Questo perche', come dice giustamente jack, ai romani e romanisti si chiede piu' che a tutti gli altri giocatori.
Per dire, hai mai chiesto agli altri nostri terzini destri di non essere delle pippearsugo?
Questo perche', come dice giustamente jack, ai romani e romanisti si chiede piu' che a tutti gli altri giocatori.
Icardi sarebbe uno dei.pochi centravanti al mondo piu inutili di dzeko con quell'11.skunk18 ha scritto: ↑mar 29 giu 2021, 22:10 Vabbè sarebbe un sogno un undici del genere.
Rui Patricio e xacha 25 milioni.
Vendiamo smalling e diamo il tutto ( ingaggio cazzi e mazzi )per Ramos
Un trentello per Renato Sanches.
Il problema è liberarci di dzeko, ma se ci riesci , una formula per icardi si trova.
Ok buonanotte.
red, con tutta la simpatia, prende 9 milioni l'anno. Se dai via Dzeko e' per risparmiare sugli ingaggi, non il contrario.
Non sono d'accordo. Se dai via Dzeko è perché è un cesso. Avesse fatto 39 gol come 5 anni fa non ci avrebbero pensato a darlo via. Benzema penso sia impossibile, ma perché abbiamo troppi buchi da colmare per potercelo permettere. Sennò se dai via dzeko, jj,.ecc l'ingaggio si trova.
Gli dai 7.5 + bonus, col decreto crescita ti costa meno di dzeko e gli fai firmare un triennale. Non credo costi di cartellino cifre assurde, 20-25M e te lo prendi.
eh.
per ome la vedo io,
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
non riuscirai a trascinarci nella tua mediocre tristezza!
gesu Gollini speriamo proprio di noMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 8:39 Praticamente fatta per Musso all'Atalanta a 20mln.
Ottimo portiere, mi sarebbe piaciuto prenderlo.
Vabbè, se ora vogliono vendere Gollini, visto che è un esubero, 10mln più 2/3 di bonus e s'abbracciamo.