Ma non si vergognano a scrivere ste stronzate?joe ha scritto: ↑ven 2 lug 2021, 14:58 Vocegiallorossa dice che il trasferimento di dzeko al fenerbace era cosa fatta ma Mourinho ha stoppato tutto perche' punta sul giocatore
https://www.vocegiallorossa.it/calciome ... top-211286
Mercato estivo 2021
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando ve dico che joe è molto abile
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
EditMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 2 lug 2021, 14:29 No vabbè, se questo rifiuta il Marsiglia è da fargli fare il raccattapalle col tutore al braccio.
C'hai paura del pallone li mortacci tua, chi voi che te chiama? Il Barcellona?!?!
Ultima modifica di oswald il ven 2 lug 2021, 16:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Linguaggio non ammesso
Motivazione: Linguaggio non ammesso
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sempre meglio che dare un clic a certa monnezza
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uno che percula Belotti e Samy si qualifica da solo.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Co sta roba di mourinho mi par di capire che pure sta settimana zero acquisti.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Puntando su Dzeko non c'e' bisogno.Tony Brando ha scritto: ↑ven 2 lug 2021, 15:34 Co sta roba di mourinho mi par di capire che pure sta settimana zero acquisti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: ↑ven 2 lug 2021, 15:34 Co sta roba di mourinho mi par di capire che pure sta settimana zero acquisti.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Non ce frega n cazzo ah PauDanieleAsR ha scritto: ↑ven 2 lug 2021, 14:20 di marzio "pau lopez riflette sulla proposta del marsiglia, per ora tutto bloccato"
È arivato Joseeeeeeee
Gosha
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
"PUÒ COMPRARE TUTTA LA SERIE A"
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive dell’esterno offensivo Henri Salomaa dal club HJK Helsinki. Il calciatore finlandese classe '03 verrà impiegato nel campionato Primavera 1".
Questo lo voglio alla Roma. Troppo bello andare allo stadio e sentire lo speaker che dopo il gol grida Cuccurucucù
Questo lo voglio alla Roma. Troppo bello andare allo stadio e sentire lo speaker che dopo il gol grida Cuccurucucù
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pensa che coppia con Cuccureddu.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum