Li ricoverano immediatamente e diventa impossibile concludere l'operazione
Leonardo Spinazzola
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leonardo Spinazzola
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Vendemolo, basta. Co’ la storia straordinaria de terzini che abbiamo negli ultimi 10 anni, uno meglio lo troviamo facile.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
"ti faccio un'offerta che non puoi rifiutare..."
il fatto è che se ti capita la situazione in cui una delle 3 squadre che spende senza problemi (perché i soldi veri li tirano fuori solo i 2 sceicchi e Abramovich) si invaghisce di un tuo giocatore c'è il "rischio" di ritrovarsi di fronte ad una offerta folle. E Emerson lo stanno proponendo a tutti anche perché è quasi a scadenza e non gioca mai. Ma noi lo conosciamo. e se nello scambio ci fai anche il cash per un Renato Sanches...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quanti danni gli anni pallottiani. Un tuo giocatore interessa a real e Chelsea, e invece di pensare che hai un ruolo coperto, pensi a monetizzare. Ce vorrebbe er flash dei MIB.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
un pò hai ragione, ma il fatto è che noi Spinazzola lo conosciamo. Sia nei pregi, che ora sono sotto gli occhi di tutti, che nei difetti. Per me non è un giocatore risolutivo, a meno che non diventa l'unica valvola di sfogo del tuo gioco come spesso è capitato con Fonseca. A me, per dire, se propongono Emerson e Renato Sanches per Spinazzola (come si faceva nella pubblicità dei detersivi) firmo col sangue.
E forse pure per Emerson e Sabitzer (il forse solo perché essendo a scadenza l'austriaco dovrebbe costare meno).
E forse pure per Emerson e Sabitzer (il forse solo perché essendo a scadenza l'austriaco dovrebbe costare meno).
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma forse è proprio il contrario: in una squadra che ha altre soluzioni diventa ancora più importante. Detto questo, non è candela, ma è sempre il miglior terzino avuto in non so quando anni. Dovendo coprire ben altre falle è paradossale starne a parlare. Le squadre forti si costruiscono attorno ai punti fermi.skotos ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 8:36 un pò hai ragione, ma il fatto è che noi Spinazzola lo conosciamo. Sia nei pregi, che ora sono sotto gli occhi di tutti, che nei difetti. Per me non è un giocatore risolutivo, a meno che non diventa l'unica valvola di sfogo del tuo gioco come spesso è capitato con Fonseca. A me, per dire, se propongono Emerson e Renato Sanches per Spinazzola (come si faceva nella pubblicità dei detersivi) firmo col sangue.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se monetizzi per migliorare è un discorso che ci può stare...qixand ha scritto:Quanti danni gli anni pallottiani. Un tuo giocatore interessa a real e Chelsea, e invece di pensare che hai un ruolo coperto, pensi a monetizzare. Ce vorrebbe er flash dei MIB.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma tra Spina sano e Dimarco ci stanno 3 categorie dai Bi', se vendi Spina e ti presenti con Di Marco lasciamo proprio perde'bibiroma ha scritto:Anche il giocatore forte( e Spinazzola non lo è) ha il suo apice.... probabilmente per l'Umbro il punto più alto della valutazione è questo Europeo...se ci fosse un'offerta importante e la Roma crede di poterlo sostituire con un calciatore altrettanto bravo anzi potenzialmente ancora di più (che ne so mi viene in mente Dimarco del Verona) per me la cessione potrebbe essere valutata in maniera positiva ...
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Davero, incredibile. A volte mi sembra di stare nel topic di José Angel.il_noumeno ha scritto:Vendemolo, basta. Co’ la storia straordinaria de terzini che abbiamo negli ultimi 10 anni, uno meglio lo troviamo facile.
ASR
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
È il primo che mi è venuto in mente italiano abbastanza giovane e stesso ruolo...cmq non sono d'accordo sulle tre categorie....Dimarco è un bravo esterno con margini di crescita...Freedom ha scritto:Ma tra Spina sano e Dimarco ci stanno 3 categorie dai Bi', se vendi Spina e ti presenti con Di Marco lasciamo proprio perde'
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se vendono Spinazzola e mi portano Alphonso Davies, Andrew Robertson o Ben Chilwell mi va bene.
Altrimenti sticazzi se offrono 30 o 40 mln. E' uno dei pochi ruoli che al momento abbiamo coperti.
Sta smania di vendere appena arrivano offerte decenti davvero non la cpaisco.
Altrimenti sticazzi se offrono 30 o 40 mln. E' uno dei pochi ruoli che al momento abbiamo coperti.
Sta smania di vendere appena arrivano offerte decenti davvero non la cpaisco.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
No io rispondevo a Qix parlando della costruzione della squadra forte a seguito di cessioni perché fino ad un certo punto anche se vendevi uno forte la squadra rimaneva competitiva ed é arrivata fino alla semifinale di champions nonostante avessimo venduto salah per due noccioline in quanto dallo spagnolo in poi siamo tornati a 10 anni fa. Il problema non é chi vendi cosa che ormai fanno tutti ma chi compri e come compri per sostituirloJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 4:42 No. Tu parlavi del valore dei giocatori, rispondendo a utenti che parlavano esattamente di quello che sto` parlando io: tenere i migliori ed aggiungere invece che ricominciare ogni volta da capo. E certi epiteti non e` proprio il caso di tirarli in ballo.

- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io non sono comunque d'accordo. Quella Roma ha speso tantissimo in quegli anni, forse meno solo della Juve. Ha venduto tanto, accumulato comunque debiti (e non sono per colpa di Monchi) e non ha vinto nemmeno una coppa Italia.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 9:24 No io rispondevo a Qix parlando della costruzione della squadra forte a seguito di cessioni perché fino ad un certo punto anche se vendevi uno forte la squadra rimaneva competitiva ed é arrivata fino alla semifinale di champions nonostante avessimo venduto salah per due noccioline in quanto dallo spagnolo in poi siamo tornati a 10 anni fa. Il problema non é chi vendi cosa che ormai fanno tutti ma chi compri e come compri per sostituirlo
Vendere uno buono dopo 1 anno e sostituirlo anche con un altro buono, non è una buona strategia per costruire una squadra vincente.
Almeno per me, ma mi sembra che i fatti lo dimostrino.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E sono d'accordo con te ma fino a un certo punto comunque rimanevi competitivo poi é arrivata l'era delle pippe strapagati Cristante Schick Pastore Defrel, ho detto per anni che se non si manteneva una spina dorsale solida e continua non si sarebbe mai costruito nulla io sto aspetta il sostituto de Pjanicqixand ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 9:32 Io non sono comunque d'accordo. Quella Roma ha speso tantissimo in quegli anni, forse meno solo della Juve. Ha venduto tanto, accumulato comunque debiti (e non sono per colpa di Monchi) e non ha vinto nemmeno una coppa Italia.
Vendere uno buono dopo 1 anno e sostituirlo anche con un altro buono, non è una buona strategia per costruire una squadra vincente.
Almeno per me, ma mi sembra che i fatti lo dimostrino.

- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ti affidi comunque in parte al culo, perchè prima o poi ci può stare che sbagli, uno non si adatta o si fa male. Se hai un punto fermo, cambiarlo è da irresponsabili.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 9:34 E sono d'accordo con te ma fino a un certo punto comunque rimanevi competitivo poi é arrivata l'era delle pippe strapagati Cristante Schick Pastore Defrel, ho detto per anni che se non si manteneva una spina dorsale solida e continua non si sarebbe mai costruito nulla io sto aspetta il sostituto de Pjanic
E poi è dimostrato che quella politica ha portato il monte ingaggi ad aumentare sempre di più.