Le cazzate. Pare alla stampa serva italiana. A parte che la Juve sta messa bella inguaiata coi conti pure lei e cash non li ha tutti (infatti Locatelli lo vuole comprare a rate come Chiesa), e poi Xhaka non ha scelto la Roma ma Mourinho.MarcoDaLatina ha scritto:Pare la juve stia provando ad inserirsi nella trattativa per Xhaka
Mercato estivo 2021
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Voleva chiedere un mln per ogni rigore tirato, ma poi ha capito che era troppo ed ha ritrattato

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque dai sembra che dopo il 30 giugno si può continuare a vivere.In tempi passati sembrava che se non cedevi per forza qualcuno dovevamo morire tutti..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dici, visto che il caso Dzeko dimostra palesemente ed inequivocabilmente che parte dell'auditorio romanista certi problemi su stipendi, comportamenti, rendimento, dichiarazioni pubbliche, mogli social, diverbi con allenatori, ecc. se li pone solo se i giocatori in questione sono romani, invece di darne 4 a Pellegrini ne diamo 6 a Kessie, facendo un calcolo sulla misura inversamente proporzionale di gente che romperebbe il caxxo. Ci sta`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
non saprei, ma sono due situazioni diverse, uno ha giocato un ottimo europeo nella squadra campione in carica,
l'altro a torto o ragione era a casa quindi non ha avuto la stessa visibilità,
un centrocampo xhaka, sanchez e veretout sarebbe il migliore della serie A molto probabilmente
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ecchime...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 29 giu 2021, 17:07 Dici, visto che il caso Dzeko dimostra palesemente ed inequivocabilmente che parte dell'auditorio romanista certi problemi su stipendi, comportamenti, rendimento, dichiarazioni pubbliche, mogli social, diverbi con allenatori, ecc. se li pone solo se i giocatori in questione sono romani, invece di darne 4 a Pellegrini ne diamo 6 a Kessie, facendo un calcolo sulla misura inversamente proporzionale di gente che romperebbe il caxxo. Ci sta`.
Kessie mi piace molto ma gli darei 6 milioni di calci,non di euro.
Nemmeno darei 4 milioni a Pellegrini però.
Se mi chiedi chi vuoi ? Pellegrini o Kessie?
Ti dico kessie ma non perchè Pellegrini è romano e mi sta sul caxxo, perchè, nel vederli giocare ,mi sembra più forte l'ivoriano.
P.S. occhio all'età di kessie e nel dubbio lascerei perdere entrambi e mi fionderei su Sabitzer.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
MagariJohn Locke ha scritto: ↑mar 29 giu 2021, 17:32
un centrocampo xhaka, sanchez e veretout sarebbe il migliore della serie A molto probabilmente

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me sono due ruoli diversi, Kessie sarebbe alternativo a Xhaka, non a Pellegrini. Magari Kessie, Pellegrini e Veretout insieme.skunk18 ha scritto: ↑mar 29 giu 2021, 18:15 Ecchime...
Kessie mi piace molto ma gli darei 6 milioni di calci,non di euro.
Nemmeno darei 4 milioni a Pellegrini però.
Se mi chiedi chi vuoi ? Pellegrini o Kessie?
Ti dico kessie ma non perchè Pellegrini è romano e mi sta sul caxxo, perchè, nel vederli giocare ,mi sembra più forte l'ivoriano.
P.S. occhio all'età di kessie e nel dubbio lascerei perdere entrambi e mi fionderei su Sabitzer.
Quello che è più simile a Pellegrini è Sabitzer. Che probabilmente è anche più forte (anche se se la doppia cappella che fa sul possibile pareggio Sabitzer la fa Pellegrini si smadonna per 3 anni e si scorda il resto della partita).
Ma per farlo venire alla Roma gli devi cmq dare 4 netti e pagarlo da 30-35 in su di cartellino, svendendo il cartellino di Pellegrini.
E spendere 20/25mln per fare l'upgrade Pellegrini-Sabitzer mi pare molto meno prioritario del prendere lo Xhaka/Kessie che ti manca totalmente, del prendere il portiere che ti manca totalmente, del prendere il centravanto titolare che parlando di stipendi alti e calci in culo, ti manca totalmente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Si infatti stavo per dire che paragonare Kessie a Pellegrini e' come paragonare Dzeko a Belotti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Concordo, kessie e sabitzer difficilmente prendibili.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 29 giu 2021, 18:26 Per me sono due ruoli diversi, Kessie sarebbe alternativo a Xhaka, non a Pellegrini. Magari Kessie, Pellegrini e Veretout insieme.
Quello che è più simile a Pellegrini è Sabitzer. Che probabilmente è anche più forte (anche se se la doppia cappella che fa sul possibile pareggio Sabitzer la fa Pellegrini si smadonna per 3 anni e si scorda il resto della partita).
Ma per farlo venire alla Roma gli devi cmq dare 4 netti e pagarlo da 30-35 in su di cartellino, svendendo il cartellino di Pellegrini.
E spendere 20/25mln per fare l'upgrade Pellegrini-Sabitzer mi pare molto meno prioritario del prendere lo Xhaka/Kessie che ti manca totalmente, del prendere il portiere che ti manca totalmente, del prendere il centravanto titolare che parlando di stipendi alti e calci in culo, ti manca totalmente.
Speriamo in xhaka ed un altro cc, perchè ce ne servono 2 di cc forti.
Chiara la priorità al portiere, dovrebbe essere fatto spero.
Dzeko via , ma come fai?
A kostic , L'esterno del Francoforte ci credo poco , siamo pieni di esterni.
Prendere belotti ad una cifra ragionevole ok, altrimenti Cairo può pure andarsene a fan...o
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sabitzer non rinnova il contratto col Lipsia in scadenza a giugno prossimo per 2 motivi:Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 29 giu 2021, 18:26 Per me sono due ruoli diversi, Kessie sarebbe alternativo a Xhaka, non a Pellegrini. Magari Kessie, Pellegrini e Veretout insieme.
1. Vuole andare in una squadra migliore del Lipsia e, ahinoi, la Roma attualmente non lo è.
2. Vuole guadagnare di più di quanto guadagna ora. Sabitzer guadagna 4, 2 milioni netti annui. Credo che punti a 6 annui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Si dai Sabitzer e' una battuta di cattivo gusto parlando di noi. Aspettatevi acquisti intelligenti e a basso costo (relativamente) come Xhaka, Seferovic o Rui Patricio
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si sabitzer non ci credo nemmeno io, però... magari.
Renato sanches, che è di Mendez, prende sui 5 milioni più il costo del cartellino.
Non conosco i programmi societari, magari ci stupiscono.
Ultima modifica di skunk18 il mar 29 giu 2021, 19:01, modificato 1 volta in totale.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 29 giu 2021, 18:26 Per me sono due ruoli diversi, Kessie sarebbe alternativo a Xhaka,