Leonardo Spinazzola
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leonardo Spinazzola
Dipende tutto da come lo sostituisci. Se prendi Gosens sti cazzi di Spinazzola, se prendi la solita monnezza che s'è vista negli ultimi anni allora me lo tengo stretto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ehantoniocs ha scritto:Dipende tutto da come lo sostituisci. Se prendi Gosens sti cazzi di Spinazzola, se prendi la solita monnezza che s'è vista negli ultimi anni allora me lo tengo stretto.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
“Che avemo vinto co’ Salah?” Eh già, perché non vincevi per colpa di quelli buoni, non per le seghe che avevi in squadra. Infatti Salah e Pjanic se so’ rotti il cazzo di vincere fuori da Roma. Incredibile…Naesh ha scritto: Ma soprattutto, ci ricordiamo gli insulti che si prendevano Salah e Pjanic? Finiamola per favore. Teniamo i migliori e cerchiamo di colmare le lacune dei vari reparti.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di seghe nella Roma di Spalletti quando c'era ancora Salah non ne ricordo...e si può dire tranquillamente che a Liverpool ha fatto il salto definitivo ed è cresciuto sotto molti aspetti...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io le seghe me le ricordo, invece. La rosa era sempre corta. Giocavano sempre gli stessi, che scoppiavano e arrivavi a giocarti le partite decisive con la gente che passeggiava. A destra siamo andati anni con Florenzi terzino (meglio di Dani Alves). Salah sara pure cresciuto a Liverpool, eppure qui è l’unico che ha fatto fare caterve di goal a Dzeko, oltre ad andare in doppia cifra lui. Che Klopp poi abbia trovato un modo per farlo rendere al 100% liberandolo da compiti di copertura, mi pare evidente. Qui doveva coprire 70m di campo, al Liverpool 30. Ma il giocatore quello era e quello è rimasto.bibiroma ha scritto:Di seghe nella Roma di Spalletti quando c'era ancora Salah non ne ricordo...e si può dire tranquillamente che a Liverpool ha fatto il salto definitivo ed è cresciuto sotto molti aspetti...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Leonardo Spinazzola
Però ripeto, se ritenete che sia intelligente vendere i Pjanic, Salah, oggi Spinazzola per tenersi quelli che hai e sostituirli con Gerson, Schick e “boh ditemi voi il terzo”, famolo pure. Su base puramente empirica dico che non ci è andata benissimo in passato. Magari saremo più fortunati.
Ad oggi però questa strategia ci ha allontanati dalla vittoria, più che avvicinarci.
Ad oggi però questa strategia ci ha allontanati dalla vittoria, più che avvicinarci.
Ultima modifica di il_noumeno il dom 27 giu 2021, 8:30, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Disclaimer: non sto dicendo che Spinazzola vale Salah, ovviamente. Dico solo che oggi è uno dei migliori che hai in rosa.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sono d'accordo...si la rosa poteva essere anche corta ma non c'erano seghe...per me Salah a Liverpool è cresciuto molto sia a livello di continuità sia di freddezza sotto porta....il_noumeno ha scritto: Io le seghe me le ricordo, invece. La rosa era sempre corta. Giocavano sempre gli stessi, che scoppiavano e arrivavi a giocarti le partite decisive con la gente che passeggiava. A destra siamo andati anni con Florenzi terzino (meglio di Dani Alves). Salah sara pure cresciuto a Liverpool, eppure qui è l’unico che ha fatto fare caterve di goal a Dzeko, oltre ad andare in doppia cifra lui. Che Klopp poi abbia trovato un modo per farlo rendere al 100% liberandolo da compiti di copertura, mi pare evidente. Qui doveva coprire 70m di campo, al Liverpool 30. Ma il giocatore quello era e quello è rimasto.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se posso i pjanic e i Salah me li tengo.... Spinazzola per me può essere sostituito se ceduto a buon prezzo...non è assolutamente sul livello dei primi due....il_noumeno ha scritto:Però ripeto, se ritenete che sia intelligente vendere i Pjanic, Salah, oggi Spinazzola per tenersi quelli che hai e sostituirli con Gerson, Schick e “boh ditemi voi il terzo”, famolo pure. Su base puramente empirica dico che non ci è andata benissimo in passato. Magari saremo più fortunati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bruno Peres e Juan Jesus, giusto per citare due titolari di lione-roma sono piu che seghe.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
L’ho scritto anche io, perché sapevo che sarebbe arrivata l’obiezione. Il punto comunque è sostituire quelli che non funzionano. Non quelli che rendono. E Spinazzola è stato uno dei pochi a guadagnarsi la pagnotta e a dimostrare di valere un contesto internazionale. Mettigli dietro qualcuno di più solido di Santon, Calafiori e Bruno Peres e gioca pure più di 30 partite (che a leggere qualcuno pare che ne abbia giocare 15 quest’anno)bibiroma ha scritto: Se posso i pjanic e i Salah me li tengo.... Spinazzola per me può essere sostituito se ceduto a buon prezzo...non è assolutamente sul livello dei primi due....
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo le partite di queste europeo si sta pensando di vendere spinazzola? Ho letto bene? Vabbè dai
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ad oggi Spinazxola è sicuramente uno dei migliori, se non il migliore, giocatore che abbiamo in rosa e sicuramente dopo l'europeo il suo valore salirà ancora di più, ma venderlo per prendere uno come lui o sperare di trovarne uno più forte, mi sembra una stronzata. Nel suo ruolo non ne vedo fenomeni in circolazione.
In medio stat virtus
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dico la mia perché la provocazione l'ho cominciata io.
Spinazzola è molto forte ma ha 2 gravi pecche: non segna mai (e spesso a dir la verità non prende nemmeno la decisione giusta sull'ultimo passaggio) e non finisce mai una stagione senza un problema muscolare.
Detto ciò ti devono proprio far ridere per farne a meno, non dico i 70 di Hakimi ma nel calcio di oggi, dove spendono solo i super ricchi, almeno 50.
Ecco, a 50 io ci penserei.
Spinazzola è molto forte ma ha 2 gravi pecche: non segna mai (e spesso a dir la verità non prende nemmeno la decisione giusta sull'ultimo passaggio) e non finisce mai una stagione senza un problema muscolare.
Detto ciò ti devono proprio far ridere per farne a meno, non dico i 70 di Hakimi ma nel calcio di oggi, dove spendono solo i super ricchi, almeno 50.
Ecco, a 50 io ci penserei.
...però "la pirateria uccide il calcio"