poi che ha scelto?
Mercato estivo 2021
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021

si abbiamo questa fatta in featuring con Chaffo, versione povera stile fusaja, piattino anni 80 e fusaje de trastevere

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Red sta impazzendo alla ricerca di news twitter su Ramos

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ho sentito che Ramos impazzisce per i maritozzi del Maritozzaro di via Ettore Rolli, per dire.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque, lo dico prima
Ramos e' stato fortissimo, se sta bene fisicamente sicuramente lo e' ancora e lo puo' essere per un paio di anni
mi sta sul cazzo come pochi

Ramos e' stato fortissimo, se sta bene fisicamente sicuramente lo e' ancora e lo puo' essere per un paio di anni
mi sta sul cazzo come pochi
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E alla prima sconfitta sai le polemiche: io ho visto Ramos mbriaco alle 2:00 dar maritozzaro, e m'ha detto "Fratè, sto in after ma te dico, la prossima la vincemo!".
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
si ma cairo è tipo lotito, non si fà piegare dalle volontà dei giocatori, piuttosto li perde a zero e si fa fare cause per mobbingWonderwall ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 14:42 Se Belotti ha un minimo di ambizione si impunta per essere ceduto, sennò fa la fine di Berardi e Di Natale.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
La Repubblica: “Ecco l’offerta dei Friedkin per Ramos”
Il club giallorosso prova a piazzare l’offerta per arrivare al difensore spagnolo. Proposto un biennale da 6 milioni più bonus
La Roma inizia a muovere i primi passi per aprire la trattativa con Sergio Ramos. Il difensore spagnolo è infatti in cerca di una nuova squadra dopo l’addio al Real Madrid, e i giallorossi vorrebbero provare ad inserirsi tra le pretendenti. Secondo quanto riportato da La Repubblica, i Friedkin avrebbero già in mano la prima offerta: un biennale da 6 milioni più 2 di bonus a stagione.
Il club giallorosso prova a piazzare l’offerta per arrivare al difensore spagnolo. Proposto un biennale da 6 milioni più bonus
La Roma inizia a muovere i primi passi per aprire la trattativa con Sergio Ramos. Il difensore spagnolo è infatti in cerca di una nuova squadra dopo l’addio al Real Madrid, e i giallorossi vorrebbero provare ad inserirsi tra le pretendenti. Secondo quanto riportato da La Repubblica, i Friedkin avrebbero già in mano la prima offerta: un biennale da 6 milioni più 2 di bonus a stagione.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
credo che con 6 milioni manco il solletico gli fai
La bontà della ciliegia maggiolina
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-Secondo me va al PSG, comunque se hanno fatto questa offerta vuol dire anche se non verrà accettata è un buon segnale

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ma hanno dato via thiago silva perchè vecchio, non avrebbe sensoingresso20libero ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 16:44 -Secondo me va al PSG, comunque se hanno fatto questa offerta vuol dire anche se non verrà accettata è un buon segnale