Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto:ieri entra in un momento difficile, fa salire la squadra, guadagna diverse punizioni. sbaglia un tiro? so cinque anni che abbiamo un centravanti che non segna se non si è cacato 3 gol a porta vuota
Sono d'accordo.

Sarebbe ora di smetterla con centravanti così....
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Spiegatemi perché il Milan dovrebbe darci Calabria....
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Potrebbe provare il pugilato Belotti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Loryfab ha scritto: dom 27 giu 2021, 12:31 Spiegatemi perché il Milan dovrebbe darci Calabria....
Perché gli scade il contratto tra un anno e con donnarumma e calanhoglu non mi sembra che abbiano fatto molto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freedom ha scritto: dom 27 giu 2021, 12:24 Calabria classico giocatore sottovalutato. Quest'anno è stato il miglior terzino destro insieme ad Hakimi, dopo Cuadrado.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

joe ha scritto: dom 27 giu 2021, 11:33 E infatti Belotti a me sembra il tipo di giocatore che non dipende dall'approvazione degli altri per far bene.

Dal punto di vista caratteriale e' perfetto per roma IMHO.

Peccato per il resto.
Ha giocato solo col torino ,una squadra senza ambizioni ,appena con la nazionale il livello si è alzato non è che ha fatto lo stravede ,anzi
Ripeto mi piace e lo prenderei ma certo il carattere non è che lo vedi se non giochi mai partite di un certo livello ,citiamo il carattere di delvecchio appunto perché è l ultimo che ci ricordiamo che ha tirato fuori le palle se contestato e sono passati venti anni
Poi può essere che belotti faccia sfracelli nelle nostre partite importanti non lo so ,appunto non ho le tue certezze
Poi tutti anche i più grandi sono stati contestati,ma belotti a occhio non mi pare appartenga a questa categoria
Io lo prenderei solo dico attenzione che a roma fuori dalla confort zone del torino dove era a paletti il più forte non si sa come può andare a finire
Poi pee favore non diciamo che a roma basta che butti il sangue in campo sarai amato
Retorica ,se non segni o sbagli gli stop a Roma giustamente ti tritano
Il calciatore che negli ultimi anni più si impegnava e correva e si ammazzava in campo è stato iturbe e non mi sembra che la grinta gli sia bastata
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

karlem ha scritto: dom 27 giu 2021, 10:01 Posso anche essere d'accordo con la valutazione, che però implica che non lo prenderemo, perché Cairo non lo cederà mai a questa cifra
Infatti è un esercizio completamente inutile. Sarebbe come se entrassi in un negozio e pretendessi di imporre il prezzo degli articoli esposti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

belotti è scarso tecnicamente, si butta sempre, è caro
ci mette tanto impegno: e grazie al cazzo, se no stava a zappare la terra o era otorinolaringoiatra se era ammanicato come siamocosì

prenderei altro
Fortune, that arrant whore
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

robfel3000 ha scritto: dom 27 giu 2021, 11:16 A me Belotti piace ,non è il mio tipo di centravanti preferito ma credo che oltre un numero di gol che comunque nel campionato italiano garantisce sia ottimo nella fase di pressing sui centrali avversari e quindi alla squadra
Il mio timore e che avendo il look e le movenze dell intruppone anche se non è così scarso tecnicamente a Roma alle prime tre palle gol sbagliate venga etichettato come pippa intruppona e finisca dritto dritto nel tritacarne
per me è solo intruppone, e pure gobbo, tecnica tra lui e immobile ne vedo proprio poca..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

A me Belotti non piace, l'evoluzione della carriera lo colloca in una fascia media, ieri però era una partita molto fisica, adatta alle sue caratteristiche. Non è andato male, ha lottato e tenuto qualche palla, poi il giudizio naturalmente dipende sempre da cosa ci si aspetta. Tecnicamente ha dei limiti evidenti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

immobile è più forte
o forse è stato: sta in netta fase calante, vista l'importanza della velocità nel suo gioco
Fortune, that arrant whore
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

John Locke ha scritto: dom 27 giu 2021, 13:03 per me è solo intruppone, e pure gobbo, tecnica tra lui e immobile ne vedo proprio poca..
In Immobile, in compenso, vedo proprio tanti gol.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

aldodice26x1 ha scritto: dom 27 giu 2021, 13:06 In Immobile, in compenso, vedo proprio tanti gol.
quelli li ha sempre avuti, io me lo ricordo già nelle giovanili della juve che la sgrullava che era un piacere
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Loryfab ha scritto: dom 27 giu 2021, 12:31 Spiegatemi perché il Milan dovrebbe darci Calabria....
geopolitica
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Perché é estate e sta più vicino a Roma che Milano
Immagine
Rispondi