faro ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 18:13
ma con Nzonzi davvero accettiamo di fare sta munusvalenza, o arriva qualche giovane dal Benfica che magari sor Pinto conosce bene ?
Benfica/nzonzi/ pinto /minusvalenza
l'ho pensato anche io.
Il problema è che, come pinto conosce i giovani del benfica, anche il benfica conosce i giovani del benfica.
Non penso si lascino infinocchiare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
faro ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 18:13
ma con Nzonzi davvero accettiamo di fare sta munusvalenza, o arriva qualche giovane dal Benfica che magari sor Pinto conosce bene ?
Vedrai che e' na stecca per arrivare a Seferovic.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe ha scritto:A Cristante spero gli daremo almeno tre milioni piu' bonus. E' importante mantenere il gruppo compatto e soddisfatto.
Poi Mourinho ha fatto espressamente il suo nome come uno dei giocatori su cui punta. Ad occhio di calcio ne capisce piu' lui di voi... finche' si scherza col tormentone cristante portiere ok, ma e' un giocatore della Roma che gioca in nazionale, nel centrocampo migliore dell'europeo.
ingresso20libero ha scritto:3 anni di Cristante alla Roma, 3 allenatori diversi, 3 anni ridicoli, da premiare con aumento con rinnovo. Non serve fare i DS per guardare le partite per fortuna, io su Cristante portiere non scherzo comunque
Peggio delle seghe del post Alisson non credo avrebbe fatto
ingresso20libero ha scritto:Villar Pellegrini e Veretout sono da tenere, il resto da buttare rescindere o da riciclare per lo staff, tipo Cristante preparatore portieri al posto di Savorani, Pastore potrebbe misurare la febbre con la pistola covid all'entrata nei spogliatoi cose cosi
LoryAsr98 ha scritto:Kostic è un bravo esterno, sano( ultimi 3 anni, 4 partite saltate in campionato), e sa crossare( anche se tempo 1 mese qui, imparerà a centrare le schiene dei terzini avversari ), scambio con Under lo farei
Io Under lo scambierei pure con Cristante che gioca portiere nel Chievo Verona.
Will.i.am ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 18:35
L'Atalanta non darà mai 5M di bonus alla firma a un giocatore
A maggior ragione se non è manco a parametro zero
Si si era per dire che non mi tornavano i conti, mi ero perso il bonus firma.
Con il bonus firma i conti tornano.
Ma lo dice lo stesso @supernova
che è un film
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
il_noumeno ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 18:24
Madonna che genio
Ma no, e' che se vai a grattare sotto la superficie del rosicamento da tifosi, scopri che Lorenzo Pellegrini ha creato piu' occasioni di tiro per i compagni di Bruno Fernandes nelle ultime due stagioni, per dire.
E qui se facessimo lo scambio ci sarebbero scene di giubilo.
L'erba del vicino...
Altro esempio... adesso leggo sempre "finalmente con Mourinho alla Roma tornera' la cultura del lavoro"
...si infatti, perche' la Semifinale di Champions o i piazzamenti tra le prime 4 sono risultati che hanno ottenuto cazzeggiando nella SPA di Trigoria fra Spritz, Mojito e trenini con le troie.
L'erba del vicino...