Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: lun 28 giu 2021, 16:19 Sono tre anni che fa cacare. 7 gol, limortacci sua. Una per ogni milione che prende e se ne è tenuto uno in omaggio. Ancora che stamo a pensa' che Dzeko sia un campione. Non lo è mai stato, è stato un ottimo giocatore ma un campione mai. E ormai sono tre anni che fa ride. Belotti è brutto, gobbo e sgraziato. Aggiungici pure intruppone. Se dovesse venire, io mi auguro altro, sarebbe sicuramente un miglioramento rispetto al Dzeko attuale. Anzi, siccome il Vate del Nulla è tornato a parlare di Roma, aggiungo, per citarlo, meglio Belotti che il simulacro di Dzeko.
Ma mica solo lo dzeko attuale. Da quando dzeko è in Italia in serie A ha segnato meno di Belotti nello stesso periodo (85 vs 92). Pure togliendo questo ultimo campionato Belotti sta un gol sopra. E Belotti i gol numero 4 o numero 5 della partita contro il Benevento o Palermo di turno non se li poteva permettere. Però uno è un campione e l'altro un gobbo che non segna mai...
Ps : Dzeko è stato due categorie sopra Belotti, ma oggi non c'è il minimo dubbio su chi preferire
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Belotti batte i rigori
E a occhio (non mi va di andare a controllare) direi che dzeko fa molti più assist

Per me oggi uno è un ex campione e l'altro un buon giocatore
Nel cambio ci vai a guadagnare solo in un caso: e cioè se Belotti venendo a Roma fa un salto di qualità individuale

Perchè altrimenti ad oggi si equivalgono
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto: lun 28 giu 2021, 19:21 Belotti batte i rigori
E a occhio (non mi va di andare a controllare) direi che dzeko fa molti più assist

Per me oggi uno è un ex campione e l'altro un buon giocatore
Nel cambio ci vai a guadagnare solo in un caso: e cioè se Belotti venendo a Roma fa un salto di qualità individuale

Perchè altrimenti ad oggi si equivalgono
Se dzeko non li sa battere è una nota di demerito per lui. Belotti crea molto piu di dzeko in termini di suggerimenti per i compagni, poi nel conteggio degli assist ci finiscono solo quelli che i compagni trasformano in gol e quindi se la palla la dai a Zaza e Iago Falque facilmente perdi con chi la da a Mikhtaryan o Salah
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

@joe ma due parole per Budimir le vogliamo spendere?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

antoniocs ha scritto: lun 28 giu 2021, 19:30 Se dzeko non li sa battere è una nota di demerito per lui. Belotti crea molto piu di dzeko in termini di suggerimenti per i compagni, poi nel conteggio degli assist ci finiscono solo quelli che i compagni trasformano in gol e quindi se la palla la dai a Zaza e Iago Falque facilmente perdi con chi la da a Mikhtaryan o Salah
Nemmeno belotti li sa battere un granché bene
Però in quel contesto se la comanda
Per dire, se viene qui col cazzo che li batte
E a quel punto, ci arriva a farne 20 a fine campionato? Magari sì

Sugli assist non penso serva guardare i compagni per rendersi conto che i piedi di Dzeko sono totalmente diversi da quelli di Belotti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 28 giu 2021, 19:37 @joe ma due parole per Budimir le vogliamo spendere?
Non ci sono i soldi per spendere
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

antoniocs ha scritto: lun 28 giu 2021, 19:07 Ma mica solo lo dzeko attuale. Da quando dzeko è in Italia in serie A ha segnato meno di Belotti nello stesso periodo (85 vs 92). Pure togliendo questo ultimo campionato Belotti sta un gol sopra. E Belotti i gol numero 4 o numero 5 della partita contro il Benevento o Palermo di turno non se li poteva permettere. Però uno è un campione e l'altro un gobbo che non segna mai...
Ps : Dzeko è stato due categorie sopra Belotti, ma oggi non c'è il minimo dubbio su chi preferire
Quagliarella ancora di più
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ma infatti se Quagliarella avesse 27 anni come Belotti, invece che 38, andrebbe preso di corsa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Io lo prenderei di corsa tutt'ora al posto di Belotti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto: lun 28 giu 2021, 19:37 Nemmeno belotti li sa battere un granché bene
Però in quel contesto se la comanda
Per dire, se viene qui col cazzo che li batte
E a quel punto, ci arriva a farne 20 a fine campionato? Magari sì

Sugli assist non penso serva guardare i compagni per rendersi conto che i piedi di Dzeko sono totalmente diversi da quelli di Belotti
I gol si fanno pure con le occasioni create con le sponde e con gli spazi aperti facendo a sportellate. Kenneth Anderson fece diventare cannoniere Protti, Cruz rivitalizzò Signori e cosi via.
Per me Belotti farebbe una 15ina di gol al massimo, ma zaniolo, il faraone e miky se ne gioverebbero alla grande
Ultima modifica di antoniocs il lun 28 giu 2021, 19:53, modificato 2 volte in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Skiba ha scritto: lun 28 giu 2021, 19:40 Quagliarella ancora di più
Quindi possiamo dire che è un altro con segna mai?
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Meno male che nessuno al mondo si è accorto che Belotti è più forte e decisivo di Dzeko, così è rimasto a Torino in attesa della nostra offerta
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

io sono d'accordo con antonio
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

antoniocs ha scritto: lun 28 giu 2021, 19:51 Quindi possiamo dire che è un altro con segna mai?
Segna di più, quindi possiamo dire che segna
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

KORIND ha scritto: lun 28 giu 2021, 19:59 Meno male che nessuno al mondo si è accorto che Belotti è più forte e decisivo di Dzeko, così è rimasto a Torino in attesa della nostra offerta
Ma nessuno ha detto questo. Ma il Belotti 25-26enne rispetto allo Dzeko degli ultimi due anni e` un altro discorso, piu` circostanziato.
Rispondi