno allora saranno bernardeschi e foden
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?