ingresso20libero ha scritto: ↑gio 24 giu 2021, 11:05
pilatro non è una parola che ho usato a prescindere queste cose le vedo solo da noi, non riuscire a fare 5 milioni con un giocatore cosi, vabbè
Infatti pilastro lo dico io.
Ha 33 anni. Chi te li da 5 milioni a perdere? Avesse un ingaggio abbordabile sarebbe diverso. A 0 glielo danno un ingaggio alto, pagando pure il cartellino è da pazzi. Non stiamo parlando dello Nzonzi di Siviglia, sono passati tre anni in cui ha fatto il cesso a pedali a Roma, uno scatarro indecente in Turchia e un Cristante/Gagliardini in Francia.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 24 giu 2021, 11:38
A meno che non sia un parametro zero la vedo dura. Anche perchè il mercato apre tra una settimana
Non glielo dire che i Friedkin hanno comprato l'11 titolare per lo scudetto ma lo tengono chiuso in una botola....
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑gio 24 giu 2021, 11:42
Non glielo dire che i Friedkin hanno comprato l'11 titolare per lo scudetto ma lo tengono chiuso in una botola....
Anche a me è arrivata questa notizia.
Solo che purtroppo oggi si sono accorti che sono morti tutti e 11, perché nella botola non c'era abbastanza ossigeno per arrivare fino al primo luglio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero ha scritto: ↑gio 24 giu 2021, 11:48
i parametri zero avrebbero fatto la nostra fortuna quest'anno, ce ne erano molti per noi
Si, anche se poi alla fine, quelli di un certo valore pare non siano proprio dei parametri zero.
Tra commissioni che costano quanto un cartellino ed ingaggi assolutamente immotivati, anche i parametri zero stanno diventando "affari" per pochi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Skiba ha scritto: ↑gio 24 giu 2021, 10:36
Più facile che poi lo rinnovino a 4 milioni, con siamocosi che ci dice per due mesi che non ci capiamo un cazzo
quello èun dato di fatto. parliamo del primo cambio di cc della migliore nazionale agli europei dove ha giocato 3 partite su 3
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Nelle partite che conteranno qualcosa Cristante il campo non lo vede manco col binocolo, tra l'altro l'unica cosa degna di nota che ha fatto é entrato ha perso la prima palla e ci ha fatto prendere un contropiede. Poi con verratti Pessina jorginho barella locatelli non é mai il primo cambio
siamocosì ha scritto: ↑gio 24 giu 2021, 12:07
quello èun dato di fatto. parliamo del primo cambio di cc della migliore nazionale agli europei dove ha giocato 3 partite su 3
ingresso20libero ha scritto: ↑gio 24 giu 2021, 12:16
Nelle partite che conteranno qualcosa Cristante il campo non lo vede manco col binocolo, tra l'altro l'unica cosa degna di nota che ha fatto é entrato ha perso la prima palla e ci ha fatto prendere un contropiede. Poi con verratti Pessina jorginho barella locatelli non é mai il primo cambio
Non ha giocato titolare manco contro il Galles in ciabatte rotfl
Cristante Diawara Villar VIA . Bisogna tornare ad essere forti forti a centrocampo.....se penso che stavo co Pjanic Nainggolan Strootman e De Rossi me vie' da piagne.
Io nzonzi proverei a rinnovarlo, spalmandogli l'ingaggio. A quel punto lo terrei come rincalzo e vedrei di trovare una squadra a cristante. Ma non so se lui avrebbe voglia di prolungare e se trovi un fesso che prende cristante.