Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oswald ha scritto: ven 25 giu 2021, 15:16 Il vostro infaticabile amministratore e "caro leader" ha raccolto una notizia di mercato nel caldo afoso del putrido, fetido e immondo sottobosco della suburra romana.
La Roma ha fatto una proposta all'Atalanta per Muriel, 15 milioni + bonus (per un massimo di 5) e il cartellino di Florenzi. I bergamaschi hanno rifiutato perché considerano il giocatore incedibile. La cifra mi sembra verosimile perché è la stessa somma offerta al Torino per Belotti.
La fonte (che ovviamente non posso rivelare) lavora occasionalmente con intermediari e agenti sportivi.
In pratica gli abbiamo offerto 5 milioni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: ven 25 giu 2021, 15:16 Il vostro infaticabile amministratore e "caro leader" ha raccolto una notizia di mercato nel caldo afoso del putrido, fetido e immondo sottobosco della suburra romana.
La Roma ha fatto una proposta all'Atalanta per Muriel, 15 milioni + bonus (per un massimo di 5) e il cartellino di Florenzi. I bergamaschi hanno rifiutato perché considerano il giocatore incedibile. La cifra mi sembra verosimile perché è la stessa somma offerta al Torino per Belotti.
La fonte (che ovviamente non posso rivelare) lavora occasionalmente con intermediari e agenti sportivi.
Se tolgono florenzi e ci mettono milanese penso che possano accettare.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ovviamente
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Passiamo a offrire dalla riserva di immobile in nazionale, alla riserva dell'atalanta. Senza comunque riuscire a comprarli.

È proprio cambiata la musica.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto: ven 25 giu 2021, 15:25 Passiamo a offrire dalla riserva di immobile in nazionale, alla riserva dell'atalanta. Senza comunque riuscire a comprarli.

Un tempo le riserve dell'Atalanta (Mancini e Ibanez) le compravano. Oggi non ci riusciamo.
È proprio cambiata la musica...... ma in peggio!
Frieskis vattene!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Il pane quotidiano per Chaffo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Immagine

Vattene
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Sta roba di Milanese mi ha fatto ripensare alle pagine spese sul forum di RS quando Davide Petrucci andò al Man Utd. La parola "putt.... " fu l'aggettivo più gentile messo vicino al nome di Rosella Sensi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

aldodice26x1 ha scritto: ven 25 giu 2021, 15:40 Sta roba di Milanese mi ha fatto ripensare alle pagine spese sul forum di RS quando Davide Petrucci andò al Man Utd. La parola "putt.... " fu l'aggettivo più gentile messo vicino al nome di Rosella Sensi
mamma mia è passata una vita, quando eravamo in quel forum c'erano ancora i sensi che m'hai ricordato :o

de riffa e de raffa so 15 anni che siamo qua :?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

joe ha scritto: ven 25 giu 2021, 14:10 C'hai presente il giornalismo sportivo? Famo come loro: ognuno assume che la prima cosa che gli e' passata per la testa sia la verita' assoluta e discutiamo a partire da li'.
lo chiameremo: arbitrio assiomatico :lol:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto:Sta roba di Milanese mi ha fatto ripensare alle pagine spese sul forum di RS quando Davide Petrucci andò al Man Utd. La parola "putt.... " fu l'aggettivo più gentile messo vicino al nome di Rosella Sensi
E che colpa ne aveva....???
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Cairo lo conosciamo: che si possa prendere Belotti a condizioni favorevoli è molto probabilmente solo una nostra illazione. Quindi ci metterei una pietra sopra.
Se Dzeko resta io prenderei uno tra Kalajdzic, Yaremchuck e Scamacca.
Se va via il primo e uno degli altri due
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Tony Brando ha scritto: ven 25 giu 2021, 15:25 Passiamo a offrire dalla riserva di immobile in nazionale, alla riserva dell'atalanta. Senza comunque riuscire a comprarli.

era già scritto nel nome: fredkin: clan fritto
una coincidenza? io nonc redo
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: ven 25 giu 2021, 15:54 Cairo lo conosciamo: che si possa prendere Belotti a condizioni favorevoli è molto probabilmente solo una nostra illazione. Quindi ci metterei una pietra sopra.
Se Dzeko resta io prenderei uno tra Kalajdzic, Yaremchuck e Scamacca.
Se va via il primo e uno degli altri due
Yaremchuk.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

aldodice26x1 ha scritto: ven 25 giu 2021, 15:40 Sta roba di Milanese mi ha fatto ripensare alle pagine spese sul forum di RS quando Davide Petrucci andò al Man Utd. La parola "putt.... " fu l'aggettivo più gentile messo vicino al nome di Rosella Sensi
Che e' svincolato, magari e' un'alternativa a Xhaka...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi