Ma quale sogno

Rega' famo la conference league mannaggia tutto
Abbassate ste aspettative
Ma quale sogno
Il sogno di @Tony Brando è alzare la coppa all'Air Albania Stadium di Tirana.
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 21:42 Qualcuno dica a ciardi che il 6 al superenalotto se fa na volta nella vita..ha beccato mourinho pe sbajo.Incredibile che certa gente anonima se sia data un tono co twitter.
Jean-Pierre Piattin
Ho capito mai poi una volta annunciato mourinho fa un post dove dice.."eh che v'avevo detto?"..come per dire..io lo sapevo che veniva.Così non vale,o dici che avevi sensazioni oppure dici che avevi delle dritte.Prima dice che a via dei costi proibitivi mourinho sarebbe stato impossibile,poi fai il figo quando lo annunciano.Poi il fatto che ha il numero di mourinho per me non significa nulla,come se mourinho dicesse a lui delle trattative con dei club,come no.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 21:46 Ma non ha beccato nulla, non aveva mai detto "la Roma sta` prendendo/prendera`/ha preso Mourinho." Aveva solo detto "Mourinho verrebbe alla Roma." Il nocciolo della questione e` che prima di quell'annuncio nessuno pensava che la proprieta` viaggiasse su questi livelli di ambizione immediata, e questo vale anche per lui.
Vedo durissima superare anche i gironiTony Brando ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 22:01 Co sto mercato non facciamo semifinale neanche in conference league.
qualcuno ha parlato, non è l'unico a cui è stato detto qualcosa, c'è chi dice che tra 2-3 giorni ci sarà un annuncio, vedremo!pierpeter86 ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 21:25
Girano così poche notizie che me so ridotto a seguì Ciardi su Twitter... certo su mou c'aveva preso e ha un piccolo canale preferenziale col tecnico.
a me sembra che la maggior parte se becca solo insulti, altro che ferrariMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 22:07 Non c'ho veramente capito un cazzo nella vita,dovevo subito aprimme una pagina twitter e inizià a lancià bombe de mercato a buffo,dopo un anno stavo col testarossa co du bucione in groppa.